2023 Nuova Tabella Di Repliche Rolex E Patek Philippe “Heavy”.

Nel 2023, la mostra di orologi “Watch and Miracle” di Ginevra è stata aperta il 27 marzo. Lo stesso giorno, Rolex e Patek Philippe hanno rilasciato un nuovo orologio nel 2023. Lasciami parlare degli stili chiave di cui i giocatori sono più preoccupati. Quest’anno, indipendentemente da Patek Philippe o Rolex, l’aggiornamento dei due “re” è scioccante.

Rolex Booth

Diamo un’occhiata prima a Rolex.

Rolex Di Tong ha preso l’intera serie di modifiche e si è scoperto il fiore di platino.

Quest’anno è il 60 ° anniversario di Rolex Di Tonga. Inevitabilmente, il nuovo aggiornamento e il primo attraverso l’intera linea sono inaspettati. Il nuovo repliche Rolex Daditan ha riprogettato la proporzione della cornice e del disco sul mercato su tutta la linea. Ogni volta che lo stile del cerchio ceramico ha tutti i bordi metallici aumentati. Il materiale del metallo della cornice e la custodia è uniforme. Ad esempio, il panda è un guscio d’acciaio e il bordo in acciaio viene aggiunto all’esterno dell’anello in ceramica. Il blu ghiaccio è un guscio di platino, che aumenta il bordo del platino e protegge l’anello ceramico. Sulla superficie del disco, le nuove etichette del tempo di Tongka sono più sottili, restringendo il telaio metallico dell’etichetta del tempo. Possiamo anche vedere la spalla della corona di New Tongtong, che è aumentata. La nuova Di Tonga, sotto il quadrante alle 6, è anche stampata con “Little Crown”. Si prega di prestare attenzione a questo dettaglio.

Il nuovo fiori di ghiaccio con shell di platino di Rolex è attraverso.

Il movimento della nuova Ditonga è stato anche aggiornato per l’aggiornamento al movimento di temporizzazione automatico 4131. Rispetto alla precedente campagna 4130, le nuove attività 4131 sono state sostituite con il sistema di scappamento di Rolex Chronergy. Questo è lo “scappamento vuoto” utilizzato da Rolex nella serie 32. E i movimenti 4131 visualizzati da Rolex sono stati sostituiti con TUO automatico K oro.

Il nuovo Di Ice-Blue DI, il movimento di temporizzazione automatico 4131.

Infine, tutti prestano attenzione, Rolex Di Tong ha preso il fondo e Binglan Di è accurato. In passato, solo il principe di Cheryini attraversava il fondo, dicendo che la custodia delle ostriche dovrebbe essere impermeabile e a prova di polvere, quindi non è stata penetrata. Ora, da Binglande, la bocca è aperta. Sorprendentemente, Rolex Tong ha preso l’intera tavola perché il Circle Ceramic Pandi è stato lanciato nel 2016. Questa volta, l’aggiornamento è arrivato prima del previsto. Allo stesso tempo, tutti, questa volta, l’intero aggiornamento della linea significa che DI Tong è diventato un vecchio modello.

Il nuovo guscio di acciaio di Tong lo prese. Si noti che il cerchio ceramico ha bordi metallici.

Lo yacht con shell in titanio finalmente arrivò.

Gli yacht con shell in titanio sono stati approvati per diversi anni e quest’anno è arrivato. Il nuovo yacht con shell in titanio ha una dimensione di 42 mm. È il secondo orologio da guscio di titanio di Rolex (il primo è l’imperatore fantasma di Titanio Shell). Il nuovo yacht con shell in titanio utilizza cinque superfici in titanio e bracciali, tutti in titanio. Mentre riduce il peso del guscio di titanio, la lucidatura di Rolex sui gusci di titanio attribuisce anche grande importanza ad esso. L’intero orologio è stato spazzolato in grandi aree, ma una meticolosa lucidatura al cambio del caso e alle guardie della spalla. Oltre ai gusci di titanio, il nuovo yacht in titanio eredita il mercato del mercato e della cornice delle navi convenzionali. La cornice utilizza lo stesso anello in ceramica in scala digitale tridimensionale dell’Oro Rose Boat.

Il nuovo yacht di Shell Titanium di Rolex con una dimensione di 42 mm.

Esplorando uno, la dimensione aumenta.

Il nuovo esplorazione di Rolex con una dimensione di 40 mm. Sin dai tempi antichi, dopo molti sconti, la durata delle visite di Rolex è cambiata. Antique esplora uno; La dimensione è di 36. è aumentata a 39 mm e è durata per qualche tempo. Nel 2021, stava esplorando 36 mm. Tanyi ha aggiunto modelli da 40 mm per allinearsi con Rolex vuota di battaglia e macinazione quest’anno. La nuova esplorazione da 40 mm è una delle dimensioni più grandi in vari periodi storici.

Il nuovo esplorazione di Rolex con una dimensione di 40 mm.

Movimento costante in stile Oyster, Tiffany Blue, oltre a una bolla di colore.

Il nuovo movimento costante di ostriche di Rolex, il super-fuoco Tiffany Blue è tornato e aggiunge il “punto d’onda” (Rolex ufficialmente chiamato Air Bubbles). Rolex è considerato a conoscenza della costante di oyster di livello entry-level. Il modello di ingresso richiede più caratteristiche tecniche. Non importa; Andiamo sul disco di colore. In precedenza, il fuoco costante di tipo Oyster blu di Tiffany, producendo per qualche tempo per interrompere la produzione, mantenendo un alto sentimento. Quindi quest’anno aggiunge un’ondata di “punti d’onda”. Puoi pensare ai modelli di cooperazione di LV e Kusama quest’anno, che è il “punto d’onda”. Rolex ha seguito la tendenza della moda ed era scivoloso.

La nuova “Bubble” di Rolex “Bubble” Oyster Health

Hengmou 1908, nuova serie, nuova movimento, nuova tecnologia.

Inaspettatamente, Rolex ha persino lanciato una nuova forma formale, prestando ancora attenzione al formato slim. Rolex dichiarò ufficialmente che questa nuova costante cinetica del 1908 era il design dell’Antique Oyster Watch del 1931. Il cerchio esterno ha denti per cani, aghi breguet e tre piccoli punti. Per questa tabella, Rolex ha sviluppato un nuovo movimento automatico 7140. Si concentra su ultra-sottile; Questo movimento utilizza la seta da viaggio in silicio Syloxi. Possiamo vedere la forma unica della seta di silicio Rolex. In questo movimento 7140, usando la seta da viaggio in silicio Syloxi, immagino anche le proprietà anti-magnetiche e sismiche dei viaggiatori di silicio per garantire le prestazioni dei movimenti ultra-sottili. Oggi Bingni Di è tutto finito. Anche questo Hengmou 1908 deve essere attraverso.

I nuovi movimenti cinetici costanti del 1908 e 7140 di Rolex attraverso il fondo.

Il prossimo è Patek Philippe.

Innanzitutto, puoi essere certo che nel nuovo orologio di Patek Philippe quest’anno, Nautilus ha avuto familiarità e Nautilus mantiene ancora una formazione di 5811G. Tuttavia, Patek Philippe è unico in altre serie.

6007G, il “movimento” di Patek Philippe sta diventando sempre più forte.

Patek Philippe ha continuamente rafforzato la semplice formazione della serie Calatrava negli ultimi anni. Quest’anno, tre grandi calatrava a tre ghisa sono state lanciate in un respiro, 6007 g di guscio di platino, tra cui rosso, giallo, blu e tre colori. Patek Philippe 6007 è uno stile che è stato introdotto in precedenza ma è stato lanciato nel 2020. Tuttavia, nel 2020, era 6007A del guscio d’acciaio, limitato a 600. Ora il guscio di platino, 6007 g, non è qui.

Patek Philippe New 6007G

La caratteristica più importante del Patek Philippe 6007 è il centro della superficie dell’orologio, che è decorata con un “plaid a forma di fibra di carbonio”. Questo “reticolo in fibra di carbonio” è ereditato da Orphan 5208t di Patek Philippe. È Patek Emerald e ci sono pochi motivi decorativi. Il nuovo Platinum 6007G, oltre al plaid, abbellisce la scala dei colori e abbina le cuciture a colori della cinghia, rendendo l’orologio molto sportivo (impermeabile è ancora di 30 metri). Si può anche vedere che Patek Philippe intende inclinarsi verso lo stile sportivo: 6007 g, 40 mm, utilizzando 330 movimenti automatici, il prezzo pubblico di 295100.

Patek Philippe New 6007G

5924G, Patek Philippe ha aggiunto tempo al tavolo di volo.

Patek Philippe Platinum Shell 5924G. Ma aggiunge tempismo alla forma di Patek Philippe 5524. Abbinato al tempo, rispetto a 5524, i nuovi 5924 layout sono cambiati. Il disco di orologio dell’orologio era a mezzogiorno e le 6 divennero un disco di tempismo. Il pulsante di distribuzione si trova sul lato della corona. Al momento di 5524, in due punti a sinistra del caso, il controller è diventato un pulsante nascosto il 5924. 5924G è anche tra Patek Philippe e lo stile sportivo (Waterproof è ancora 30 metri). La dimensione è di 42 mm e utilizzando il movimento automatico CH28, il prezzo pubblico è 590100.

Patek Philippe New 5924G

5224R, Patek Philippe “Retro”.

Oltre all’esercizio fisico, lo stile retrò è stata un’altra direzione vitale a Patek Philippe negli ultimi anni. Il nuovo Rose Gold 5224R è uno stile retrò. Possiamo vedere che la nuova 5224R è una ridimensionamento a tre e due posti. Il puntatore del tubo dell’ago vecchio stile e le orecchie multistrato possono ricordarci rapidamente il 5172. I puntatori e i numeri di orologi sono luminosi significativi e migliorare il senso del movimento dell’orologio. 5224R, utilizzando la nuova generazione di 260 movimenti di perle Tuo di Patek Philippe e la regolazione dei due luoghi, tutti integrati nella corona. La dimensione è di 42 mm e il prezzo pubblico è 447200.

Patek Philippe New 5224R

5316p, il nuovo orologio di 23 anni di Patek Philippe “più forte potere di combattimento”.

Come cugino, un orologio considerevole complicato è il fondamento di Patek Philippe. Quest’anno, l’orologio complesso di Patek Philippe e il più potente potenza di combattimento sono il 5316p, che si concentra su tre domande, ruote Tusso e un calendario perpetuo.

Patek Philippe New 5316p

Per quanto riguarda le tre funzioni del complesso primario, la prima reazione deve essere 5016. Oggi 5016 è ancora uno degli orologi più complicati e preziosi a Patek Philippe. Oggi, il nuovo 5316 è l ‘”ultima incarnazione” di 5016. Dal numero, puoi vedere la connessione tra i due orologi. La finestra più il calendario e il tourbillon sul retro, oltre a tre domande, hanno mantenuto un layout classico. La superficie del gradiente traslucido ha aumentato notevolmente il senso moderno.

  • Brand: Rolex
  • Range: Daytona
  • Model: 116509
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 40 MM
  • Case_material: Oro Bianco
  • Bracelet_material: Oro Bianco (Oyster)
  • Dial_type: Nero Arabic
  • Water_resistance: Water Resistant