Orologio Repliche Rolex Greenwich II Serie 116713

Tutti i fan del lavoro sanno che l’orologio repliche Rolex Greenwich è appositamente progettato per l’uso professionale. La sua impareggiabile funzionalità e design lo rendono ampiamente favorito dai turisti contemporaneamente. Oltre ad essere dotato di display dell’ora in diversi fusi orari, il materiale solido e l’aspetto facile da abbinare dell’orologio Greenwich sono adatti per essere indossati durante i viaggi in tutto il mondo e per partecipare a qualsiasi occasione.

Prestazioni impermeabili Per coloro che non si immergeranno mai, 100 metri sono sufficienti e Greenwich è relativamente equilibrato. Puoi anche controllare il fuso orario quando sei in viaggio d’affari in futuro ed è più conveniente comunicare con clienti stranieri per controllare la differenza di fuso orario.

La caratteristica più importante è che l’orologio può visualizzare l’ora in 3 fusi orari.

Si dice che i professionisti imposteranno l’ago grasso con la testa di Daben come ora locale (di casa) e l’ago verde come GMT. Puoi facilmente leggere l’ora di 24 ore corrispondente allineandola con la scala esterna. E quando cambi il fuso orario, devi solo ruotare il quadrante esterno in modo corrispondente, GMT-ruota in senso orario, GMT+ in senso antiorario, ma questo repliche Rolex orologio ha uno svantaggio, cioè può abbinare solo fusi orari multipli di 1, cioè per dire se vai in India (GMT+5:30) O non vai o dovresti passare a un repliche Rolex orologio elettronico GMT.

Per prima cosa, regola la lancetta verde (lancetta delle 24 ore) sull’ora nel fuso orario +8, quindi regola di conseguenza l’ora nel fuso orario +8 della grande lancetta galoppante. Se hai intenzione di viaggiare all’estero, puoi facilmente regolare la grande lancetta della corsa per aumentare o diminuire l’ora a seconda dei casi. Ad esempio, se sai che la Thailandia è indietro di un’ora rispetto alla Cina, puoi spostare la lancetta grande in corsa indietro di una tacca. Se sei in Thailandia, puoi guardare il grande ago che scorre e se vuoi conoscere l’ora nazionale, puoi guardare la freccia verde. Perché lo regoli in questo modo? Perché il primo clic quando la corona viene estratta è per cambiare l’ago grande. L’ago del Big Ben è direttamente correlato alla data, quindi quando sei in Thailandia, quando la freccia verde indica l’una di notte, il Big Ben è appena arrivato a mezzanotte e la data è precisamente +1 giorno. Fatta eccezione per l’emigrazione o l’esaurimento a lungo termine, l’ago verde non deve essere regolato di nuovo. Risparmiati lo sforzo.


Brand:Rolex
Range:GMT Master II
Model:116713 LN
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio Giallo Oro
Bracelet_material:Acciaio Giallo Oro (OysterLock)
Dial_type:Nero
Water_resistance:Water Resistant
Detailed_address: