2023 Rolex Imitazioni New Watch Oyster Hengdi

Quadrante affascinante

Il quadrante del calendario della nuova settimana 36 (Day Date 36) è realizzato con pietre preziose decorative. Lo splendido tono di colore non può fare a meno di pensare al bellissimo stile lungo la costa mediterranea.

Rolex ha lanciato tre nuovi orologi Weekly Calendar 36 (Oyster perpetue Day Day Day-Date 36). Il quadrante utilizza pietre di gemme decorative impreziosite da segni di orologio diamantato e Digital VI e IX romani.

Il primo è l’oro rosa eterno 18k; Il quadrante utilizza pietre in oro a sabbia verde con una superficie magnetica e cristallina. Il secondo paragrafo è in oro 18K, con un quadrante di calcedonio rosso. Il calcedonio rosso è una gemma decorativa rosso arancione con forme e segni diversi e forma un modello di senso artistico di diverse lunghezze. Il terzo paragrafo utilizza quadranti in oro bianco e turchesi da 18k, che mostrano una trama di contesto naturale. L’anello esterno dei tre orologi è intarsato con 52 diamanti rotondi, con un classico cinghia a prova di calore, e il cinturino è dotato di un’elegante fibbia a banda corona nascosta.

Il calendario della nuova settimana 36 ha un primo movimento 3255 con la tecnologia di orologeria, che può visualizzare accuratamente tempo, minuto, secondo, settimana e data. Come tutti gli orologi Rolex imitazioni, il calendario settimanale costante di tipo Oyster 36 ha ottenuto un’ottima osservazione della certificazione degli orologi di precisione per garantire che l’occhio possa funzionare in modo superbo quando si indossa.

Il design unico di Rolex

Il tipo di giorno della settimana lanciato nel 1956 creò un precedente. È stato il primo calendario al mondo a creare una finestra a forma completa a mezzogiorno. È un rendimento tecnico significativo dell’anno. Ci sono 26 lingue nella settimana tra cui scegliere. Gli orologi della serie di calendari settimanali sono solo in oro 18K, oro bianco 18k, oro eterno 18k o oro eterno o 950 platino e altri metalli preziosi.

Molti politici, presidenti e persone provenienti da tutto il mondo hanno indossato il tipo di calendario settimanale. Questo orologio è molto noto, in particolare il suo iconico cinturino per la testa, che mostra lo stile soprannaturale dell’occhio. Il nome della cintura ricorda di indossare le sue figure di spicco, rendendo il tipo di calendario una vera “testa della testa” senza il suo diritto.

Custodia per ostriche, simbolo impermeabile

Il calendario della nuova settimana 36 36 mm di ostrica garantisce una profondità impermeabile di 100 metri (330 piedi), un modello solido ed elegante. Il punto centrale dei tre orologi è lanciato con un intero pezzo di solido oro 18K, oro bianco 18k o oro eterno 18k. Gli orologiai Rolex stringono le borse dei box con gli strumenti speciali del marchio per sigillare la custodia, quindi solo gli orologiai Rolex possono raggiungere il movimento. La corona a catena collegata a doppio blocco ha un doppio sistema impermeabile saldamente serrato fino al punto. La superficie dello specchio è realizzata per prevenire il cristallo blu riflettente, che non è facile da raschiare. Una piccola finestra convessa lente alle 3 facilita la lettura del calendario. La custodia per ostriche impermeabili dell’orologio è data la migliore protezione per il movimento.

Tipo 3255 Motivazione costante

Il calendario della nuova settimana 36 è dotato di un movimento 3255. Questo movimento è stato lanciato nel 2015. È tutta la ricerca, lo sviluppo e la produzione di Rolex. È stato dotato di questa serie di orologi nel 2019. Questo movimento meccanico automatico condensa la superba tecnologia di Rolex, che mostra prestazioni eccezionali in termini di precisione e affidabilità, riserve dinamiche e uso conveniente.

I movimenti 3255 sono dotati di un sistema di scappamento cronaco brevettato da Rolex, che è efficiente e affidabile. Questo sistema di scappamento è realizzato in leghe di nichel-fosforo e non è disturbato da campi magnetici ad alta intensità. Il movimento è dotato di un colpo blu parachrom realizzato con una lega cosmetica unica cast di Rolex. Anche se la temperatura cambia, la sciarpa è stabile e ha eccellenti prestazioni sismiche. La traccia è inoltre dotata dell’ultimo cerchio Rolex per garantire che il movimento possa mantenere un funzionamento regolare ovunque. La direzione del movimento dell’azione è dotata di un design Rolex e un dispositivo di ammortizzazione paraflex brevettato ad alte prestazioni per migliorare la forza sismica della campagna. AUTO TUO è dotato di cuscinetto perla migliorato.

I movimenti 3255 sono dotati di un sistema di imbarco automatico mobile costante e il movimento viene utilizzato come movimento del movimento. L’eccellente efficienza della struttura e del sistema di scappamento della scatola dell’orologio rende la riserva di potenza dei 3255 movimenti di circa 70 ore.

Fascia per capelli

Il calendario della nuova settimana 36 corrisponde al capo di stato. Le cuffie del Sange Solid Chain Festival sono progettate principalmente per il noto calendario settimanale di tipo orologio di orologio (Oyster Perpetuo Day Day), lanciato nel 1956. Fu lanciato con solo 18k oro o 950 platino-un cinturino esclusivo del cinturino Registro in metallo prezioso.

Tra i tre nuovi orologi, il primo modello con quadranti in oro e pietra di sabbia verde e eterne fasce d’oro rosa eterne; il secondo modello con quadrante di calcedonio rosso e capo capore Golden Golden; Il terzo modello con quadrante turchese e cintura dorata bianca 18K 18K. La cinghia è dotata di un’elegante fibbia a fascia corona pieghevole nascosta. La cinghia è progettata con Rolex e ottenuto un componente di ceramica brevettato, che è più flessibile e resistente.

Certificazione pixel di precisione super osservatorio

Proprio come tutti gli orologi Rolex, il calendario settimanale di Oyster Hengdian 36 ha anche ottenuto un’eccellente osservazione dell’Osservatorio posta da Rolex nel 2015. Questo titolo unico dimostra che ogni orologio ha superato con successo una serie di test in Rolex Labs. Inoltre, i movimenti di questi orologi sono stati certificati dal Centro di prova ufficiale degli orologi di precisione svizzero (COSC) contemporaneamente. Dopo che l’occhio è stato assemblato e il movimento è stato installato nel caso, viene testato per garantire che quando l’orologio è indossato, può giocare prestazioni eccezionali in vari aspetti come accuratezza, riserve di alimentazione, impermeabili e catene automatiche. L’errore medio dell’eccellente orologio di precisione dell’osservatorio di Rolex è in due secondi al giorno. L’accuratezza dell’inseguimento di Rolex è molto più elevata rispetto allo standard degli orologi di precisione per la precisione di certificazione in Svizzera.

Il sigillo verde simboleggia l’orologio di precisione dell’osservatorio di overbacco. Ogni orologio Rolex è attaccato a questo sigillo e la garanzia quinquennale è allegata in tutto il mondo.

  • Brand: Rolex
  • Range: Day-Date
  • Model: 18946
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 36 MM
  • Case_material: Platino impostato con diamanti
  • Bracelet_material: Platino (Oyster)
  • Dial_type: Mother of Pearl Nero Diamond
  • Water_resistance: Water Resistant