Parla Della Storia Del Primo Rolex Imitazioni Orologio Automatico Del Mondo.

Ci sono molti primi nel settore dell’orologeria. Ogni anno, puoi vedere vari “primo mondo” dalla combinazione di materiale senza precedenti alle complesse funzioni degli strati impilati. Entrambi sono impressionanti, ma non hanno molto probabilità di lasciare segni esclusivi nella storia dell’orologeria in un breve periodo.

Sebbene “prima” abbondano, le invenzioni influenti non sono tutti i giorni. Almeno in termini di comprensione dei moderni orologiai, c’è poco spazio per il miglioramento. Pertanto, dovremmo rivedere l’iniziativa storica, come il primo orologio automatico.

La maggior parte degli Rolex imitazioni orologi moderni sono automatici e non devono essere manuali. Quando si indossa, l’oscillazione automatica funzionerà con l’oscillazione del braccio e attraverso il sistema delle ruote, guiderà la pugnalata della corda della scatola dell’orologio. Naturalmente, puoi anche usare la corona per sperimentare il divertimento della serie. Il sistema di stringhe automatiche è pratico ed elegante e i fan sono stati a lungo abituati, e anche alcune persone sono affascinate dal senso retrò della corda manuale. Allora, da dove viene l’orologio automatico?

1777 Meccanismo di stringa automatica di Aberham -louis Betle
Il primo dispositivo automatico a stringa superiore è tornato al movimento effettuato da Abraham-Louis Perrelet nel 1777. L’azione è preceduta. Finché il tavolo è in movimento, l’oggetto pesante a forma di martello nel dispositivo trasmette all’orologio e teoricamente può funzionare indefinitamente.

Il problema è che questo movimento è progettato per gli orologi tascabili e l’orologio tascabile rimane in tasca per la maggior parte del tempo, quindi a volte ottiene abbastanza energia per mantenere il funzionamento. Inoltre, il costo di produzione del movimento è molto elevato e non è mai stato realmente reso popolare la popolarità.

In effetti, nel 1800, la maggior parte degli orologi tascabili non usava il movimento automatico di Aberham -louis Betley.

Harwood Automatic Watch nel 1929
Conosciamo il movimento automatico creato da John Harwood nel 1922. Quando stava cercando un modo per fornire potere all’orologio, notò i bambini che giocavano con altalena, quindi hanno dato alla luce la geniale creatività e hanno usato questo concetto per la tomaia meccanismo di stringa.

Queste stringhe superiori sono diventate indispensabili o mancano componenti della moderna orologeria. Nelle parole di John Halwood, il meccanismo usa “un martello rotante 270 ° scivola avanti e indietro e colpendo la molla tampone su entrambi i lati”. Prima di andare in Svizzera, l’orologiaio britannico usò anche l’orologio da tasca concettuale per verificare, quindi John Halwood ottenne il brevetto per l’orologio automatico nel 1924.

Rolex Oyster Hosting Motion
Due anni dopo, Fortis ha prodotto molti movimenti di John Halwood per assemblare l’orologio automatico di Harwood. Nel 1928, John Halwood fondò il design del prodotto della propria azienda. È interessante notare che ha anche progettato il primo frullato per dimostrare che il suo orologio potrebbe funzionare normalmente. Successivamente, Rolex ha debuttato.

Nel 1931, Rolex lanciò un dispositivo superiore a 360 ° più efficiente nel costante orologio Oyster. Questa è la forma finale di movimento automatico. Sebbene ci siano ancora modifiche e aggiustamenti, non sono sbagliati. In larga misura, Rolex ha vinto l’onore di creare il primo movimento automatico, ma questa affermazione ha causato polemiche nel settore. Rispetto al design di John Halwood, le prestazioni del movimento di Rolex sono migliori. Tuttavia, nel 1956, Rolex si scusò e attribuiva tutto il merito a John Halwood.

Orologio automatico di Rolex Oyster Hengdian
Da allora, il movimento automatico ha continuato a evolversi e è apparso il sistema di agghing automatizzato Belleton, come IWC IWC. Tuttavia, è generalmente simile al design originale di John Halwood e dotato di swing Rolex 360 °. Il movimento automatico di Abraham -louis Bertele ha ancora un significato storico e pone le basi per lo sviluppo successivo. Ma dire chi ha creato il primo movimento automatico di orologi accurato è di solito attribuito a John Halwood.

Brand: Rolex
Range: Cellini
Model: 5310
Gender: Donne
Movement: Automatico
Case_size: 25 MM
Case_material: Oro Rosa impostato con diamanti
Bracelet_material: Crocodile Brown
Dial_type: white dial
Water_resistance: Water Resistant