“Moon Phase Transformation” Rolex Falsi Black Water Ghost

Il noto marchio svizzero di orologi modificati Artisans de Genève ha accettato l’incarico di Paul Watson, un famoso ambientalista della fauna marina, di aiutarlo a cambiare il suo Rolex falsi Black Water Ghost 116610LN. La lunga vita in barca a vela di Paul Watson ha ispirato gli artigiani de Genève. Ad esempio, usava le stelle per identificare la direzione durante il viaggio o prevedere l’aumento e la diminuzione della marea osservando la luna, quindi questo marchio è stato trasformato per Paul Watson. Il progetto Black Water Ghost si chiama “The Sea Shepherd Challenge” e l’ispirazione per la creazione dell’orologio è legata agli elementi astronomici delle stelle e della luna.

Aul Watson è cittadino del Canada e degli Stati Uniti. Ha iniziato a navigare a Vancouver quando era giovane. Durante il processo, la sua consapevolezza della protezione dell’ambiente ha cominciato a diffondersi. Si dice che sia uno dei fondatori di Greenpeace, ma in seguito, a causa di conflitti con l’organizzazione, le opinioni si divisero, cosa che lo portò a lasciare l’organizzazione nel 1977 e creare la Sea Shepherd Association. Questa organizzazione è considerata un gruppo di conservazione ecologica marina più radicale perché si oppone alla caccia agli animali marini. Si autodefiniscono persino un’organizzazione di protezione ambientale, indagando sulle attività di pesca illegale e utilizzando cannoni ad acqua o bombe puzzolenti per scacciare i pescherecci. Pertanto, Paul Watson è stato citato in giudizio dai governi di Giappone, Costa Rica e altri paesi e la sua posizione di difesa attiva dell’ambiente marino è talvolta considerata controversa. Tuttavia, evidenzia anche la sua passione per l’oceano.

Lasciando da parte il comportamento radicale di Paul Watson, il suo interesse per gli orologi potrebbe essere lo stesso della maggior parte degli appassionati di orologi. Oltre a perseguire la praticità e la facilità d’uso, voleva anche indossare uno stile unico con la sua personalità, quindi si è rivolto ad Artisans de Genève L’orologio è stato modificato e il marchio ha anche fatto ogni sforzo per personalizzare un fantasma d’acqua molto speciale per Paul Watson. Dai seguenti tre punti, possiamo vedere i principali cambiamenti in questo orologio dopo la modifica:

smussatura

La lunetta originale in ceramica è stata sostituita da materiale avventurina scolpito e cesellato a mano.

piastra frontale

Da un lato, il quadrante è realizzato in avventurina, che riecheggia il cielo stellato che Paul Watson vede spesso in mare di notte. Allo stesso tempo, nella parte inferiore del quadrante si apre una grande finestra a forma di ventaglio, correlata all’aggiornamento della funzione dell’orologio.

disco automatico

Artisans de Genève ha sostituito il fantasma dell’acqua nera con un disco di platino automatico intarsiato con avventurina, e il nome del marchio è stato inciso anche sul bordo inferiore del disco meccanico.

Oltre ai suddetti tre punti di trasformazione, il lato della cassa dell’orologio ha uno strato concavo scavato prima verso l’interno e il marchio ne ha poi sabbiato la superficie. Inoltre, anche la parte centrale della corona è incisa con un cerchio completo di concavo. All’interno viene aggiunta una vernice blu a strati per richiamare i tre lati della lunetta e del quadrante in avventurina. Pregevole l’aggiunta di una grande finestra a forma di ventaglio sul quadrante. Si scopre che i movimenti 3135 equipaggiati con l’orologio Artisans de Genève hanno aggiunto un modulo delle fasi lunari. Il disco delle fasi lunari si trova al centro della parte anteriore del movimento: lo smalto smaltato in bianco e nero sembra simile all’effetto del cielo stellato dell’avventurina. Inoltre, il marchio ha anche scolpito a mano due lune d’oro e la finestra a forma di ventaglio sul quadrante indica che la luna è nuvolosa e soleggiata.

Uno strato concavo viene scavato sul lato della cassa, quindi la superficie viene sabbiata.

La lunetta girevole unidirezionale intarsiata con avventurina può riecheggiare il tono del quadrante.

Abbiamo già visto diversi esempi di Artisans de Genève che riparano gli orologi Rolex. È un design standard per loro sostituire il coperchio inferiore trasparente. Dopotutto, il proprietario dell’orologio spende soldi per portare l’occhio alla fabbrica di refitting per la modifica. Certo, vuole anche avere un aspetto più piacevole. Divertente, quindi quando il marchio ha progettato questo fantasma dell’acqua nera The Sea Shepherd Challenge, lo ha naturalmente cambiato in un coperchio inferiore trasparente in modo che Paul Watson potesse non solo vedere la struttura del movimento ma anche vedere l’avventurina intarsiata Il disco di platino automatico ruota in modo dinamico .

Una rientranza è tagliata al centro della corona, riempita di vernice blu per riecheggiare l’impressione dell’intero orologio.

Il disco delle fasi lunari è intarsiato con due motivi lunari intagliati a mano e l’immagine del cielo stellato simile all’avventurina è interpretata con vernice a smalto.

Questo fantasma dell’acqua delle fasi lunari rimontato, la forma complessiva continua il design classico della fabbrica originale. Tuttavia, introducendo il materiale avventurina e aggiungendo le funzioni delle fasi lunari, l’aspetto e l’unicità dell’orologio migliorano immediatamente. Per Paul For Watson, la fase lunare non è solo una decorazione romantica. In futuro, quando indosserà questo orologio per uscire, potrà anche prevedere la marea attraverso le fasi lunari. È un’idea molto comoda e pratica. Quando riceve gli orologi modificati, il senso di stupore nel mio cuore deve essere più robusto di quello di te e me.

Il disco meccanico è realizzato in platino e intarsiato con avventurina, che è piacevole alla vista sotto il coperchio inferiore trasparente.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 114060
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant