Repliche Rolex Red Letter Sea Maker 126600

In repliche Rolex ci sono orologi subacquei con specifiche superiori rispetto al SUBMARINER. Questo orologio subacqueo aggiornato si chiama SEA-DWELLER, che significa i residenti del mare. Il lato della custodia è dotato di una “valvola di scarico dell’elio” appositamente progettata, che scarica automaticamente l’elio durante le immersioni in saturazione. Gas.

Le sue prime parole risalgono agli anni ’50. Ha lanciato il Sea-Dweller di prima generazione Ref.1665, che ha una resistenza all’acqua di oltre 600 metri. Le prestazioni erano circa tre volte quelle del Submariner dell’epoca, ed era dotato di una “valvola di scarico dell’elio”, che utilizzava uno specchio di plastica a forma di cupola per disperdere la potenza della pressione dell’acqua. All’epoca era l’unico modello senza funzione di ingrandimento del calendario. Era inciso con un marchio registrato [ROLEX PATENT OYSTER GAS ESCAPE VALVE]. È stato utilizzato fino ad ora, ma è stato adattato e modificato al design attuale.

Poiché il SEA-DWELLER sul quadrante della produzione iniziale è in caratteri rossi, è anche chiamato ambasciatore del mare con lettere rosse. Il modello attuale eredita la precedente singola lettera rossa e allo specchio dell’orologio viene aggiunta una lente d’ingrandimento del calendario. Inizialmente, non è stato aggiunto perché il lavoro in acque profonde è facile da rompere e rappresenta un pericolo per la sicurezza. È solo che le persone a cui si rivolge ora non si limitano ai subacquei professionisti. Si può dire che cambia con i tempi. Del resto, nel 2019 ha lanciato anche la Ref.126603. Al contrario, un altro Deepsea che si immerge in profondità lavora ancora duramente per avanzare verso il mare profondo.

C’è un altro punto interessante. Il modello del 2017 che Ref.126600 è stato prodotto per la prima volta non ha il segno della corona a ore 6. Sebbene la corona sia stata aggiunta successivamente, il premio è più evidente nella prima. Il motivo è anche che non sono disponibili corone (Mk1) in piccole quantità e più rare sono più costose (premium). Lo stesso vale per il suo modello precedente. Il vecchio Ref.116600 è stato riprodotto nel 2014, ma la risposta del mercato doveva essere più forte ed è stato interrotto in soli tre anni circa. Tuttavia, dopo che la produzione fu terminata, divenne uno stile popolare a causa del breve anno di produzione. Ho piantato fiori deliberatamente, ma non sono sbocciati e ho piantato salici involontariamente.

Inoltre i modelli antichi di questa serie hanno anche i rarissimi Red Seed (lettera rossa ambasciatore del mare), Rail Dial (riferito al quadrante con il simbolo dell’orologio astronomico, tra cui le lettere “SUPERLATIVE CHRONOMETER” (in alto), e “UFFICIALLY CERTIFIED ” (giù) Gli spazi sono allineati in alto e in basso) e le annate rare come COMEX (la più grande azienda specializzata in immersioni nata nel 1961) vengono spinte in alto sul mercato.

Senza corona (Mk1)

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 116610 LN
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant