Apprezzamento Dell’orologio Repliche Rolex 116610-LV-97200

Il repliche Rolex-Submariner 116610-LV-97200 è vividamente chiamato “Green Water Ghost”, non solo per il suo quadrante verde intenso, ma anche per le sue eccellenti prestazioni.

116610-LV-97200

Il Rolex Green Water Ghost è un classico orologio subacqueo e un modello dello stesso tipo di orologio. A causa del colore verde del quadrante, gli amici lo chiamano “fantasma dell’acqua verde”. Nell’oceano è uno strumento indispensabile per i subacquei; a terra, è un orologio sportivo popolare ed elegante.

La serie Submarine, lanciata nel 1953, è stato il primo orologio al mondo a essere impermeabile fino a una profondità di 100 metri (330 piedi). Successivamente, con la corona di bloccaggio a tre pulsanti brevettata del marchio, la sua profondità di impermeabilità è stata aumentata a 300 metri (1.000 piedi). E questo repliche Rolex è un modello di durata.

Questo Rolex Green Water Ghost utilizza i movimenti meccanici automatici 3135 certificati dall’Osservatorio svizzero. È stato lanciato nel 1988 ed è conosciuto come il re dei movimenti Rolex. 3135 è uno dei pochi movimenti autoprodotti di repliche Rolex, ed è ancora oggi in uso, senza modifiche significative nel corso del periodo, mantenendo il sapore originale. Con prestazioni stabili e una forte capacità antimagnetica e anticollisione, è un movimento ampiamente utilizzato da Rolex.


L’anello esterno rotante è la caratteristica principale di questo orologio. La sua scala progressiva di 60 minuti consente ai subacquei di calcolare con precisione il tempo di immersione e decompressione. Cerachrom, introdotto nel 2005, è realizzato con ceramiche uniche che sono estremamente dure e hanno un’eccellente resistenza all’erosione per aiutare a prevenire lo sbiadimento. L’anello esterno antigraffio rimarrà intatto anche se esposto a raggi ultravioletti, acqua clorata o acqua di mare. La qualità aiuta a prevenire lo sbiadimento. Rolex ha appositamente sviluppato un’esclusiva tecnologia di deposizione rivestita con placcatura in oro o platino per incidere numeri e scale su un materiale così rigido. Ci vogliono 40 ore-persona per fare un cerchio di parole, ma repliche Rolex è sempre stata instancabile nella sua ricerca del design perfetto e dell’eccellente funzionalità.

Il display Chromalight sulla superficie assicura che chi lo indossa possa leggere chiaramente l’ora in un ambiente buio. Nello stesso ambiente luminoso, la luce blu può continuare a brillare fino a 8 ore, che è il doppio di quella dei normali materiali fluorescenti. Il disegno a fossa appositamente progettato sull’anello esterno migliora l’attrito, consentendo a chi lo indossa di operare in modo efficiente, anche quando si indossano i guanti o si è in acqua.


La custodia Oyster del “Green Water Ghost” è resistente all’acqua fino a una profondità di 300 metri (1.000 piedi), fornendo la migliore protezione per il movimento esatto da acqua, polvere, pressione e danni da impatto. L’esclusiva cassa centrale è fusa in acciaio inossidabile 904L o oro 18 carati con una forte resistenza alla corrosione ed è dotata di una protezione per la spalla della corona integrata. L’orologiaio Rolex avvita il coperchio inferiore della fossa triangolare con uno strumento unico per sigillare completamente la cassa. La corona di carica adotta il triplo sistema di impermeabilità appositamente sviluppato da repliche Rolex per gli orologi subacquei. La corona di carica con blocco a tre pulsanti per il Submariner e altri modelli di orologi professionali è impermeabile fino a 300 metri (1.000 piedi). Lanciato per la prima volta nel 1970, è composto da 10 parti forgiate con materiali altamente affidabili. Una volta completato l’assemblaggio, è sufficiente serrarlo per rendere la custodia Oyster completamente ermetica e la sua forte protezione è paragonabile a quella di un portello sottomarino.

Il bracciale Oyster incarna forma, funzione, estetica e tecnologia perfette, raffinate e affascinanti. Il cinturino è dotato di una chiusura di sicurezza Oyster che impedisce l’apertura accidentale e di una fibbia Glidelock che può essere facilmente estesa senza l’utilizzo di alcun attrezzo. Anche indossando una muta da sub, puoi comunque vivere un’esperienza di orologio stabile e confortevole.


Per quanto riguarda il movimento, “Green Water Ghost” adotta i movimenti a carica automatica 3135 sviluppati da Rolex. Come tutti i movimenti repliche Rolex Perpetual, il Calibro 3135 è certificato come segnatempo dalla Swiss Official Appraisal, che viene assegnata esclusivamente agli orologi di precisione che hanno superato con successo lo Swiss Precision Timepiece Testing Center (COSC). I movimenti sono dotati di spirali Parachrom, che aiutano a resistere agli urti e agli sbalzi di temperatura. La loro costruzione è la stessa di tutti i movimenti Oyster e hanno un’affidabilità senza pari.

Sono passati sette anni dal lancio del Green Water Ghost. In generale, nessun modello popolare può sopravvivere al prurito di sette anni, ma è sempre stato difficile trovarlo. Qualsiasi marca non può imitare l'attraente colore verde che presenta. Perché si dice che questo sia l'oro verde utilizzato da Rolex, e il processo di produzione e il rapporto di pubblicità sono del tutto riservati. Nessun estraneo l'ha mai saputo.



Brand:Rolex
Range:Submariner
Model:116610 LV
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Green
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: