Repliche Orologi Circolo Di Prima Generazione Coca-cola 16760

Ci sono parecchi capolavori classici nella storia di Rolex e alcuni dei server di maching più epocale.

L’orologio del pilota

Il tema di questo back è ancora la mia serie Greenwich GMT preferita.

Ho voluto avere questo modello in tasca per tre anni. Vari motivi non sono stati in grado di farlo (aspetto del prodotto, anno, prezzo e altri fattori, a causa di scarse prestazioni impermeabili, quindi nei cinque anni di produzione , Ci sono pochissimi prodotti buoni che sono stati comodamente presenti e la maggior parte dei dischi fatti. L’acqua o i puntatori sono erode per petrolio e gas; forse questa è la pesca fumellata)

Rif: 16760

Un riassunto di Rolex GMT Master II

Rif: 16760 è un prodotto di maching di epoca nella storia di repliche orologi Rolex Greenwich, con l’anno del prodotto dall’anno 1983 al 1988.

Ecco un elenco di Why Ref: 16760 è un’opera di epoca delle generazioni successive: il primo modello GMT Master II nella storia (il modello precedente era GMT Master), il primo modello della storia per usare il vetro di cristallo zaffiro. (Specchi acrilici. sono stati usati fino ad ora) il primo modello nella storia per utilizzare un telaio per unghie in oro bianco da 18k come rivestimento luminoso sul quadrante. (Questo distingue la superficie delle unghie e la superficie del gesso) il primo modello nella storia per realizzare la regolazione indipendente del fusi orari dei tre posti. (Usando gli ultimi movimenti 3085 in quel momento per apprendere la regolazione indipendente dell’ago GMT) il primo pezzo di anello a doppio colore rosso e nero nella storia che utilizza il colore della Coca-Cola (semplicemente parlando, Il colore dello squillo di Pepsi è rosso e blocco e il colore dello squillo della Coca-Cola è rosso)
Il primo GMT Master II nella storia ad adottare un guscio ispessito e spalline ispessite (quindi è soprannominata Fat Lady, nota anche come Sophia Loren)

Rif: 16760, che combina molti primi, è un modello di raccolta critica nella storia di Rolex Greenwich.

Forte atmosfera natalizia

Deve essere abbinato a Coca-Cola

Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant