Nuovo Rolex Imitazioni 2023 Oyster Perpetual Gmt-master Ii

Connettiti con il mondo.

Quest’anno, il Greenwich-Master II (GMT-Master II) ha lanciato due nuovi modelli di acciaio d’oro e oro 18K, con un anello di parole ceramiche cerachrom a due colori grigio e nero; Il nuovo colore è accattivante.

Nelle due nuove opere di Oyster Perpetual GMT-Master II rilasciate da Rolex, il materiale d’oro 18K ritorna in questa serie meravigliosamente. La prima versione è in Rolex (una combinazione di oystersteel e oro giallo), mentre la seconda è interamente lanciata in oro giallo 18K.

Non mancano le somiglianze tra i due orologi. Innanzitutto, entrambi sono dotati di un cerchio Word Word Word Cerachrom Grey e Black Twiper-Colar Ceramic 24 ore, rinnovato in una nuova combinazione di colori. La designazione “GMT-Master II” (Greenwich-Master II) sul quadrante è giallo rivestito in polvere. Il nuovo orologio ha una cinghia commemorativa, una chiusura di sicurezza delle ostriche e un sistema di estensione di collegamento facile da regolare.

Il nuovo GMT-Master II è dotato di movimenti avanzati della tecnologia di orologeria 3285, che possono visualizzare il tempo in un’altra fuso orario in un formato 24 ore e visualizzare accuratamente ore, minuti, secondi e date.

Come tutti gli orologi Rolex imitazioni, l’Oyster Perpetual GMT-Master II è certificata come un cronometro superlativo, garantendo che l’occhio funzioni eccezionalmente bene.

Un orologio, più fusi orari

Il Greenwich-Master è stato inizialmente lanciato per aiutare i piloti professionisti a usare i loro orologi per aiutare la navigazione durante i voli a lunga distanza. Dopodiché, questo orologio divenne gradualmente la scelta preferita dei viaggiatori. Il design dell’occhio è unico e facile da identificare. Ha un anello esterno rotante bidirezionale e un cerchio di parole in scala di 24 ore. È anche disponibile con una varietà di cerchi di parole a due colori. L’orologio è disponibile anche con cerchi di parole monocromatiche. Come orologio funzionale, il GMT-Master è stato continuamente migliorato nel corso degli anni e le sue prestazioni tecniche sono state costantemente migliorate. Nel 1982, Rolex ha lanciato GMT-Master II, dotato di un movimento che consente di regolare la mano dell’ora in modo indipendente, a differenza di altri indicatori.

Con le mani tradizionali, minuti e seconde, una freccia triangolare di 24 ore e una cornice rotante bidirezionale con un inserto in ceramica Cerachrom su scala 24 ore su 24, il GMT-Master II può mostrare contemporaneamente il tempo in due fusi orari: i fusi orari: entrambi i fusi tempo ora locale e tempo allo stesso tempo. L’orario di partenza può anche leggere contemporaneamente l’ora locale e l’ora nel fuso orario della terza. Il display del calendario è sincronizzato con l’ora locale.

Ceramica ad alta tecnologia

Rolex ha ripetutamente creato un precedente nello sviluppo della tecnologia ceramica. Con la sua superba tecnologia, ha sviluppato un anello esterno in ceramica monopezzo e un cerchio di parole in ceramica. Questi materiali non sono solo resistenti ai graffi ma anche resistenti alle influenze ambientali. Il cerchio di parole in ceramica ad alta tecnologia è realizzato in sostanze chimiche che sono estremamente difficili da erodere. Dopo anni di intensa ricerca e sviluppo, Rolex ha sviluppato una serie di competenze uniche e innovativi processi di attrezzatura e produzione, in modo da poter produrre indipendentemente componenti ceramiche. Il nuovo GMT-Master II ha un anello esterno rotante bidirezionale e una cornice graduata di 24 ore in ceramica bicolore grigio e nero. Gli indici e i numeri di fusione sono rivestiti con oro usando la tecnologia di rivestimento PVD (deposizione fisica del vapore). Il bordo del dente dell’anello esterno consente a chi lo indossa la presa e ruota rapidamente l’anello esterno.

Il Ruole Gold incontra Steel.

Rolex Register Rlolesor (Gold Steel) come marchio nel 1933. La combinazione di oro e oystersteel è diventata una delle caratteristiche iconiche degli orologi Rolex. È l’unione di due metalli: oro, nobile e prezioso; lussuoso e stabile; Acciaio, infrangibile, robusto e affidabile. Queste caratteristiche dimostrano perfettamente l’eleganza e l’eccellente performance degli orologi Rolex.

La cornice, la corona tortuosa e i legami centrali del braccialetto del nuovo GMT-Master II in acciaio giallo sono tutti gettati in oro giallo; La custodia centrale, la custodia e i collegamenti laterali del braccialetto vengono rilasciati in Oystersteel.

Oyster Case, un simbolo della resistenza all’acqua

Risistente all’acqua garantita a una profondità di 100 metri (330 piedi), il caso di ostriche da 40 mm del nuovo GMT-Master II è un paragone di robustezza e affidabilità. Il caso centrale dei modelli della serie è lanciato da un solido blocco di oystersteel o oro giallo 18K. Gli orologiai Rolex utilizzano strumenti speciali specifici del marchio per stringere la copertura inferiore finemente scanalata per sigillare la custodia, quindi solo gli oro oro orologi Rolex possono accedere al movimento. La corona di avvolgimento a blocchi a tre bottoni ha un triplo sistema impermeabile fermamente avvitato alla custodia. Le spalle della corona sono integrate nel tetto centrale per proteggere la corona di avvolgimento. La superficie speculare è realizzata in cristallo di zaffiro antiriflesso, che è difficile da grattare. C’è una piccola finestra convessa lente alle 3 per una facile lettura del calendario. La cassa di ostriche impermeabili dell’orologio offre al movimento la migliore protezione.

Calibro 3285 movimento perpetuo

Il nuovo GMT-Master II è dotato del calibro 3285, lanciato nel 2018, interamente sviluppato e prodotto da Rolex, e equipaggiato in questa serie di orologi nello stesso anno. Questo movimento meccanico auto-manuante incarna la superba tecnologia di Rolex ed è eccezionale in termini di precisione, affidabilità, riserva di energia e facilità d’uso.

La forcella rimane stabile anche con variazioni di temperatura e ha un’eccellente resistenza agli urti. La forcella è inoltre dotata di un anello di fine Rolex per garantire che il movimento mantenga un funzionamento regolare in qualsiasi posizione. L’assemblaggio della molla di equilibrio dell’azione è dotato del dispositivo di ammortizzazione paraflex ad alte prestazioni progettato e brevettato da Rolex per migliorare la resistenza agli shock del movimento. Il rotore automatico è dotato di cuscinetti a sfera migliorati.

Il calibro 3285 ha un sistema di avvolgimento automatico perpetuo e un peso eterno oscillante svuota il movimento. La struttura della canna e l’eccellente efficienza dello scappamento danno al calibro 3285 una riserva di potenza di circa 70 ore.

Braccialetto commemorativo con chiusura di sicurezza delle ostriche

Il nuovo GMT-Master II viene fornito con un braccialetto commemorativo. Il cinturino a cinque link flessibile e confortevole è stato appositamente progettato e rilasciato da Rolex per la data perpetua di Oyster nel 1945.

La cinghia commemorativa del nuovo orologio è dotata di una fibbia di sicurezza delle ostriche pieghevoli per impedire l’apertura accidentale del perno. La cinghia è dotata del sistema di estensione del collegamento facile da regolare sviluppato da Rolex e chi lo indossa può facilmente estendere la cinghia di circa 5 mm. La cintura del modello d’oro 18K è incorporata con un componente ceramico brevettato progettato dal marchio, che è più flessibile e resistente.

Certificazione cronometro superlativa

Come tutti gli orologi Rolex, l’Oyster Perpetual GMT-Master II ha anche la superlativa certificazione cronometro stabilita da Rolex nel 2015. Questa designazione unica certifica che ogni occhio ha superato con successo una serie di test nel laboratorio Rolex. Inoltre, i movimenti di questi orologi sono anche certificati dal Centro di test ufficiale cronometro svizzero (COSC). L’aspetto viene testato dopo che è stato assemblato e l’azione è installata nel caso per garantire che l’orologio possa funzionare in modo eccellente in precisione, riserva di alimentazione, avvolgimento impermeabile e automatico quando indossato. L’errore medio del cronometro superlativo Rolex si trova in più o meno due secondi al giorno. La precisione perseguita da Rolex è molto più alta rispetto allo standard degli orologi di precisione certificati dall’Osservatorio ufficiale svizzero.

Il sigillo verde simboleggia gli orologi di precisione dell’osservatorio superlativo. Questo sigillo accompagna ogni orologio Rolex e viene fornito con una garanzia globale di cinque anni.

  • Brand: Rolex
  • Range: GMT Master
  • Model: 16753
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 38 MM
  • Case_material: Acciaio Giallo Oro
  • Bracelet_material: Acciaio Giallo Oro (Jubilee)
  • Dial_type: Nero
  • Water_resistance: Water Resistant