Orologio Imitazioni Rolex Verde Oro 18k 118138

Dalla sua introduzione nel 1956, gli orologi DAY-DATE sono stati popolari tra i prominenti. È il primo orologio al mondo con una finestra di calendario in superficie e una settimana scritta in inglese. Come esempio di imitazioni Rolex orologio di lusso, il modello settimanale del calendario è coniato solo in metalli preziosi come oro e platino.

Conosce Rolex. Uno dei primi orologi di fascia alta che conoscevo era Rolex, ma non direi che mi piaceva fino a tardi. Una delle cose che mi tiene agganciato a Rolex è il suo colore verde unico. Non sono una persona verde, ma non ho alcuna resistenza al tono verde di imitazioni Rolex. Dal fantasma dell’acqua verde al verde oro 18k 118138, ho l’ultima tentazione, che mi fa sbavare. Rolex ha messo grande impegno in questo bellissimo colore verde, e la tecnologia originale del quadrante verde e oro inebria chiunque lo veda. Di seguito gusteremo questo tono verde 118138 utilizzando solo oro e platino, e altri metalli preziosi fusi; È la scelta dei dignitari, l’essenza dell’interpretazione dello stile di lusso.

Il colore abbagliante è difficile resistere; il quadrante colorato può essere detto di dare all’intero orologio un nuovo fascino; L’aspetto apparentemente basso del quadrante splendido sembra particolarmente attraente. Che tu sia in viaggio o in vacanza, un orologio con un quadrante colorato ti farà al centro dell’attenzione.

Guarda recensione:Il calendario settimanale Rolex è un simbolo di uno status imbattibile. La sua cassa ostriche è resistente all’acqua fino a 100 metri, e la sua cassa da 36 mm è realizzata in oro 18 carati, che è degno del suo stato esaltato. Il caso centrale unico è fuso da un pezzo solido di metallo. Oltre ad una piccola finestra che visualizza il calendario, il calendario settimanale II ha una finestra curva a ore 12, che può mostrare tutta la settimana, con il design classico di tre pin, informazioni a colpo d’occhio. Il movimento imitazioni Rolex 3155 è preciso e stabile. Questo orologio è unico perché il quadrante e la fascia sono verniciati di verde, che fa brillare gli occhi. Lanciato nel 2013, questo orologio con quadrante verde di Rolex è realizzato in oro 18 carati per un look giovanile. La cassa in oro sembra anche molto più giovane con accenti verdi, rendendolo uno degli orologi più adatti per le giovani donne. Può abbinare orologi con quadrante cognac, abbinando coppie molto bene. L’orologio è dotato di movimento automatico CAL.3155, funzione di visualizzazione settimanale del calendario, riserva di carica di 48 ore, frequenza di oscillazione 28800 volte/ora e certificazione dell’osservatorio.

Brand:Rolex
Range:Day-Date
Model:118135
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:36 MM
Case_material:Oro Rosa
Bracelet_material:Crocodile Nero
Dial_type:Silver Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: