Orologio Repliche Rolex Deep Sea Angel 126660

Quest’anno, Rolex ha aggiornato la sua “Bestia”, rilasciando 126660 repliche Rolex Deepsea Sea-Dweller. L’orologio ha alcuni aggiornamenti estetici.

Ben era più interessato a prestare attenzione a questo orologio. Non ha resistito ai commenti degli amici dell’orologio, quindi è tornato a fare un po’ di “divulgazione scientifica”.

Per quanto riguarda il Re dei fantasmi, alcune persone pensano che sia troppo pesante da indossare. È già un rapporto molto umanizzato. Puoi sentire la differenza confrontando le due immagini seguenti, che sono anche “orologi subacquei”.

Sembra che repliche Rolex abbia ascoltato di più le opinioni dei giocatori quando ha adottato le strategie 126660 e ha creato una versione moderna aggiornata il più vicino possibile all’originale.

Il Rolex Deepsea è attualmente l’orologio con la coppa gigante nella linea di prodotti repliche Rolex, quindi è chiamato “behemoth”. Ho scoperto che, a differenza di altri grandi marchi, è difficile trovare appassionati che pensino che Deepsea sia “ok”.

È una tipica relazione di amore o odio. Per questo motivo, anche la posizione di questo orologio nel catalogo dei prodotti è davvero unica. C’è molta pubblicità per Pepsi e Root Beer a Baselworld, quindi la risposta di Deep potrebbe essere migliore – non si può negare che questo orologio manchi di cambiamenti estetici accattivanti e miglioramenti significativi.

Il quadrante sfumato D-Blue è la prima caratteristica che si distingue, anche se contemporaneamente è stato rilasciato anche un modello “tradizionale” completamente nero.

Si può dire che alcune regolazioni siano indolori, come le parole Deepsea sul quadrante, i caratteri di “Original Gas Escape Valve (valvola di scarico)” e “Ring Lock System (sistema di bloccaggio)”…


La regolazione effettuata da Rolex comprende anche la lunghezza delle lancette dei secondi e dei minuti. Dopo la regolazione, non è più più corto dei bordi interno ed esterno dell’anello graduato in stile capitolo. Le lancette dei minuti e dei secondi sono più lunghe di un millimetro per un facile allineamento.

Con grande delusione degli appassionati di orologi, il testo sul quadrante è rimasto lo stesso. Tuttavia, l’ultimo modello sembra più compatto.

La sezione di messa a punto include anche: Le anse repliche Rolex sono state “ridisegnate”, includendo una dimensione più piccola e un design affusolato leggermente arrotondato. Le alette sono circa 1 mm più sottili rispetto alla versione precedente. Il bracciale è stato allargato di 1 mm e reso più appuntito per adattarsi al nuovo design.


Rolex utilizza gli ambiti movimenti 3235 nei nuovi prodotti Deepsea. Il Sea-Date dell’anno scorso era dotato di questo movimento e anche gli ultimi Day-Date e Datejust sono dotati di questo movimento.

Con il sistema di scappamento Chronergy brevettato da Rolex e la spirale Parachrom, repliche Rolex può affermare che questi orologi hanno una funzione antimagnetica naturale e un aumento di 10 volte del livello di anticollisione.


Un’altra caratteristica degna di nota è che, grazie alla funzione di scappamento creata dal nuovo design del bariletto, la riserva di carica di questo orologio raggiunge le 70 ore e la riserva di carica del Deepsea dotato del movimento 3135 è di circa 50 ore.

Inoltre, questo movimento supererà il processo di certificazione di Rolex. Nel 2015, repliche Rolex era insoddisfatta del processo di certificazione, quindi ha sviluppato un metodo di certificazione diverso e più raffinato.


Include la certificazione dell’osservatorio del movimento stesso e l’ispezione dell’orologio dotato della campagna. Ogni nuovo Deepsea equipaggiato con il calibro 3235 passa attraverso questo processo di certificazione modificato secondo rigide linee guida. Un orologio che ha superato questa certificazione significa che il tempo di percorrenza è di 2 secondi più veloce al giorno e il periodo di garanzia raggiunge i cinque anni piantando tranquillamente erba.


Questo aggiornamento non è esattamente il prodotto più accattivante rilasciato a Baselworld 2018, ma vale la pena apprezzarlo. Il nuovo movimento ha migliorato la riserva di carica e il miglioramento della cassa e del quadrante potrebbe attirarne solo alcuni. Tuttavia, è un valore unico per i nuovi clienti che hanno sempre apprezzato questo modello. Questo modello è un po' grande per Rolex (considerando l'impermeabilità di 3900 metri, le dimensioni di 44 mm di larghezza e 18 mm di spessore non sono eccessive), e altri marchi hanno orologi con dimensioni maggiori ma indici di impermeabilità inferiori.


Brand:Rolex
Range:Deepsea
Model:116660 D-Blu
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:44 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero Blu
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: