Perché Il Repliche Rolex Rainbow Ring È Così Costoso?

Arcobaleno Cerchio Daytona Rif. 116595 potrebbe essere il Rolex più “a livello di palazzo” in produzione ora!

Jay Chou non solo ha scattato delle foto, ma ha anche mostrato un primo piano sul suo Instagram. Devi sapere che Jay Chou è il portavoce del marchio di orologi Tudor.

Il più esagerato niente meno che Jean-Claude Biver. Ha pubblicato più volte contenuti correlati su Instagram, dicendo: “Non riesco a metterlo giù”.

E chi è Biver? È il padrino dell’industria orologiera svizzera e una delle persone viventi più anziane. Una volta ha lavorato per Audemars Piguet, poi come direttore marketing internazionale di Omega, ex capo di Blancpain, anima del rilancio del marchio, e amministratore delegato del dipartimento orologi del gruppo LVMH, responsabile della gestione di Hublot, TAG Heuer e Zenith. Tre marchi.

Perché gli anelli arcobaleno Rolex sono così costosi? Anelli arcobaleno simili di altre marche sono molto più economici. A parte il noto clamore pubblicitario, gli anelli arcobaleno di Rolex sono diversi!

Secondo la comprensione della maggior parte dei nostri amici cugini, il cerchio arcobaleno deve essere composto solo da gemme disposte in gradiente. Ma poiché esistono così tanti tipi di pietre preziose, anche la differenza di valore tra loro è enorme. Nelle parole del media di orologeria e gioielleria “Two Stars”, “Quindi, qualsiasi cerchio arcobaleno che evita di discutere i tipi di pietre preziose è un ladro”.

Secondo le informazioni ufficiali sulla formazione interna di Rolex, il repliche Rolex Rainbow Daytona utilizza 36 zaffiri e rubini di colore naturale per un totale di circa 5,79 carati invece di tormaline, topazi e granati classificati come pietre semipreziose. , peridoto, tanzanite, tsavorite, cristalli vari, ecc.

Per risparmiare sui costi, molti marchi di orologi non possono utilizzare zaffiri e rubini completamente naturali per i loro anelli arcobaleno e pietre preziose, ma utilizzano invece pietre semipreziose. Perfino la stessa Rolex non poteva farlo. Nel 2017, Rolex ha successivamente varato lo yacht Ref. 116695, anch’esso dotato di un anello con gemma, ma non aveva un effetto di transizione gradiente ed era comunemente noto come “Jelly Bean”. In confronto, il Rainbow Daytona è senza dubbio più prezioso. Oltre alla differenza di colore, l’anello esterno dello yacht Rif. 116695 non è tutto realizzato con costosi zaffiri e rubini colorati. La parte verde è composta da 8 granati comuni ed economici.

Pertanto, se acquisti un “anello arcobaleno”, chiedi informazioni sul tipo specifico di pietra preziosa. Sebbene siano entrambe auto che iniziano con la lettera B, una è BYD e l’altra è Bentley.

Oltre ai tipi di pietre preziose, ci sono anche diversi tipi di pietre preziose, naturali o artificiali, di varie dimensioni, e l’acqua è intensa. Nell’industria dell’orologeria si applica il principio “ottieni quello per cui paghi” e “due beni per ogni centesimo”.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116519
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Oro Bianco
Bracelet_material: Crocodile Nero
Dial_type: Mother of Pearl Nero
Water_resistance: Water Resistant