Quattro Orologi Rolex Imitazioni Oyster Perpetual Datejust 36

Rolex presenta capolavori di orologi con le sue abilità orologiere superbe e professionali. Tra questi, i quadranti di Datejust 36 e Cosmograph Daytona sono ancora più squisiti.

Il quadrante è la prima impressione di un orologio. Il quadrante di Rolex incarna l’ingegnosità e la vitalità, e la luce cade sul quadrante, trasudando una brillantezza intelligente e abbagliante.

Non solo, ma il quadrante Rolex ha anche l’energia dei tempi antichi riversata in esso. Grazie alla conoscenza professionale e all’esperienza orologiera degli orologiai, queste energie provenienti dallo spazio conferiscono ai quadranti Rolex un’anima e una personalità.

Il quadrante dell’Oyster Perpetual Datejust 36 (Oyster Perpetual Datejust 36) adotta la foglia di palma o l’iconico motivo a fossa di Rolex imitazioni, il colore è verde oliva, argento o oro ed è realizzato in tradizionale rame, zinco, nichel, cromo, titanio, silicio, ecc. La tecnologia avanzata dell’orologeria elabora con precisione il materiale dell’orologio, mostrando una lucentezza metallica profonda e flessibile.

Il quadrante è realizzato in materiale meteorico che abbraccia il tempo e lo spazio. Il lento raffreddamento dell’asteroide ha formato la trama di questo materiale mentre viaggiava attraverso l’universo per milioni di anni.

Rolex seleziona i meteoriti metallici secondo rigorosi criteri estetici. Ogni pezzo di meteorite utilizzato per realizzare il quadrante ha la sua texture unica, che conferisce a ogni Cosmograph Daytona un quadrante di meteorite unico e trasuda un fascino speciale.

Modello

Rolex quattro Oyster Perpetual Datejust 36 (Oyster Perpetual Datejust 36), con un nuovo quadrante con motivo a foglia di palma e quadrante con motivo a fossa. Il motivo a foglie di palma ricorda una fitta e vibrante foresta pluviale tropicale, mentre il motivo a fossa si vede spesso sull’anello esterno degli orologi Rolex ed è uno degli stili distintivi del marchio.

Tre di questi presentano un quadrante con motivo a foglie di palma. Il primo è un modello Oystersteel con cinturino Oyster e quadrante con motivo a foglia di palma verde oliva; il secondo è un modello in acciaio dorato (una combinazione di Oystersteel e oro 18 carati) con cinturino Oyster e quadrante dorato; I tre sono modelli in acciaio oro Everose (una varietà di Oystersteel e oro Everose 18 carati), con cinturini commemorativi e quadranti argentati. Il quarto modello è in oro giallo e acciaio, con cinturino commemorativo e quadrante con motivo pit oro.

È dotato del movimento 3235, una delle principali tecnologie dell’orologeria.

Senza tempo

Il Datejust di Rolex è un modello di orologi classici; che sia funzionale o estetico, è sempre nuovo. Introdotto nel 1945, questo orologio è stato il primo orologio al mondo certificato cronometro impermeabile a carica automatica con datario a ore 3. Questo orologio ha condensato tutte le innovazioni significative di Rolex in quel momento e ha stabilito una pietra miliare nello sviluppo di look moderni. Dopo anni di battesimo, il log type mantiene uno stile estetico duraturo, diventando uno degli orologi più riconoscibili.

Per il modello Rolex Everose, l’anello esterno, la corona e le maglie centrali del cinturino sono realizzati in oro Everose 18 carati, mentre la cassa e le maglie su entrambi i lati della cintura sono realizzate in acciaio Oystersteel.

Cassa Oyster, simbolo di resistenza all’acqua

La cassa centrale è costituita da un solido pezzo di Oystersteel, che è difficile da corrodere. Gli orologiai Rolex utilizzano strumenti speciali specifici del marchio per stringere il coperchio inferiore finemente snocciolato per sigillare la cassa, in modo che solo gli orologiai Rolex possano accedere al movimento. La corona di carica con chiusura a doppia fibbia ha un doppio sistema impermeabile saldamente avvitato alla punta. La superficie dello specchio è realizzata in cristallo blu, che non è facile da graffiare. Una piccola finestra con lente convessa a ore 3 facilita la lettura della data.

Calibro 3235 Movimento perpetuo

Il Datejust 36 è dotato del Calibro 3235, movimento di nuova generazione lanciato nel 2015, interamente sviluppato e prodotto da Rolex, e introdotto in questa collezione nel 2018. Il movimento a carica automatica che lo equipaggia ha ottenuto diversi brevetti, incarnando appieno l’innovativa tecnologia Rolex e tecnologia orologiera di prim’ordine. È stato ulteriormente migliorato in precisione e affidabilità, riserva di carica, resistenza agli urti, uso antimagnetico e conveniente. Perfezione.

Il movimento calibro 3235 ha un componente di avvolgimento automatico perpetuo e un peso oscillante senza fine avvolge l’azione. La struttura del bariletto e l’eccellente efficienza del sistema di scappamento aumentano la riserva di carica del movimento 3235 a circa 70 ore.

Braccialetti commemorativi e Oyster

Il Datejust 36 in Oystersteel ha un quadrante a foglia di palma verde oliva; la versione Rolex (combinazione di Oystersteel e oro giallo 18 ct) ha un quadrante a foglia di palma color oro e un bracciale Oyster.

Everose Rolesor (combinazione di acciaio Oystersteel e oro Everose 18 carati) con quadrante argentato con motivo a foglia di palma su bracciale commemorativo, e in Everose Rolesor con quadrante scanalato color oro. Il flessibile e confortevole cinturino commemorativo a cinque maglie è stato appositamente progettato da Rolex per l’Oyster Perpetual Datejust nel 1945.

Le alette nascoste assicurano una connessione visivamente perfetta tra la cintura e la custodia.

Superlativa certificazione di cronometro

Il sigillo verde simboleggia l’orologio di precisione dell’Osservatorio Superlativo. Questo sigillo accompagna ogni orologio Rolex e viene fornito con una garanzia globale di cinque anni.

Brand: Rolex
Range: Day-Date
Model: 118238
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 36 MM
Case_material: Giallo Oro
Bracelet_material: Giallo Oro (President)
Dial_type: Champagne Jubilee Diamond
Water_resistance: Water Resistant