Orologio Imitazioni Rolex New Sea Make 126600

Il nuovissimo Rolex Sea-Dweller rende il 126600 la testa parlante. In primo luogo, la dimensione è stata aumentata a 43mm. Rolex ha già realizzato un orologio di grandi dimensioni (vedi Deepsea 44mm). Per decenni, gli orologi in entrata imitazioni Rolex hanno un diametro standard di 40 mm, che è relativamente ragionevole e indossabile per la maggior parte delle persone. Submariner, GMT-Master II, Yacht-Master e precedente Sea-Dweller erano tutti di queste dimensioni.

Credo che Rolex abbia ora la comprensione di inventare una chiara differenza tra Submariner e Sea-Dweller, scegliendo imitazioni Rolex di rendere quest’ultimo più grande. Il nuovo Rolex Marine 126600 ha l’intero orologio in crescita: un diametro maggiore di 43mm, naturalmente, una catena più grande (22mm invece di 20mm), una lunetta più grande, un orologio gigante, una mano più significativa e una chiusura più grande. Di conseguenza, l’orologio subacqueo Rolex viene ora utilizzato in varie dimensioni: 40mm Submariner, 43mm Sea-Dweller e 44mm DeepSea.

Il nuovo Sea-Dweller126600, come orologio subacqueo professionale, è ancora dotato di valvole di scarico dell’elio. Simile al suo predecessore con resistenza all’acqua fino a 1.220 m di profondità. Inoltre, il nuovo Sea Dweller 2017 ha conservato la ceramica nera prevalente Cerachrom su un anello subacqueo rotante unidirezionale. La cassa è stata ridisegnata per rendere le alette più corte e curve, quindi adatta anche per trucchi più piccoli.

Un’altra nuova caratteristica Rolex New Sea Make 126600 che sicuramente farà disperare alcuni appassionati Rolex: il cristallo zaffiro ha aggiunto una gigantesca lente d’ingrandimento con un solo occhio, la Date. Mentre Sea-Dweller ha continuato ad avere funzionalità di abitante di datteri, non ha mai bevuto una bevanda di ingrandimento di datteri prima d’ora (ho sentito che sarebbe stata una ‘caviglia di Achille’ in un ambiente HP sommerso profondo). E questa qualità di design, più simmetrica e intuitiva, molte persone lodano. Ma con l’attuale 126600, a causa delle dimensioni aumentate del 43 mm, la corrispondente lente dell’orologio zaffiro è anche molto più spessa, aumentando il rischio di rottura non sarà causato dal Ciclope; La finestra della data è ingrandita 2,5 volte come altri orologi imitazioni Rolex.

L’attrazione principale del Rolex 126600 è l’unica linea rossa sul quadrante, che ricorda gli orologi vintage. Il pannello Sea-Dweller di prima generazione ha le parole SEA-DWELLER e SUBMARINER 2000 in rosso, soprannominate “Double red” tra i collezionisti. Ma il testo sugli orologi Sea-Dweller continuò ad essere bianco per decenni (con pochissimi orologi a faccia singola rossa nel mezzo). Il carattere rosso dell’attuale 126600 rende omaggio all’originale Ref.1665 50 anni fa.

Man mano che la cassa diventa più grande e spessa, così fa la catena dell’orologio: è più sciolta, con la larghezza dell’orecchio che cambia da 20mm a 22mm. La nuova solida catena Oyster include la fibbia di sicurezza Oysterlock, il collegamento di estensione Fliplock e il sistema Glidelock. Pertanto, una muta o una muta è appropriata.


Il nuovo modello Oyster ha una cassa da 43mm e, per la prima volta, una piccola lente convessa nella posizione delle tre ore dello specchio in cristallo blu per una facile lettura del calendario. Il classico “Sea-Dweller” rosso sul quadrante è il primo orologio Ocean-Dweller. La corona superiore della catena ha una tripla serratura, triplo sistema impermeabile, forte serraggio della cassa e prestazioni impermeabili paragonabili a un portello sottomarino. La protezione della spalla della corona mantiene l’altezza, che è integrata nella custodia di livello medio. Il movimento automatico Rolex Calibre 3235 è il cuore del nuovo Sea-Dweller. Questa nuova generazione di movimento automatico autoprodotto imitazioni Rolex è stata rilasciata due anni fa. Ha 14 nuovi brevetti per migliorare la resistenza, l’accuratezza, la precisione e lo stoccaggio di potenza. Grazie alla nuova orologeria e alla fuga Chronergy, l’accumulo di energia è ora di 70 ore anziché la precedente norma di 48 ore.

Brand:Rolex
Range:Deepsea
Model:116660
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:44 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: