Orologio Repliche Rolex Oyster Perpetual 39 Modello 114300

Con l’eccezionale design estetico, l’orologio a movimento costante Rolex Oyster è diventato un simbolo riconosciuto di stile elegante. Il repliche Rolex Oyster Constant Motion 39 Model 114300 è stato lanciato alla Fiera Internazionale dell’Orologio e della Gioielleria di Basilea 2015. Sebbene non ci siano stati ulteriori sviluppi per tre anni, l’Oyster 39 ha fatto un ritorno molto cauto alla Baselworld Watch Fair 2018 aggiungendo fenotipi del quadrante bianco e nero.

La maggior parte degli acquirenti di orologi ha bisogno di un solo orologio nella loro vita, il che significa che hanno bisogno di un orologio che si adatta bene con un vestito, scarpe da ginnastica o costume da bagno. Non ci sono molti di questi orologi all-in-one sul mercato, ma l’Oyster 39 ha proporzioni moderne, un quadrante pulito, una cassa/fascia solida ma discreta e un display rigoroso, che lo rende perfetto per ogni occasione.

I due nuovi modelli per il 2018 sono l’opposto dei quattro per il 2015. Questa nuova versione ha facce opache e leggermente testurizzate; gli altri hanno facce spazzolate con un motivo illuminato dal sole. L’indicatore orario è realizzato in oro 18ct con lucentezza duratura. Rolex sul suo design, e abbiamo istituito la nostra fabbrica per fabbricare ogni quadrante repliche Rolex, soprattutto fare a mano, forzarlo perfetto.

La cassa e la catena rimangono invariati, aderendo a un design Rolex puro: con una materia relativamente semplice, lati piatti spazzolati e lucidati, una fascia relativamente sottile della cassa e una lunetta lucida a cupola, la fascia Oyster è una delicata e affascinante incarnazione della forma, funzione, estetica e tecnologia perfette. Introdotto alla fine degli anni Trenta e composto da tre file di collegamenti completi e piatti, il cinturino in metallo è eccezionalmente robusto e rimane il più utilizzato nella serie Oyster-Oyster. La corona del cinturino Oyster-Oyster è un doppio sistema di impermeabilizzazione a vite a doppia fibbia.

Questo orologio utilizza il movimento meccanico automatico a catena Modello 3132 sviluppato interamente da repliche Rolex. La campagna è dotata di ammortizzatori Parachrom e Paraflex per un’efficace resistenza agli urti e utilizzo in ambienti estremi. Come tutti i movimenti a movimento costante Rolex, il Modello 3132 ha ricevuto la certificazione ufficiale svizzera del cronografo, assegnata a orologi accurati che hanno superato con successo il Centro di prova svizzero del cronografo di precisione (COSC). La struttura di questo movimento è la stessa di tutti i movimenti di orologi ostriche, con prestazioni affidabili senza pari.

Con questo nuovissimo quadrante bianco e la sua finitura opaca, il Rolex Oyster Perpetual 39 ref.114300 ottiene un aspetto leggermente “professionale”. Ciò significa che ha mantenuto la sua eleganza.

Per una degna collezione di tavoli, il sesso esigente è essenziale; Se c'è la mano di un fratello, anche le cose curiose sono diventate non importa più. E' necessario pensare di avere qualcosa che non hai. Meno non è meglio. Ma sicuramente catturerà il tuo occhio e ti farà "mai visto" e sospirare. Ai collezionisti piace raccogliere un piccolo numero di nuclei autoprodotti, ma per i pragmatisti, tali sostanze sono difficili da trovare, anche se rotti, senza assolutamente alcuna realtà ETA. E' un valore diverso. L'utilità di molti orologi vintage complessi nella storia non è mai la metà di quella del grado bianco ETA di oggi. Tuttavia, la qualità di tali oggetti d'antiquariato non è riflessa dal livello pratico; Potrebbe non andare correttamente (mezz'ora al giorno è una cosa comune), può essere sulla catena l'efficienza è molto bassa, può essere scorie marce, ma la storia ne determina il costo. Gli amici principianti non credono che un vecchio quadrante Breguet rotto sia più costoso di un nuovo repliche Rolex o anche Patek Philippe; Questa è storia, e questo è il valore della cultura. Tavolo utility e tavolo collezionabile, c'è una contraddizione inconciliabile. Come trovare un orologio pratico e prezioso per la famiglia ordinaria di orologi è un test entry-level.

Brand:Rolex
Range:Air-King
Model:114200
Gender:Unisex
Movement:Automatico
Case_size:34 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:White Quarter Arabic
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: