Imitazioni Rolex Coffee Circle GMT

Oggi voglio parlarvi del cerchio del caffè dell’orologio nascosto di imitazioni Rolex. Molte persone devono sapere che Rolex ha provato i circoli del caffè molto presto nella storia. Questo inizia con la storia di GMT. Nel 1954, il Submariner 6200 era un prodotto dello stesso periodo. Nascono la prima generazione di GMT-MASTER, con ghiere in caucciù rosso e blu, e la Ref.6542 con lancette GMT dual time.

Rif.6542

6542 è anche la prima versione in oro 18 carati tra GMT-MASTER e persino modelli sportivi professionali. Allo stesso tempo, il quadrante è anche il primo a utilizzare scaglie d’oro uniche intarsiate con luce luminosa, chiamate NIPPLE DIAL dai cugini. Questa rara collezione proviene dalla collezione di Lao Mi e stabilisce e testimonia il lusso di GMT fin dall’inizio.

Anche il famoso anello del caffè è entrato negli anni ’60. Anche questo NIPPLE DIAL 1675/3 proveniva dalla collezione di un cugino. Il piano del caffè è abbinato all’anello in alluminio bicolore oro e marrone, diventato un grande veleno.

Nel 2020, alla conferenza di lancio del nuovo prodotto, Rolex ha lanciato solennemente Greenwich con cerchi in ceramica bicolore marrone e nero, rendendo omaggio ai classici dell’anno. Il GMT-MASTER con una linea di caratteri marroni è particolarmente evidente alle sei.

Il ritorno di GMT Brown porta una nuova scelta alla famiglia Greenwich. Poison Master una volta ha affermato che la linea di prodotti GMT è completa, oltre ai modelli in acciaio convenzionali, ai modelli in oro, ai modelli inter-gold e alle catene da cinque baht, e ci sono molte opzioni per la scelta delle strisce, anche l’esagerato tutto oro pieno- diamante

E questa volta, le due opzioni di total rose gold e inter-gold vengono lanciate in un fiato, seguendo la tradizione del circolo del caffè Rolex, e allo stesso tempo, consente anche a tutti di avere più scelte di prezzo. L’aggressività di tutto l’oro e l’eleganza dell’inter-oro hanno entrambi un buon effetto. Se li confronti attentamente, puoi vedere che il design e la configurazione della lunetta e del quadrante sono gli stessi. L’anello del dente in oro rosa si abbina a una bobina in ceramica bicolore marrone e nera, anche la scala del quadrante e le lancette sono configurate in oro rosa e il carattere GMT-MASTER marrone alle sei riecheggia avanti e indietro.

Cuocere un anello in ceramica bicolore non è semplice. Il processo di cottura di questo anello esterno consiste prima nell’avere una base in ceramica marrone e poi tingere il 50% della parte in nero. Non è una giunzione di ceramica bicolore, ma si usa una soluzione unica per bagnare e cambiare l’altra metà. s colore. Dopo aver inciso la bilancia digitale con il laser, viene placcata in oro rosa con PVD per creare un bellissimo e colorato anello da caffè. Rispetto alla tradizionale stampa ad anello in alluminio, il processo è molto più complicato e il colore brillante della bobina in ceramica è difficile da sbiadire. Questi vantaggi sono più popolari.

Rispetto ai modelli in acciaio, inter-gold e full-gold avranno il problema dei materiali più morbidi. Anche se li indossi con cura, ti graffierai inevitabilmente. Questo è un difetto fatale per guardare gli amici con disturbo ossessivo-compulsivo. La tecnologia cinematografica ancestrale di Technology fornisce una soluzione per questo gruppo di persone.

La sensazione di usura dei due è diversa. Ho deliberatamente pesato il peso (entrambi sotto i 10,5 nodi). Rispetto ai pelosi granchi d’oro dei tiranni locali, non è stressante da indossare e molto adatto ai giovani di oggi.

Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant