Alcuni Falsi Orologi Veri, Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

“Suonare perfettamente la sonata per pianoforte di Franz Schubert è uno dei compiti più difficili al mondo. Soprattutto la “Sonata in re maggiore” è estremamente difficile. Prendi uno o due movimenti di questo lavoro da solo, ci sono alcuni pianisti che possono suonare perfettamente in una certa misura , ma se metti insieme i quattro movimenti, puoi ascoltarli dal punto di vista della coordinazione e non dovrebbe esserci un’esecuzione soddisfacente. Finora ci sono innumerevoli pianoforti. L’insegnante ha contestato questo pezzo, ma ognuno ha evidenti difetti e non esiste una performance perfetta. Sai perché?”

“non avere idea.”

“Perché la canzone in sé non è perfetta.”

“Allora perché così tanti pianisti lo sfidano?”

“È difficile da spiegare. Ma una cosa è certa: una sorta di imperfezione fa appello con forza al cuore delle persone, almeno a certi tipi di persone.”

Il mondo non ha perfezione, il che è vero nel settore dell’orologeria. Rolex, noto per il suo rigore, e Patek Philippe, che sono superiori, hanno commesso degli errori “di basso livello”.

È solo che oggi questi errori sembrano l’imperfezione della “Sonata in re maggiore”, ma hanno colpito il cuore di tanti piccoli collezionisti. Il tema di questo numero: Va bene fare il punto sulle belle edizioni sbagliate di quegli anni. Replica orologi rolex siti sicuri.

Rolex

Sebbene il controllo di qualità del Rolex moderno sia molto apprezzato, guardando indietro alla storia, Rolex ha commesso degli errori in passato. La versione errata più famosa è il doppio 9 Airmaster 116900, all’epoca un problema di ribaltamento del controllo di qualità di basso livello.

Osservando il quadrante, non è difficile scoprire che il numero della scala dei tempi ad ore 3 è “9” invece di “3”, ma non c’è dubbio che sia vero o no; è davvero un vero orologio.

È interessante notare che durante l’intero processo di orologeria e vendita, la persona che ha assemblato il quadrante non se ne è accorto, la persona che ha realizzato la cassa non ha visto, la persona che ha ispezionato la qualità non se ne è accorta, il commerciante non se ne è accorto e persino il prima di acquistare I consumatori non hanno notato che la trama è così magica.

Il motivo per cui così tante persone non hanno notato questo ovvio errore potrebbe essere dovuto al fatto che i due “9” sono troppo coordinati tra loro e che i contorni di “3” e “9” sono molto simili.

Paul Boutros, capo degli orologi di Phillips nelle Americhe, ha dichiarato: “I quadranti con questo tipo di errore sono davvero rari e, a causa di quanto sia evidente l’errore, ha un grande fascino per i collezionisti”.

Mettendo da parte il potenziale di apprezzamento, questo tipo di orologio falso è pieno di fascino e attira l’attenzione dei collezionisti.

Oltre ad Airbus, anche Rolex ha commesso errori in serie popolari.

“APH” Daytona “APH” non si riferisce a un modello specifico della serie. Il motivo per cui ha questo soprannome è a causa di un errore di stampa sul disco.

La firma “COSMOGRAPH” ha lasciato una partizione trasparente tra le parti “COSMOGR” e “APH” e “APH” è stata inserita da sola.

Esiste anche una versione più strana, “No Daytona” Daytona, modello 16520; Lo chiamo: Daytona senza Daytona perché la parola “Daytona” non è stampata intorno alla parte superiore del quadrante delle 6.

Questi due Daytona sono meno appariscenti rispetto al Double 9 Airmaster. È una leggera anomalia di fabbricazione, ma agli occhi dei collezionisti di oggi sono anche eccezionali.

C’è anche Milgauss 6541 con anomalie di fabbricazione. In alcuni orologi venduti nel Regno Unito nel 1958, possiamo vedere che il quadrante è molto semplice senza alcuna indicazione del modello, mentre altri Milgauss saranno stampati con la parola Milgauss.

L’opinione diffusa è che questo disco sia la versione sbagliata, ma ci sono anche voci diverse. Il famoso collezionista Wulf Schütz ha affermato che questa mossa è stata una decisione consapevole di Rolex. Cambia la superficie del disco per creare scarsità e attualità, aumentando così le vendite.

Indipendentemente dal punto di vista, la versione semplice 6541 è rara.

Anche il Tudor sotto Rolex presentava evidenti errori di fabbricazione. La seconda “I” firmata “UFFICIALMENTE CERTIFICATA” manca su alcuni dei dischi Biwan in bronzo del 2017, il che dovrebbe essere il motivo del ritardo nella stampa. Lo chiamo: Lost Love (I).

Omega

Gli aggiornamenti di Omega stanno diventando sempre più frequenti, e più prodotti ci sono, più è probabile che si commettano errori. Ad esempio, la copertina inferiore del cavalluccio marino del collezionista Jack Wong è incisa con la parola Speedmaster, che è un errore di produzione relativamente evidente.

Omega ha risposto che l’orologio faceva parte del Seamaster, modello 165.024, prodotto nel 1967. Osservando il numero di serie, Jack Wong ha indovinato che c’erano circa 50 cavallucci marini in questo lotto. A quel tempo, Omega potrebbe aver considerato meno e installato diverse coperture inferiori Speedmaster di ricambio su questi cavallucci marini.

Nello Speedmaster 145.022-69 prodotto nel 1970, abbiamo anche riscontrato un errore meno evidente, il “220” nell’anello esterno della misurazione della velocità dovrebbe essere “200” perché i portatori ordinari non utilizzano la funzione di misurazione della velocità, quindi questo errore è non apparente. Tuttavia, si tratta di un errore di produzione, che causerà una misurazione della velocità imprecisa.

Patek Philippe

Trovare i difetti di Patek Philippe richiede lavoro, ma fortunatamente ci sono.

Patek Philippe ha un fornitore di fermagli negli Stati Uniti. In un lotto di chiusure prodotte negli anni ’50 e ’60, il fornitore ha erroneamente stampato “PATEK PHILIPPE” come “PATEK PHILLIPE” e le doppie P sono diventate doppie L.

Per anni si è pensato che si trattasse solo di fermagli falsi mal realizzati, ma con la ricerca, possono davvero essere attribuiti a un errore del re dell’orologio.

C’è anche “Lucky 13”, uno speciale Nautilus 3710, che di solito è considerato un’edizione sbagliata. Puoi scoprire che il numero romano “VIII”, che originariamente appariva a ore 8, è stato sostituito da “XIII”. 8 diventa 13.

Questa modifica è nata da una richiesta speciale di un cliente che pensava che con il numero 13 il quadrante sarebbe stato più coordinato e più fortunato. La superstiziosa psicologia dei numeri esiste sia in Oriente che in Occidente.

Giuna

Come accennato in precedenza, l’aumento della produzione aumenta la probabilità di commettere errori, ma non significa che non si verificheranno errori se la quantità è piccola. Il marchio di orologeria indipendente Juna una volta ha scherzato sull’ortografia inglese impropria.

Nel processo di realizzazione di un prototipo di orologio, Juna ha scritto erroneamente l’inglese risonante “RESONANCE” come “RESONNANCE”, aggiungendo una “N.” Lo stesso Juna ha anche menzionato questo errore in un discorso successivo: Ciò dimostra che non ho studiato molto per fare un errore di ortografia così imbarazzante.

Audemars Piguet

Dopo il lancio del modello Royal Oak Offshore nel 1993, il marchio ha continuato il consueto metodo di promozione ed è stato legato alla squadra sportiva. È successo qualcosa di imbarazzante nell’orologio in edizione limitata lanciato congiuntamente da Audemars Piguet e dal team di vela Alinghi.

Possiamo vedere che il LOGO del team velico di Alinghi in direzione delle 3 sul disco è stato aggiunto con un contorno bianco, ma questo contorno non esiste.

Zenit

Zenith una volta ha fornito un orologio al supporto dell’orologio Monochrome per la valutazione. Per coincidenza, il segno delle ore 4 dell’orologio era capovolto. Fortunatamente, i lettori attenti hanno scoperto e sottolineato che l’edizione sbagliata degli orologi non è entrata ulteriormente nel mercato.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116520
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant