Quelle “Design Ereditarie” Nella Superficie Delle Immersioni Imitazioni Rolex

A proposito di “Eredità Design”, molti amici potrebbero prima pensare al campo automobilistico. Come “Kidney” della BMW, “Big Mouth” di Audi, “Mandrin” di Lexus e “Diamond Calk” di Cadillac sono molto rappresentativi. Oggi, questi design sono anche profondamente legati al marchio, che ha un elevato riconoscimento. In effetti, nel campo degli orologi, molti prodotti usano “design ereditarie”. Anche dopo molti anni di sviluppo, molti elementi possono essere collegati alle generazioni iniziali. Impariamo attraverso molti orologi per immersioni più popolari.

Rolex Tipo di navigazione sottomarino (Ghost Water)

Rif.6204 e Rif.5512

Rolex Water Ghost ha avuto origine nel 1953 ed è il primo lotto mondiale di orologi per immersioni. Ref.6204 è considerato l’originatore della serie. Utilizza la custodia impermeabile brevettata di ostriche, l’anello esterno rotante e le perle notturne nella zona del triangolo invertito, influendo profondamente che hanno funzionato successivi. Il programma luminoso nel quadrante è continuato fino ad oggi.

Rif.126610lv

Tuttavia, Rolex non ha usato un altro elemento famoso nella prima generazione di fantasmi idrici: “Mercedes -benz ago”. Questo puntatore distinto è stato aggiunto solo nella seconda generazione di Water Ghost Ref.5512 del 1959. Attraverso due opere di generazione in sei anni, il linguaggio di design di Rolex Water Ghost si è stabilizzato, formando il suo stile di design. Possono ancora trovare le loro ombre nell’attuale venduta Water Ghost Ref.126610.

Blanca cinquanta

Come uno dei fantasmi idrici di imitazioni Rolex, Blancpain 50 occupa anche una posizione importante nel campo degli orologi per le immersioni. I primi cinquanta orologi immersioni uscirono nel 1953, con la profondità impermeabile “50” delle più alte specifiche nello stesso periodo. Nella serie di primi prodotti, Blancpain ha adottato una doppia corona ad anello di tenuta impermeabile “O” e il coperchio del fondo rotante ed è dotato di un movimento automatico a catena con una specifica capacità magnetica.

Modello: 5015-1130-52a

Rispetto alle prime serie di prodotti, Hyundai Fifty Capital utilizza ancora una rotazione a senso unico nell’anello esterno. La luce luminosa a forma di diamante a 0 punti è nella stessa vena dei primi prodotti nei numeri arabi 15, 30 e 45. Sebbene l’estetica moderna infitti i tempi del tempo, la freccia nella parte anteriore del secondo la mano è mantenuta. Ogni volta che vedo l’etichetta del diamante luminoso nel cerchio di immersioni esterne, penso a cinquanta.

Tipo di Tudor Bay Bay

Rif.7922

Rolex ha influenzato il primo orologio Tudor e alcune parti del caso potrebbero persino essere scambiate direttamente con Rolex. Pertanto, l’orologio Tudor non apparteneva alle sue caratteristiche di progettazione allora. Ad esempio, l’orologio Tudor Ref.7922 lanciato nel 1954 utilizza quasi lo stesso design di aspetto dell’originale Rolex Water Ghost. Dalla forma del caso e dal layout del disco, Essence Un dettaglio interessante è che Tudor usava l’ago Mercedes -benz già nel 1954 e il lavoro ortodosso della serie Submarine Rolex fu sostituito fino al 1959.

Tudor Biwan 1958 blu navy

L’etichetta del “Design ereditarie” dell’orologio Tudor è la “Shirt Shirt” nel 1969 (giocatore, noto anche come scoop). L’ago del fiocco di neve prende il nome dalla forma del fiocco di neve, che ricorda la parte anteriore del puntatore. Questo riempimento luminoso ampio e completo aumenta l’area di visualizzazione fluorescente, facendo vedere le persone a colpo d’occhio. È un design che tiene conto della bellezza e della praticità. Sebbene gli orologi Tudor in questo momento fossero ancora molto vicini all’aspetto di Rolex, il lancio di “Snow Shin” è senza dubbio significativo, il che segna la separazione di Tudor e Rolex. Da allora, l’orologio Tudor ha gradualmente iniziato a sbarazzarsi dell’influenza di Rolex ed esplorare il suo stile.

Omega Sea Horse 300 metri

Modello: 2531.80.00

Il cavallo Omega Seedon da 300 metri è anche un orologio da immersione molto a caldo. Molti nuovi occhi confondono facilmente le differenze tra la serie “Hippocampus 300” e “Sea Horses 300m”. In poche parole, l’Omega Horse 300 ebbe origine nel 1957, mostrando solide caratteristiche dei tempi e il design dell’orologio è distorto verso il retrò. Il cavallo marino è più giovane di 300 metri. Il primo prodotto è stato rilasciato nel 1993 (modello: 2531.80.00). La valvola di riga situata nella direzione delle 10 è una delle caratteristiche molto riconoscibili della serie. A differenza della consistenza non slittata “denti” della maggior parte degli orologi da immersione, il bordo dell’anello di 300 metri dell’ippocampo viene utilizzato con un bordo unico. L’etichetta luminosa nel quadrante viene anche visualizzata come quadrata e circolare e il marcatore di 12 punti è la doppia colonna verticale.

Modello: 210.30.42.20.03.001

Per quanto riguarda lo stile del puntatore, l’ippocampo usa un luminoso circolare nella parte anteriore dell’ago di ore vuote e l’agopuntura è luminosa triangolare. I due tipi sono favorevoli a leggere rapidamente informazioni ed evitare i puntatori confusi. Al giorno d’oggi, gli attuali orologi per immersioni di 300 metri sull’ippocampo hanno anche continuato il linguaggio di progettazione che ha avuto origine dalla generazione iniziale, come la valvola di riga, la superficie della piastra ondulata e la forma del puntatore.

Orologio da immersione di Langqin Cascas

Modello: L3.642.4.56.6 (modello 2012)

Nell’orologio di immersioni di 10.000 livelli, con un alto valore e riconoscimento del marchio, l’orologio di immersione di Langqin Kangcas è stato ampiamente valutato. Sebbene la serie Conkas esistesse già, non è stato un orologio per immersioni all’inizio della serie, ma un altro lavoro classico di Langqin: All-Guard. In questo momento, la serie Cumas ha seguito il tavolo formale tradizionale e rotondo e aveva poca relazione con “sport”.

Modello: L3.781.4.56.6 (attualmente in vendita)

Il cambio di cose è arrivato nel 2012. Colpito dalla popolarità degli orologi per immersioni negli ultimi anni, il marchio è stato determinato a riavviare la serie di Consecas e trasformato la serie da uno stile classico a uno stile sportivo. L’orologio di immersione di Consecas è stato iterato molte volte dai primi prodotti del 2012. Anche il movimento del movimento e la cornice è stato aggiornato. Tuttavia, il rimandato è la luminosa a forma di diamante nella parte anteriore della mano dell’ora, la sottile luce brillante appiccicosa sulla mano dei minuti e il quadrante 12, 6 e 9 punti sono sempre presentati in numeri arabi. E con il ponte della corona angolare è caratteristico del moderno misuratore di immersione di Conseca.

Non è difficile vedere attraverso quelli sopra menzionati orologi per immersioni più popolari che il “design ereditario” non può solo ereditare il patrimonio storico della serie, ma anche aiutare a ridurre le difficoltà di progettazione e migliorare il riconoscimento del prodotto.

  • Brand: Rolex
  • Range: Submariner
  • Model: 16610 LV
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 40 MM
  • Case_material: Acciaio
  • Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
  • Dial_type: Nero
  • Water_resistance: Water Resistant