Orologio Rolex Falsi Greenwich Pepsi Circle 116719

Sebbene l’orologio Rolex falsi Greenwich sia appositamente progettato per l’uso professionale, la sua impareggiabile funzionalità e il suo design lo rendono ampiamente apprezzato dai turisti contemporaneamente.

Introdotto nel 2005, il cerchio di parole Rolex Cerachrom è resistente ai graffi e alla corrosione e non si sbiadisce nemmeno se esposto ai raggi ultravioletti. La sua superficie è stata lucidata da diamanti, trasudando una lucentezza duratura, e l’abbinamento blu e rosso è ancora più rinfrescante.

Rolex Greenwich Pepsi Circle 116719, il quadrante nero sembra stabile e maestoso, indici luminosi Chromalight in oro bianco 18 ct (luminosi a lunga durata), anche le lancette sono luminose Chromalight in oro bianco 18 ct, in modo da poter sempre sentire la compagnia di Rolex falsi. La grande corona di Rolex è ancora visibile sotto la posizione delle ore 12.

Lo specchio è realizzato in vetro zaffiro antigraffio e la piccola lente convessa della finestra è installata alle tre. La “bolla” ingrandisce il calendario di 2,5 volte, rendendolo più trasparente e più facile da leggere ed evolvendosi in un orologio indispensabile per gli orologi Oyster. Mancanza di elemento estetico.

Oltre alle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, Greenwich II è dotato anche di un anello esterno con scala rotante bidirezionale progressiva a puntatore indipendente delle 24 ore. La freccia delle 24 ore mostra l’ora di riferimento del primo fuso orario (come l’ora di residenza), che può essere letta attraverso la scala dell’anello esterno di fronte ad essa. Quando si viaggia, i viaggiatori possono conoscere l’ora locale attraverso i tradizionali indicatori sul quadrante. L’orologio utilizza una regolazione indipendente progettata in modo intelligente del puntatore dell’ora saltante. Chi lo indossa può facilmente regolare l’ora attraverso la corona di carica senza influire sul funzionamento delle lancette dei minuti e dei secondi. Pertanto, non importa quando i viaggiatori possono leggere contemporaneamente l’ora di partenza e la posizione per garantire un funzionamento accurato.

L’orologio ha un cinturino Oyster a maglia massiccia in oro bianco 18 carati e la sua chiusura di sicurezza impedisce l’apertura accidentale della fibbia. L’ingegnoso sistema di estensione del collegamento brevettato da Rolex falsi, facile da regolare, è installato anche sul gancio in modo che il cinturino possa essere facilmente allungato di circa 5 mm, rendendolo più comodo da indossare in varie situazioni.



Brand:Rolex
Range:GMT Master II
Model:116719 BLRO
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:41 MM
Case_material:Oro Bianco
Bracelet_material:Oro Bianco
Dial_type:Nero Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed_address: