Orologio Imitazioni Rolex 216570

Rolex (Rolex) è un marchio classico dell’industria orologiera svizzera; Con uno stile serio, pratico e non appariscente ampiamente popolare tra le persone di successo, negli anni Venti, imitazioni Rolex apparve il primo orologio impermeabile nel 1926, nacque Rolex Oyster (Oyster) orologio impermeabile.


Il design del logo Rolex utilizza una combinazione di icona della corona e design lettera, che posiziona anche la posizione di re di imitazioni Rolex nel settore dell’orologeria e rappresenta l’intera industria orologiera svizzera ha una buona reputazione tra la gente.

Orologio Rolex Explorer serie 216570-77210 piatto bianco con cassa ostrica in acciaio inossidabile con specchio in vetro zaffiro resistente all’usura, lo specchio da tavolo sulla finestra del calendario ha una lente d’ingrandimento a goccia d’acqua 2,5 volte, che è una caratteristica significativa dell’orologio imitazioni Rolex.


Quadrante bianco:

Questo nuovo Explorer ha un quadrante bianco e un design unico che rende l’orologio più facile da leggere e riconoscere. Il pennarello dell’orologio è realizzato in oro 18ct per evitare che la lucentezza si sbiadisca.


Cinturino Oyster:

Questo cinturino è dotato di un fermo di sicurezza in stile ostrica che impedisce l’apertura accidentale e di un anello a catena regolabile che può facilmente estendersi. Gli utilizzatori possono utilizzare questo ingegnoso dispositivo, unico per Rolex, per sviluppare la fascia di circa 5mm per un comfort in qualsiasi situazione.


Tipo 3187 movimento tipo:

Imitazioni Rolex EXPLORER (EXPLORER), oltre al tradizionale, quando punti, la seconda mano, è dotata di puntatore 24 ore per visualizzare un secondo fuso orario. Il movimento Model 3187 è dotato di ammortizzatori Parachrom e Paraflex per un’efficace resistenza agli urti e utilizzo in ambienti estremi. Un ago ausiliario rosso 24 ore rende conveniente per gli avventurieri distinguere giorno e notte e integra perfettamente la tecnologia orologiera con l’avventura.

Brand:Rolex
Range:Explorer II
Model:216570
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:42 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: