Orologio Repliche Rolex Daytona Con Anelli Arcobaleno

Sin dalla sua nascita, nel 1963, il misuratore cosmico a movimento costante repliche Rolex Oyster Dittona Watch è stato un simbolo della leggendaria invenzione di Zol, e il nuovo orologio presentato a Baselworld 2012 ne è l’esempio con la sua artigianalità.


Anello esterno color arcobaleno

Realizzata in oro 18 ct., la cosmica Daytona è dotata di un anello esterno di pietre preziose iridescenti che brillano di rosso, arancio, giallo, verde, ciano, blu e viola, proprio come i colori mutevoli del cielo. Rolex ha accuratamente selezionato piccole e delicate pietre e le ha messe insieme per dare all’orologio una strana gloria.

Anche le alette, le spalline e il logo dell’orologio sono incrostati con pietre preziose, evidenziando le caratteristiche attraenti di questa Dinah.


Esclusivo cronografo GOLD CRYSTALS

Il colore dell’orologio in cristallo contrasta nettamente con quello del quadrante nero e interagisce con il colore della gemma. Questi orologi di uso quotidiano sono fusi in lega d’oro 18 ct da Rolex nella sua fonderia. L’effetto riflettente attraente e i bei colori mostrano la struttura squisita del cristallo d’oro. Il cristallo di ogni orologio è unico; Ognuno è un capolavoro d’arte naturale.

Oyster Case: L’eccellente resistenza all’acqua significa che la cassa Oyster da 40mm di Universe Meter Ditona è garantita per essere resistente all’acqua di 100 metri, un modello dalle proporzioni complete ed eleganza. Il tipico caso intermedio è fuso in un unico blocco di oro massiccio da 18 ct. Il coperchio inferiore è stretto da uno strumento unico di un orologiaio repliche Rolex per sigillare completamente il punto. La corona superiore della catena utilizza un sistema brevettato a tre pulsanti impermeabile ed è protetta dalla spalla della corona, che, come il pulsante di temporizzazione, è saldamente serrata sulla custodia. Lo specchio è realizzato in vetro cristallo blu antigraffio. La custodia Dittona Oyster a metro cosmico completamente sigillata fornisce la migliore protezione per movimenti precisi.


Movimento 4130 – Cronometro avanzato fine

Datona adotta l’intero nucleo di opportunità meccanico a catena 4130 sviluppato da Rolex. Come tutti i movimenti a movimento costante, il movimento Type 4130 è ufficialmente certificato come indicatore temporale. Questa certificazione viene conferita appositamente all’orologio di precisione testato dallo Swiss Fine Chronometer Testing Center (COSC). La struttura di questo movimento è la stessa di tutti i movimenti delle ostriche, accurata e affidabile. Il cuore e il bilanciere dell’orologio utilizzano la molla blu brevettata di repliche Rolex PARA CHROME, realizzata internamente in lega standard. Questo peluche non è influenzato dal campo magnetico, è ancora molto stabile sotto cambiamento di temperatura e la sua forza sismica è dieci volte superiore al gossamer tradizionale.


Funzione e sicurezza della fibbia di sicurezza tipo ostrica

Il cinturino Oyster è realizzato in oro 18 ct ed è dotato di una fibbia di sicurezza in stile Oyster per evitare l’apertura inaspettata. Sviluppato e brevettato da repliche Rolex, questo elegante cinturino a catena solido è comodo e ingombrante. Il cinturino ha anche un delicato sistema di collegamento a catena regolabile EasyLink, che può facilmente regolare circa 5 mm di lunghezza del cinturino, ordinato per indossare più caldo in varie condizioni.

Brand:Rolex
Range:Daytona
Model:116509
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Oro Bianco
Bracelet_material:Oro Bianco (Oyster)
Dial_type:Nero Arabic
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: