Modifiche All’orologio Rolex Imitazioni Underwater Series 114060

Nel 2012 è uscita la tanto attesa serie Rolex Submarine 114060. Questo orologio integra diversi vantaggi in uno; Lascia che Xiaobian ti porti nel mondo Rolex imitazioni ed esplora il calendario black water ghost 114060.

Rolex Submariner 114060

Parlando di 114060, dobbiamo menzionare il suo predecessore — 14060M.

Rolex Submariner 14060M

Circa 14060M, cita un commento da Mingbaotong netizen zzz: “14060M è stato prodotto dal 2001 al 2011. Si tratta di un aggiornamento del ref.14060. Il cambiamento principale è che il movimento è cambiato da cal.3000 a cal.3130. Dal 2001 al 2007, 14060M è stato un font a due righe, mancando il Super Observatory ufficiale, che è il livello più basso dello sport. Tuttavia, si dice che il 3130 utilizzato da 14060M non sia diverso dai 3130 di altri orologi da osservatorio. E molti utenti reali hanno riferito che questo movimento è più preciso della maggior parte dei movimenti degli osservatori. ” La differenza specifica tra esso e 114060, vi spiegherò di seguito.

Sei variazioni di 114060 rispetto a 14060M:

114060 vs 14060M

  1. Materiale dell’anello esterno: Il 114060 utilizza un anello ceramico Cerachrom. Il processo dell’anello esterno di intaglio e riempimento con platino rende l’effetto visivo complessivo più scintillante e lussuoso. È inoltre più robusto in termini di resistenza agli urti e all’attrito rispetto alle versioni precedenti. Sotto questo anello esterno è un disegno scorrevole del dente più liscio, rendendo l’utente più morbido.
  2. Dial design: Le lancette e le bilance continuano le specifiche della versione più grande in modo che gli utenti possono osservare il tempo.
  3. Cambio di caso: non solo più significativo del passato di uno, l’arco dell’orecchio è cambiato, e la punta dell’orecchio non è la versione breve del passato, ma è diventato una modifica rotonda smussata.
  4. Cambio della spalla della corona: La nuova spalla è più ampia, più impegnativa, visivamente vigorosa e più elegante.
  5. Cambiamenti di cinturino: il cavo del tavolo migliorato in un design solido, non solo robusto, ma rende anche la scheda di piombo non sarà lasciata dopo l’orecchio per lungo tempo a causa di indentazione. Il cinturino non solo diventa solido, ma più di prima, una sensazione di mano più confortevole, più positivo sono anche trasformati in rettifica di trafilatura e lavorazione dei bordi laterali in rettifica a specchio, mostrando il lusso nello stile degli sport all’aperto. E la fibbia dell’orologio è dotata di un avanzato dispositivo telescopico semplice, e per le persone che hanno intenzioni subacquee è senza dubbio un servizio premuroso.
  6. Parachrom gossamer: 114060 utilizza Parachrom gossamer sul movimento 3130. La garza è fatta di una lega paramagnetica unica non interessata dai campi magnetici e ha una resistenza al terremoto dieci volte più forte del gossamer generale.

114060 Prova di avviamento:

Il 114060 ha un diametro di 40mm, una dimensione moderata per un polso asiatico. Come stile sportivo, può considerare le occasioni formali dell’orologio, non il fantasma dell’acqua nera.

114060 è realizzato in acciaio 904L, il contenuto di lega (Cr, Ni, Mo) di acciaio 904L è più di 1,6 volte quello dell’acciaio 316L e l’acciaio 904L contiene una certa quantità di rame, che lo rende avere una buona resistenza alla corrosione fessura e alla corrosione da sforzo.


La cinghia e la custodia non sono elaborati in un semplice disegno diagonale ma in un disegno opaco longitudinale. In luce diversa riflette diversi gloss, molto strutturato.

La lunetta è realizzata in ceramica Cerachrom, che non solo ha una forte durezza e resistenza all’abrasione, ma ha anche un tocco caldo, che mi ricorda lo slogan pubblicitario radar “never wear”.


Il cinturino è collegato più strettamente, compensando il 14060M perché la connessione non è stretta, causata dal suono “splash”.

Rolex Glidelock regola facilmente la catena senza rimuovere il cinturino e può soddisfare la lunghezza della regolazione della catena.

La corona Triplock è un brevetto Rolex che massimizza le prestazioni impermeabili dell’orologio.

3130 valutazione del movimento:

Il cambiamento principale rispetto al precedente 3130 è l’utilizzo della madrina di Parachrom. I nuovi bordi della stecca 3130 possono essere visti con una finitura diagonale fine e una finitura a specchio smussata per ogni vite impostata.

L’esclusivo ingranaggio rosso della catena superiore Rolex è visibile nell’immagine qui sopra. Non sottovalutarlo. La stabilità, la durata e l’accuratezza di Rolex imitazioni sono dovuti principalmente ad esso. È fatto di materiale teflon, lubrifica se stesso, e anche se non lava l’olio per molti anni, funzionerà ancora perfettamente! Anche i tre cuscinetti in pietra preziosa sulle tacche automatiche del sistema sono stati finemente lucidati con scanalature di stoccaggio dell’olio.

Dal primo piano della stecca della ruota di bilanciamento nella figura sopra, si può vedere che rispetto ai movimenti 1570 e 3035 delle ultime due generazioni di Rolex, la stecca oscillante a forma di ponte è cambiata. Il vantaggio è che i due punti sono fissi, e l’equilibrio e la stabilità sono migliori! La seta di cotone è anche un doppio movimento top utilizzato su seta di cotone non lammato, regolato da chiodi a ruota di equilibrio. Il 114060 utilizza un gossamer Parachrom sulle tendenze 3130, che è prodotto in una lega paramagnetica unica che non è influenzata dai campi magnetici e ha una resistenza sismica dieci volte più forte del gossamer ordinario. La stecca di gossamer è una struttura fissa e fa la macinazione fine di trafilatura! Se tutte le parti del centro di lavoro dopo la decomposizione, puoi anche vedere che entrambi i lati della stecca principale hanno una decorazione di perla pulita e anche la rettifica della ruota a molla è molto bella!

Se PP (Patek Philippe) dice, nessuno possiede un Patek Philippe, lo conservi per la prossima generazione. Il manifesto Rolex potrebbe essere: "Ognuno dovrebbe possedere un Rolex, e uno è sufficiente". L'interno e l'esterno del Rolex imitazioni 114060 sono il motivo per cui l'ho scelto senza riserve.


Brand:Rolex
Range:Submariner
Model:114060
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: