Orologio Repliche Rolex Oyster Serie A Movimento Costante 114300

Repliche Rolex Oyster Constant Motion Series 114300 include principalmente questi cinque stili di abbinamento colore, tra cui il volto in bianco e nero è il modello m114300, mentre gli altri tre sono i modelli 114300. I dati primari sono del tutto coerenti e la differenza è solo il colore della faccia del disco.

Rolex Oyster Constant Motion Series 114300 include principalmente questi cinque stili di abbinamento colore, tra cui il volto in bianco e nero è il modello m114300, mentre gli altri tre sono i modelli 114300. I dati primari sono del tutto coerenti e la differenza è solo il colore della faccia del disco.

AR produce la versione completa dell’orologio repliche Rolex Oyster serie a movimento costante 114300. Dopo il quadrante bianco e nero, il quadrante grigio, blu e viola è seguito dalla corrispondenza dei colori. Il diametro del quadrante è 39mm, e lo specchio è realizzato in vero vetro zaffiro cristallo, elaborato da un processo anti-abbagliamento. La superficie del disco adotta la struttura metallica della struttura di radiazione e la struttura semplificata del chiodo segna tutte le scale temporali, l’uso di tre perni per mantenere l’esposizione del tempo, la scala a 12 punti è sostituita dal logo e il layout del disco è semplice e atmosferico.

AR Rolex Oyster tipo movimento costante serie 114300 cassa dell’orologio è forgiata con il nuovo acciaio fine 904L, la superficie della conchiglia è combinata con un processo di lucidatura brillante e delicato processo di disegno, e il movimento è personalizzato Cal.3132 movimento meccanico automatico, che garantisce notevolmente l’accuratezza e la stabilità dell’orologio.

Il cinturino è forgiato con acciaio fine 904L e i dettagli sono lucidati molto bene. La fibbia adotta la forma della struttura della chiusura pieghevole originale di Rolex e la struttura a tre stadi tipo ostrica è strettamente cucita.

Rolex Oyster Constant Motion serie 114300 orologio è uno stile molto pragmatico e low-key in tutto il marchio. Non solo ha il simbolo della forza del marchio repliche Rolex, design semplice ed elegante, ma mostra anche la moda e il modo pragmatico. Inoltre, la versione in acciaio raffinato AR 904 è la versione avanzata di aggiornamento in acciaio della versione JF, che è stata elogiata innumerevoli volte. Il nuovo elegante acciaio ha anche un’eccellente performance in termini di costi. Con lo sviluppo del marchio Rolex, il materiale dell’orologio, la funzione dell’orologio e la circolazione sono costantemente migliorati perché il marchio Rolex è sempre più profondamente nel cuore dei consumatori. Ora sta aumentando anche l’hobby della collezione di orologi. La serie Rolex Oyster Constant Motion è un orologio repliche Rolex che vale la pena provare!

Brand:Rolex
Range:Air-King
Model:14010
Gender:Unisex
Movement:Automatico
Case_size:34 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: