Il Nuovo Orologio Imitazioni Rolex Ghost King 126660

Nel 2019, Rolex ha aggiornato la propria “Bestia”, pubblicando il numero 126660 imitazioni Rolex Deepsea Sea-Sea-Dwyer. Ci sono alcuni aggiornamenti estetici a questo orologio.


Il Rolex Deepsea è attualmente l’orologio più oversize della gamma imitazioni Rolex con una dimensione tazza – da qui il nome “Monster”. A differenza di alcuni grandi marchi, trovo difficile trovare appassionati che pensano che Deepsea sia “ok”.
È classico odiarlo o odiarlo una relazione, e per questo, la posizione dell’orologio nel catalogo è unica. Ci sono state così tante promozioni Pepsi e Root Beer a Baselworld quest’anno che la risposta a Deepsea è stata smorzata – certamente in gran parte a causa della mancanza di drammatici cambiamenti estetici e miglioramenti dell’orologio.

Il quadrante sfumato D-Blue è una prima caratteristica evidente, anche se è stato rilasciato anche un modello “tradizionale” tutto nero.

Ci sono state delle modifiche piuttosto semplici, come le lettere Deepsea sul quadrante, i caratteri per “Valvola di fuga del gas originale” e “Ring Lock System”…


Rolex ha anche regolato la lunghezza delle lancette di secondo e minuto, che non sono più brevi dei bordi interni ed esterni della scala del capitolo. Le lancette dei minuti e delle seconde sono state entrambe allungate di un millimetro per facilitare l’allineamento.

Con grande delusione degli amanti dell’orologio, la scrittura sul quadrante è rimasta forte. Tuttavia, l’ultimo modello sembra più compatto.

Tra le altre modifiche minori: l’auricolare imitazioni Rolex è stato “ridisegnato”, incluso un design più piccolo e affusolato con un leggero arco. L’aletta è di circa 1 mm più sottile rispetto alla versione precedente. La catena è stata ampliata di 1mm e affilata per adattarsi al nuovo design.

Rolex è tutto sugli ambiti 3235 movimenti in Deepsea. L’Haizang dello scorso anno è stato alimentato da questo movimento, così come lo sono gli ultimi Day-Date e Datejust.

In combinazione con il sistema brevettato di scappamento Chronergy e Parachrom Rolex, imitazioni Rolex può rivendicare una protezione antimagnetica naturale e un aumento di dieci volte della protezione contro gli urti.


Un’altra caratteristica notevole è che l’orologio ha una riserva di carica di 70 ore a causa dell’effetto di fuga della nuova cassa a carica, mentre il Deepsea con il movimento 3135 ha una riserva di carica di circa 50 ore.

Inoltre, il movimento passerà attraverso il processo di certificazione Rolex. Nel 2015 imitazioni Rolex era insoddisfatta del processo di certificazione e ha sviluppato un metodo di certificazione diverso e più elaborato.

Include il movimento della certificazione dell’osservatorio e il test con l’azione dopo la tabella. Tutti i nuovi modelli Deepsea con movimento Type 3235 subiranno questo processo di certificazione modificato secondo severe linee guida. Passare il misuratore certificato significa che il tempo di percorrenza è fino a due secondi più veloce al giorno e la garanzia è fino a cinque anni.

Questo aggiornamento potrebbe essere molto migliore delle versioni di Baselworld 2018, ma vale la pena apprezzarlo. Il nuovo movimento aumenta la riserva di carica, e gli aggiornamenti della cassa e del quadrante possono interessare alcuni dopo qualche tempo. Tuttavia, sono un nuovo valore per i nuovi clienti che hanno sempre amato questo modello. Questo modello è un po ‘grande per Rolex (44mm di larghezza e 18mm di spessore non è eccessivo, considerando la valutazione di resistenza all’acqua di 3.900m), e altre marche hanno valutazioni di resistenza all’acqua più grandi ma inferiori.

Brand:Rolex
Range:Deepsea
Model:116660 D-Blu
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:44 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero Blu
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: