Orologio Repliche Rolex Deepsea D-blue Nuovo 126660

Il nuovo modello di orologio d’altura repliche Rolex 2018 utilizza ancora una cassa di 44 mm di diametro e ora si aggiorna con un nuovo cinturino largo in acciaio inossidabile, più adatto alla cassa in scala. Il nuovo modello viene fornito anche con gli ultimi calibri 3235. In breve: la catena si è ingrossata e il cuore è cambiato!

Alla fine del 2017, ci sono voci secondo cui D-Blue “Ghost King”, residente in acque profonde, cesserà la produzione. Rolex ha costantemente migliorato i suoi prodotti gradualmente in modo iterativo, come evidenziato dalla nuova versione di Deepsea D-Blue al Baselworld 2018.

Il suo quadrante blu magico è ancora intatto, ma l’esterno è stato ottimizzato. Il Rolex di Deepsea è stato anche sostituito da un singolo Red sea-Deller repliche Rolex 3235, lanciato lo scorso anno, che ha aumentato la potenza da 48 ore a 70 ore.

Innanzitutto, la catena è più spessa: l’aspetto del nuovo Deepsea D-Blue 126660 è cambiato. Anche se avessi provato a Basilea, a prima vista non avrei notato la differenza dal vecchio modello: perché alcuni utenti hanno segnalato il modello Deepsea di prima generazione. Il cinturino è sottile e non adatto a una cassa spessa 44 mm come Deepsea. Quindi quest’anno repliche Rolex ha ampliato la larghezza dell’orecchio da 21 mm a 22 mm, lo ha sostituito con un nuovo cinturino Oyster largo e ha ridisegnato le anse e la cassa. Il lato esterno, per ottenere un migliore equilibrio per l’orologio.

Allo stesso tempo, la chiusura Oysterlock e il sistema di estensione Glidelock sono stati opportunamente ampliati per accogliere braccialetti più larghi.

Aghi più lunghi: diamo un’occhiata più da vicino al quadrante del nuovo D-Blue e vediamo chi riesce a individuare un secondo cambiamento degno di nota. Il 99% delle persone ha bisogno di aiuto per trovarlo?

Non importa, non sono riuscito a trovarlo neanche io: le lancette dei minuti e dei secondi del nuovo D-Blue sono allungate, sporgendo un po’ nella scala dei minuti del quadrante! Questa piccola modifica al design consente ai subacquei di leggere più velocemente e meglio.

Valvola dell’elio

maniglia a tripla chiusura

La cassa da 44 mm di repliche Rolex Deepsea mantiene ancora la struttura brevettata della cassa Ringlock. Il sistema Ringlock è composto da tre parti: uno specchio in zaffiro a forma di cupola di 5,5 mm di spessore, nella cassa centrale, tra lo specchio e il fondello. L’anello in acciaio inossidabile in lega di azoto solido tra e il fondello è realizzato in Oystersteel e lega di titanio di grado 5,

Tutti i tipi di progetti accurati possono resistere all’enorme pressione dell’acqua del mare profondo. La sua profondità impermeabile è fino a 3.900 metri. Il quadrante sfumato blu-nero “D-Blue” viene utilizzato per esprimere la sensazione del mare profondo. I migliori effetti visivi si ottengono in ambienti bui e la nuova versione dell’orologio 126660 ha anche due opzioni di “D-Blue” e superficie nera.

Il nuovo movimento 3235, il movimento della serie 32, esiste da anni. Watch ha utilizzato i movimenti 3235 in Datejust e Sea-Dweller l’anno scorso. Quest’anno è il turno di Deepsea. Il movimento 3235 è proprio dietro l’angolo per il Submariner in acciaio inossidabile!


Cal.3235 ha dieci nuove tecnologie brevettate; il più accattivante è il nuovo e migliorato meccanismo di scappamento Chronergy, abbinato al bariletto e al treno delle ruote migliorati; questo orologio ha una riserva di carica di 70 ore e può mantenere un errore di alta precisione da -2 a +2 secondi al giorno.



Brand:Rolex
Range:Deepsea
Model:116660 D-Blu
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:44 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero Blu
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: