La Seconda Generazione Della Serie Submariner Ref.6536/1, Rolex Falsi

Oggi vorrei presentarvi un pezzo di fantasma d’acqua Ref.6536/1 negli anni ’50. È la seconda generazione dell’orologio della serie Water Ghost lanciato da Rolex falsi. È stato prodotto dalla seconda metà del 1950 alla prima metà del 1960. È dotato del primo movimento al mondo Cal.1030, che può essere caricato in entrambe le direzioni ed è anche il sommergibile di seconda generazione, così come la Ref. 6538 dello stesso stile del famoso film di James Bond 007.

Ciò che salta all’occhio è la sua corona senza spalline, molto semplice ed elegante. Questo design deve ricordarci la Ref.6538 prodotta contemporaneamente. Ci sono alcune differenze tra Ref.6536/1 e Ref.6538. I due orologi sono uguali nell’aspetto e nel design, solo leggermente diversi nei dettagli, come le dimensioni del quadrante e lo spessore della cassa.

Comporre

Apprezziamo la superficie di questo piatto laccato. La lucentezza complessiva potrebbe essere più consistente rispetto alle lastre laccate successive. Il materiale luminoso al radio del quadrante e delle lancette è invecchiato in uno splendido color zucca. Il telaio nero e la luce luminosa color zucca rendono molto forte l’atmosfera dell’orologio antico. Tra questi, la lancetta dei secondi bianca non sembrerà invadente ma aggiunge agilità al quadrante spesso colorato, che può essere descritto come il tocco finale.

Se osservi il quadrante, troverai un po ‘di invecchiamento in rilievo sul quadrante di questo orologio. Questo fenomeno è comune anche negli orologi antichi. Come ogni grande albero ha il suo unico motivo ad albero, questi punti sono l’esclusivo motivo ad albero di questo orologio. A differenza degli orologi moderni, ogni aspetto antico è unico, che è il fascino degli orologi antichi.

Smussatura

Per quanto riguarda la lunetta, il noto stile “Red Top” è adottato attorno alla perla luminosa, e la piccola forma triangolare capovolta rossa è una delle caratteristiche degli orologi della serie Water Ghost di questo periodo.

Dalla vista laterale della lunetta, possiamo vedere che la lunetta della Ref. 6536/1 è realizzato in ottone, cosa molto rara nella serie Submariner. La parte del bordo è invecchiata in una certa misura e il colore è stupendo. L’ottone è più fragile dell’acciaio, quindi la maggior parte dei Ref. 6536/1 sul mercato sono state sostituite. Il fatto che la lunetta sia corretta influisce in modo significativo sul valore della Ref. Orologio 6536/1.

Caso

Il caso è uno dei punti salienti di questo orologio. Ho visto molti Ref.6536/1 prima, ma il punto potrebbe essere migliore di quello che ho in mano. Il grado lucido è solo circa 1 o 2 volte. Dall’immagine sopra si conserva la forma originale delle anse. Essendo un orologio di 70 anni fa, le condizioni dell’orologio sono eccellenti.

Braccialetto

Viene utilizzata una catena per orologio arancione da 20 mm prodotta in Svizzera. Dal numero sulla catena dell’orologio si può dedurre che l’anno della catena dell’orologio e della cassa è leggermente diverso ma coerente nello stile; l’adattamento complessivo non è di 100 punti. Ma ci sono anche punteggi superiori a 80. Le condizioni del braccialetto sono ottime, quindi nessun problema in termini di praticità.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 114060
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant