L’orologio Rolex Falsi Di Jack Nicklaus È Stato Venduto Per 8,6 Milioni Di Dollari

Il 10 dicembre 2019, ora locale, Phillips ha tenuto l’asta a tema “GAME CHANGERS” a New York. Il lotto 18 di questa asta, un orologio d’oro con data e data Rolex Ref. 1803 appartenuto un tempo a Jack Nicklaus, è stato venduto per 1,22 milioni di dollari. (equivalente a circa 8,6 milioni di RMB), diventando l’orologio d’oro più costoso mai venduto all’asta. L’orologio Rolex con data e data più costoso mai venduto. Tutti i proventi dell’asta di questo orologio saranno donati alla Nicklaus Children’s Healthcare Foundation per sostenere enti di beneficenza per bambini.

Si tratta di un orologio di grande importanza nella storia dello sport. Nel 1967, Rolex regalò questo orologio a Jack Nicklaus. Da allora lo ha indossato al polso quasi ogni giorno. Jack Nicklaus ha vinto 18 titoli del Grande Slam in tutta la sua carriera, di cui ha sollevato 12 trofei del campionato indossando questo orologio. Rolex falsi.

La storia inizia nel 1966, quando Jack Nicklaus partecipò a un cocktail party Rolex durante la Canada Cup a Tokyo. Tra gli ospiti c’erano anche le leggende del golf Gray Player e Arnold Palmer. Rolex intende regalare un orologio, e il modello specifico spetta a Jack Nicklaus. Gray Player (allora sponsorizzato da Rolex) suggerì a Nicklaus di scegliere un orologio d’oro con giorno e data. Nicklaus non aveva mai posseduto un orologio, quindi seguì il consiglio del suo amico. Un anno dopo, Jack Nicklaus ricevette questo orologio d’oro Rif. 1803. Nello stesso anno vinse il suo secondo campionato U.S.

Brand: Rolex
Range: Lady Oyster Perpetual
Model: 67230
Gender: Donne
Movement: Automatico
Case_size: 26 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Silver Baton
Water_resistance: Water Resistant