Orologio Rolex Falsi Explorer II 216570

Si dice che la serie originale di orologi da polso Rolex Explorer Explorer commemora il 29 maggio 1953, Etymon. Sir Edmund Hillary e Tenzin. L’Explorer è stato progettato e sviluppato per esploratori e avventurieri professionisti dopo che Tenzing Norgay ha scalato con successo l’Everest indossando una Rolex falsi Oyster. Per differenziarsi dall’Explorer I, l’Explorer II 216570 viene commercializzato a speleologi, esploratori di caverne e simili, che, dopo essere andati in profondità nelle grotte buie, presto perdono il senso del luogo e del tempo. Non si può dire se è notte o giorno, e non si sa se sono le 4 del mattino o le 4 del pomeriggio. Solo il lancio di un orologio, l’attenzione è ancora sull’accettazione del mercato; L’orologio è nella fase iniziale del lancio anche affrontato una piccola frustrazione, non ha causato un boom delle vendite, solo nel piccolo gruppo di professionisti che spesso devono prestare attenzione al cambiamento del fuso orario (come piloti e controllori del traffico aereo, ecc.) per guadagnare amore, ma negli anni ’70 l’action star Steve McQueen e il vulcanologo Harlan. Dopo che celebrità come Haroun Tazieff li indossavano apertamente, la popolarità dell’orologio è aumentata significativamente, ed è ora uno dei modelli Rolex più caldi sul mercato.

Nel 1988 Rolex fece la prima revisione di Explorer II e lanciò la seconda generazione Explorer Ref. 16550. La modifica più significativa fu quella di cambiare l’ago arancione in una freccia rossa e cambiare il display 24 ore su 24 in GMT secondo posto. L’orologio può regolare la parte di movimento dei 3135 movimenti per consentire al puntatore di essere raccolto 24 ore prima e dopo il quadrante rapido senza interferire con il funzionamento della lancetta dei minuti e della lancetta di seconda mano; All’esterno, l’Explorer II Ref.16550 ha un numero di ritaglio nero 24 ore, ma alcuni dei modelli originali Explorer II 16570 hanno un numero di ritaglio rosso, che è abbastanza raro. Novant’anni dopo, la terza generazione Ref 16570 è stata sostituita da un pannello bianco puro. Si dice che la commissione ha il vantaggio di vedere il tempo durante il giorno e la notte e non sarà interferita da intensità di luce diverse.

Nel 2011 è stato celebrato il 40° anniversario della nascita di Explorer II. L’Explorer II Ref. 116710, il terzo modello rappresentativo con 3187 movimenti, è stato lanciato per migliorare precisione e affidabilità ad un livello superiore. Due dei cambiamenti più significativi nell’aspetto sono il passaggio dalla seconda generazione dell’ago rosso alla prima generazione dell’ago arancione e il diametro allargato. Si dice che l’ago arancione sia più potente dell’ago rosso al buio. Fa eco anche alle caratteristiche della prima generazione, riecheggiando il tema del 40° anniversario della serie. L’espansione del caso a 42mm è stata una strategia di successo in termini consequenzialistici. La parte di configurazione della piastra frontale, le lancette delle ore e dei minuti sono più complete di prima e più convenienti per leggere l’ora. Inoltre, l’orologio da polso GMT è dotato di una lancetta 24 ore che può regolare in modo indipendente. Se utilizzato insieme all’anello esterno, l’orologio da polso GMT può visualizzare l’ora nel secondo fuso orario. L’Explorer II Ref. 116710, come il suo predecessore, è dotato anche di una piastra frontale nera, che crea un misterioso effetto “Phantom” con il puntatore galleggiante sulla piastra frontale. Rende inoltre viva la freccia incandescente nel buio sulla piastra frontale con una forma più tridimensionale.

L’uso interno di Rolex falsi ha sviluppato 3187 movimenti; Questo movimento è dotato di diversi marchi della più recente tecnologia brevettata: come il dispositivo cuscino brevettato Paraflex e la molla antimagnetica blu Parachrom, per garantire le prestazioni del cuscino dell’orologio per raggiungere un’affidabilità senza precedenti. La cinghia a catena è dotata di una nuova chiusura di sicurezza tipo ostrica con un fermo di sicurezza e anello a catena regolabile, estendendo la cinghia a catena fino alla lunghezza più adatta per chi lo indossa per migliorare il comfort di usura.

Il Rolex falsi Explorer 216570-0001 riporta l’ago rosso all’ago arancione per una maggiore praticità nella lettura; La proporzione complessiva della tabella dopo l’aumento del diametro è più appropriata ed è una revisione abbastanza positiva. E guardare diversi dettagli della macinazione e smussatura anche sembra essere più delicato di prima; Lo sguardo complessivo verso il basso rispetto alla generazione precedente di opere vale più la pena partire dal motivo.

Brand:Rolex
Range:Explorer II
Model:216570
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:42 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: