“Paul Newman” Di Paul Newman, Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Gli amici più giovani potrebbero non aver mai vissuto il meraviglioso periodo in cui Paul Newman era una superstar internazionale. Tuttavia, speriamo che, attraverso questo rapporto completo, tu possa rivivere la toccante storia dietro questo classico orologio.

Foto di Henry Leutwyler/Wall Street Journal

Paul Newman, che ha sempre mantenuto l’immagine di un brav’uomo, marito e padre nell’industria cinematografica hollywoodiana americana, è stato anche un eccellente pilota automobilistico appassionato di velocità in gioventù. Nel film “Winning”, uscito negli Stati Uniti nel 1969, Paul interpretava un pilota da corsa, Frank Capua. Il film conteneva molte scene di corse feroci mai viste prima. Il più sorprendente è stato un inseguimento con 17 auto. Spettacolari riprese ad alto rischio insieme.

La moglie di Paul, Joanne Woodward, anche lei attrice di Hollywood, venne a conoscenza del contenuto delle riprese durante le riprese del film e scoprì che suo marito sembrava diventare sempre più appassionato di sport motoristici. Ha acquistato un orologio Rolex Cosmograph Daytona e ha chiesto a qualcuno di aiutarlo. Sul fondello dell’orologio sono incise le parole “GUIDATEMI CON ATTENZIONE”, che gli dicono direttamente: “Caro, guida con attenzione”. Questo Ref.6239 dovrebbe essere prodotto tra il 1963 e il 1970, dotato di esotici. Il quadrante è anche la prima volta in cui Rolex ha inciso il tachimetro direttamente sulla lunetta. Replica orologi rolex siti sicuri.

Foto di Henry Leutwyler/Wall Street Journal

Dopo che il film “Winning” divenne popolare, Paul indossò questo orologio pubblicamente, soprattutto in una pubblicità su una rivista. Il bel viso di Paul, che si teneva il mento, ha fatto sì che la gente prestasse attenzione al Rolex Daytona sul suo polso sinistro. È stato così impressionante che tra gli amanti di Rolex, il Daytona dal volto così esotico è stato chiamato “Paul Newman”. Ma perché questo “Paul Newman” è improvvisamente scomparso per molti anni ed è riapparso nel 2016? Questo destino è strettamente legato alla figlia maggiore di Paul Newman, Nell Newman.

A differenza dei suoi genitori, star di Hollywood, Nell non ha mai pubblicizzato il suo status di attore famoso durante la sua crescita. Andò persino al college con lo pseudonimo di Nell Potts. Durante questo periodo, si innamorò di un compagno di classe, James Cox. Sono diventati una coppia e poi Nell ha rivelato la sua vera identità a James. Durante una riunione di famiglia a cui partecipava James, Paul chiese accidentalmente a James l’ora. James ha confessato che non aveva l’abitudine di indossare orologi. Dopo aver sentito questo, Paul tornò indietro e trovò questo rif. 6239 Daytona e glielo diede. James gli ricordò sinceramente: “Se ti ricorderai di caricarlo ogni giorno, sarà sempre in grado di dirti l’ora esatta.”

Douglas Kirkland/Corbis tramite Getty Images

In seguito, anche se James Cox non mantenne una relazione con Nell Newman, Paul non chiese mai che l’orologio venisse recuperato, e James lo indossò sempre per molto tempo. Un giorno, mentre faceva la spesa al supermercato e si preparava a fare il check-out, uno sconosciuto asiatico in coda indicò il suo orologio ed esclamò il nome “Paul Newman”. Per un momento si chiese come si potesse sapere che quella lettera proveniva da Paul Newman. Era un regalo personale di Paul, quindi gli venne l’idea di non indossarlo più in pubblico. Successivamente venne a conoscenza dai suoi amici della rappresentatività critica di questo orologio, quindi poté tenerlo chiuso nell’armadietto solo per molti anni.

Nel 2016, James e Nell, che hanno sempre mantenuto un buon rapporto, hanno deciso congiuntamente di mettere questo orologio all’asta per donare il ricavato dell’asta alla Nell Newman Foundation e alla Newman’s Own Foundation. Queste due aziende appartengono alla famiglia Newman e apprezzano il cibo biologico. E una base per lo sviluppo della permacultura. Quando ho chiesto i dettagli rilevanti a Phillips, l’ospite dell’asta, sono rimasto sorpreso di apprendere che oltre al “Paul Newman”, ce n’erano altri due acquistati da Joanne Woodward in momenti diversi e regalati a suo marito, Paul Newman, da indossare. I membri della famiglia Newman attualmente possiedono orologi Rolex. Ciò che è interessante è che le parole incise sul fondello di questi due orologi Rolex ricordano ancora a Paul Newman la stessa cosa: “GUIDARE LENTAMENTE, JOANNE” e “GUIDARE MOLTO LENTAMENTE, JOANNE”.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 16520
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant