2023 Rolex Falsi Nuovo Orologio Oyster Hengdi

La vitalità è eccezionale

Gli orologi Oyster Perpetant da 31, 36 e 41 mm sono dotati di nuovi quadranti con superficie laccata e i quadranti sono decorati con bolle colorate. I cinque colori lanciati nel 2020 sono colorati, luminosi, accattivanti e pieni di conseguenze e vitalità.

Rolex aggiunge un nuovo quadrante di design alla serie a movimento costante in stile Oyster. Le linee del design sono lisce ed eleganti. Costanti 31, 36 e 41 in stile Oyster, con un modello di quadrante di nuova concezione “Celebration”. Questo modello è costituito da una bolla di diverse dimensioni. L’anello a bolle è nero. Il riempimento interno di rosa confetto, blu turchese, giallo, rosso corallo e verde riproduceva il colore brillante del quadrante laccato 2020.

La costante di tipo Oyster 31 ha un movimento 2232, mentre le costanti di ostrica 36 e 41 sono dotate di tendenze 3230. Questi due movimenti utilizzano le principali tecniche di orologeria in modo che l’ostrica a movimento costante 31, 36 e 41 possa visualizzare con precisione i secondi per soddisfare le funzioni necessarie.

Essenza di ostriche

Gli orologi della serie Oyster Perpetual sono nella prima vena, con il primo orologio oyster impermeabile uscito nel 1926. Rolex è famoso per gli orologi oyster. Questi tempi hanno tutta l’eccellente qualità della serie Oyster Hengdimal: tempismo preciso, cassa oyster impermeabile e movimento di movimento di movimento costante. Il nuovo orologio è disponibile solo in acciaio oyster, visualizzato in minuti e secondi. Continuano a interpretare l’essenza delle ostriche in modo nuovo e integrano gradualmente l’innovazione tecnologica lanciata da Rolex falsi. La corrispondenza dei colori del quadrante e il design sono ricchi e mutevoli e iniettano costantemente un’azione costante di tipo ostrica nella vitalità, mostrando il fascino moderno.

Custodia Oyster, simbolo impermeabile

Il diametro delle nuove casse oyster 31, 36 e 41 oyster a movimento costante è rispettivamente di 31 mm, 36 mm e 41 mm, garantendo che la profondità di impermeabilità sia di 100 metri (330 piedi) sia un modello solido ed elegante. La carrure è realizzata interamente in solido acciaio oyster. Gli orologiai Rolex utilizzano strumenti esclusivi del marchio per stringere il coperchio inferiore delle fosse sottili, rendendo il paziente più sigillato in modo che solo gli orologiai Rolex possano raggiungere il movimento. La corona a catena a doppia chiusura ha un doppio sistema impermeabile saldamente serrato alla cassa. La superficie dello specchio è difficile da raschiare per impedire la produzione di cristalli blu riflettenti.

Tipo 2232 e tipo 3230 motivazione costante

Oyster a movimento costante 31 ha un movimento 2232, mentre l’ostrica a movimento costante 36 e 41 è dotato di tendenze 3230. Questi due movimenti sono stati lanciati nel 2020, tutta ricerca e sviluppo Rolex, e sono stati equipaggiati con i modelli di cui sopra nello stesso anno. Questi due movimenti meccanici automatici a catena consolidano le superbe tecnologie di Rolex,

Il movimento 2232 è realizzato in Syloxi, prodotto da Rolex, e ha ottenuto un Syloxi brevettato. La struttura geometrica brevettata di questa traccia in silicone assicura che il movimento funzioni in tutte le posizioni. La campagna è una ruota di scappamento in lega di nichel-fosforo cashmere incorporata.

I movimenti 2232 e 3230 sono dotati di un sistema a catena automatica a movimento costante e il movimento del movimento viene utilizzato come movimento. La riserva di carica del movimento 2232 è di circa 55 ore. L’eccellente efficienza e il sistema di scappamento della struttura della scatola del movimento 3230 garantiscono una riserva di carica di circa 70 ore.

Cintura di ostriche

Il nuovo orologio della serie oyster in movimento costante ha un cinturino oyster. I cinturini Oyster a catena a tre quadrati lanciati alla fine degli anni ’30, robusti e affidabili, sono i cinturini più cinturini con l’orologio della serie Oyster a movimento costante. Il cinturino oyster del nuovo orologio è realizzato in acciaio oyster e dotato di fibbie per cinture pieghevoli, anch’esse installate con i sistemi di estensione della catena facili da regolare sviluppati dal marchio. Chi lo indossa può facilmente estendere il cinturino di circa 5 mm.

  • Brand: Rolex
  • Range: Day-Date
  • Model: 118206
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 36 MM
  • Case_material: Platino
  • Bracelet_material: Platino (President)
  • Dial_type: Blu Roman Numeral
  • Water_resistance: Water Resistant