Parliamo Del Gruppo Rolex Alla Fiera Dell’orologeria! Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Il Salone dell’Alta Orologeria “Orologi e Miracoli” è diventato particolarmente interessante con la partecipazione del Gruppo Rolex. A giudicare dalle vendite annuali annunciate di orologi svizzeri nel 2020, il marchio Rolex continua a occupare il dominio n. 1 e quasi raddoppia il divario con il secondo classificato Omega. La quota di mercato del gruppo Rolex ha superato quella del gruppo Swatch ed è diventato il gruppo di orologi numero uno in Svizzera.

Oggi parlerò del Gruppo Rolex alla fiera dell’orologeria.

Esploratore “deluso”.

Nel 2021, la speculazione più considerevole su Rolex è la serie Explorer. Secondo la prassi dell’industria orologiera, dovrebbero essere apportate alcune modifiche per creare un classico del 50° anniversario. E quando è stato rilasciato il nuovo prodotto, mi è venuta in faccia la voce della “delusione”. I motivi principali sono i seguenti.

Innanzitutto, il leggendario “Tan San” non è arrivato. In occasione del 50° anniversario, l’Explorer non ha rilasciato una nuova generazione di prodotti; sarà davvero deluso. Ciò significa che finora tutto ciò che possiamo aspettare è un “lifting”. Replica orologi rolex siti sicuri.

In secondo luogo, “Exploring Two” sta solo cambiando il movimento. Questa volta, il cambiamento più significativo di Explorer II è la sostituzione della nuova campagna 3285 e la riserva di carica è aumentata a 70 ore. In termini di aspetto, a prima vista è quasi lo stesso. Ci sarà una certa delusione per gli amici che vogliono vedere il modello del 50° anniversario.

Terzo, la nuova versione di “Tanyi” è incomprensibile. Tanyi è uno degli orologi sportivi più entry-level di Rolex. Ora, il nuovo Tanyi ha ridotto il diametro dell’originale da 39 mm a 36 mm e ha aggiunto una versione inter-oro. Il diametro effettivo dell’orologio di 39 mm è molto adatto per i polsi asiatici. I 36 mm di oggi sono troppo piccoli, le dimensioni di molti orologi da donna di marca.

Un’altra “esplosione” verde.

Prima, Rolex ha lanciato l’orologio Oyster Perpetual con un quadrante colorato. Una volta trovato, ha tolto questa serie. Oggi, l’orologio Oyster Perpetual 41mm blu “Tiffany” più preoccupato, il mercato secondario, ha quotato un prezzo di oltre 120.000 RMB. Per quanto riguarda lo stesso Oyster Perpetual, tale quotazione è gonfiata. Impotente, gli orologi con questo quadrante sono molto scarsi in tutto il mercato. Questo ha anche fatto sì che l’Oyster Perpetual con disco colorato diventasse un altro modello esplosivo con un premio elevato oltre al modello sportivo Rolex.

Rolex ha lanciato un disco a foglia di palma lungo 36 mm con un prezzo al pubblico di 55.000 RMB. Rispetto all’Oyster Perpetual, ha una funzione di finestra del calendario in più e le foglie di palma verdi sul quadrante attirano l’attenzione. Il movimento 3235 dotato di esso è lo stesso del fantasma dell’acqua. Ha una riserva di carica di 70 ore e un errore di più o meno due secondi. Non c’è niente di cui essere schizzinosi.

Il verde è il colore del marchio Rolex. Questa volta, solo una delle nuove agende è dotata di un quadrante verde, mai visto prima e che potrebbe potenzialmente essere un successo. Perché non dico che questo orologio deve essere un successo, ma il potenziale dell’impatto? Il motivo principale è che la dimensione di 36 mm deve essere ancora più comoda. Con un polso di 17 cm come il mio, sembra ancora troppo piccolo per essere indossato. Sarebbe ancora meglio se ce ne fosse uno da 41 mm.

“Panda” conveniente

Rispetto a Rolex, Tudor ci riserva più sorprese. Il Biwan Chronograph Panda Disk è sul mercato, modello: M79360N-0002, con un prezzo al pubblico di 39.000 RMB. Oltre alla cintura in lamiera d’acciaio bianca, c’è una cintura in lamiera d’acciaio nera, modello: M79360N-0001 e anche il costo generale è di 39.000 RMB.

Per molto tempo, il Rolex “Panda Di” è stato molto popolare tra gli appassionati di orologi e il premio è già raddoppiato, il che ha portato in una certa misura anche lo “stile Panda” nel settore. Essendo il marchio con il maggior numero di geni Rolex, Tudor ha naturalmente attirato molta attenzione una volta lanciato il cronografo Black Bay “Panda Pan”. Rispetto al Panda Di, questo orologio ha un datario a ore sei, non i tre cerchi di “Panda Di”.

In termini di aspetto, il quadrante Tudor Panda ha un aspetto migliore. I due piccoli quadranti completamente neri sembrano più panda con la finestra del calendario a ore 6. Per quanto riguarda la scelta del materiale e del movimento, Tudor non sarà certamente lo stesso di Rolex, e anche il materiale “acciaio 316L + anello in alluminio” è ragionevole.

Vale la pena ricordare che Tudor adotta il movimento MT5813 di marca, la qualità complessiva è ancora buona, ha la certificazione dell’Osservatorio svizzero e la riserva di carica raggiunge le 70 ore. Tuttavia, solo alcune persone ti diranno che questo è stato modificato con il movimento cronografo Breitling B01. Altrimenti, se guardi il layout del quadrante, è lo stesso del Breitling Puya?

L’ostinazione di Black Bay 1958

Qual è stato il Tudor più caldo dell’anno scorso? Non ci sono dubbi sul Black Bay 1958, che è anche un pluripremiato modello di GPHG. L’orologio subacqueo con “piatto blu e cerchio blu” + tre lancette è semplice e pulito, e anche la bellezza del “piccolo fantasma blu” è difficile da trovare nel mercato dei terminali.

Come orologio subacqueo, viene lanciata la versione in oro 18 carati dotata di “disco verde e cerchio verde”. Questa combinazione ovviamente non può soddisfare l’estetica tradizionale. Il prezzo al pubblico di oltre 120.000 RMB diventerà una scelta non mainstream. Il Biwan 1925 tipo 925 utilizza una cassa d’argento. Come tutti sappiamo, l’argento è un materiale facilmente ossidabile e annerito. Argento 925 significa che la sua purezza ha raggiunto il 92,5%. Per quanto riguarda se cambierà colore in futuro, solo il tempo lo dirà.

La combinazione di colori “piatto marrone + cerchio marrone” è rara negli orologi subacquei. Questo tipo di marrone è chiamato taupe dal marchio. Per quanto riguarda il fatto che abbia un bell’aspetto o meno dipende interamente dall’estetica personale, quindi mi asterrò dal commentare qui. Vale la pena ricordare che i tre orologi Black Bay 1958 lanciati questa volta adottano tutti un design posteriore trasparente, che è raro nel marchio Tudor e può essere considerato un piccolo passo avanti.

Brand: Rolex
Range: Explorer II
Model: 16570
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White
Water_resistance: Water Resistant