Il “Re Della Moda” In Rolex Falsi

Dal 2019, dopo la completa interruzione della lunetta monocromatica GMT, Rolex Greenwich GMT vende modelli, tutti con lunetta bicolore. Compresi cerchi rossi e blu (Coke Circle), cerchi blu e neri (Inter Milan Circle/Batman), cerchi neri e verdi (Sprite Circle) e cerchi neri e marroni (Shars Circle).

Rolex Greenwich GMT “Cerchio del sassofono”

Se si dice che il lavoro siderurgico apparirà relativamente “semplice”, allora il cerchio a due colori Greenwich GMT è un “fiore meraviglioso” (qui è un termine encomiabile) nel lavoro siderurgico. La lunetta bicolore aggiunge drammaticamente al colore del lavoro in acciaio. Non solo è altamente riconoscibile, ma può anche essere riconosciuto a colpo d’occhio dal colore ed è pieno di “senso della moda”. È il re della moda di Rolex falsi. Il GMT bicolore è il mio stile preferito tra gli orologi Rolex in vendita.

Rolex Greenwich GMT “Cerchio del sassofono”

Il Rolex Greenwich GMT attualmente in vendita, con oro, conserva solo due tipi di platino e oro rosa. Il platino è utilizzato sugli anelli Coke rosso e blu e l’oro rosa è utilizzato sugli anelli root beer neri e marroni. E l’unico orologio inter-oro è l’anello Sandras in oro rosa inter-oro. La lunetta bicolore è molto elegante e l’oro rosa inter-oro aggiunge un senso di lusso.

Rolex “Sars Circle” tutto oro, modelli inter-gold.

Il predecessore del “cerchio sarshine” di Rolex risale a 60 anni fa.

Dalla nascita della serie Greenwich GMT negli anni ’50, Rolex ha lanciato un cerchio bicolore (modello 6542). La corrispondenza dei colori originale a due colori, oltre a rosso, blu, rosso e nero, anche la corrispondenza dei colori marrone è la prima ad apparire. Ma la corrispondenza del colore marrone nella storia non è la stessa ora. È una lunetta marrone monocolore o un doppio colore marrone dorato.

16753 nella storia di Rolex, il cerchio marrone dorato.

Il colore marrone su Greenwich GMT ha due soprannomi in paesi stranieri; uno è “root beer” (birra alla radice) perché il colore marrone è molto simile al colore della birra alla radice, da cui il nome. L’altro è il “pettorale” (NIPPLE DIAL) perché fa parte del Greenwich GMT marrone, che utilizza indici delle ore a punti con bordi dorati in rilievo, che sembra una cassa, da cui il nome.

16753 nella storia di Rolex, cerchio marrone.

Indici delle ore Rolex “pettorale”.

Nell’antico Rolex, sia che si tratti di un GMT marrone singolo o di un GMT bicolore marrone dorato, sarà chiamato “root beer”. Brown Greenwich GMT è durato dal 6542, 1675 e 16753 fino agli anni ’80. Dopodiché, è lentamente scomparso. Fino al 2018, l’anello in ceramica bicolore nero e marrone Rolex è tornato dai fiumi e dai laghi. Secondo le nostre abitudini, è comunemente conosciuta come la birra alla radice di seconda generazione nei paesi stranieri ed è ampiamente conosciuta come il “cerchio sarsaparo” in Cina.

Rolex Greenwich GMT “Cerchio del sassofono”


Rolex “Sargass ring” è l’unico GMT in oro.

Il nuovo Greenwich GMT “Saxophone Circle” continua l’abbinamento del colore marrone nella storia di Rolex. Ma possiamo vedere che i due colori nero e marrone usati nella vendita del “cerchio Shashi” differiscono dai modelli antichi. L’anello bicolore del Rolex Greenwich GMT è stato sostituito con uno in ceramica. Tra questi, la parte in ceramica marrone del “cerchio Shashi” è l’ultimo colore di Rolex, come il rosso, il blu e il verde. Queste ceramiche colorate apparivano tutte prima del marrone. Gli anelli in ceramica di Rolex sono tutti lucidati e le ceramiche marroni di Rolex sono rossastre sotto la luce, il che è molto accattivante.

Anello in ceramica bicolore nera e marrone per anello root beer.

Rolex ha abbinato l’oro rosa allo “Shakespeare Ring”. I numeri delle 24 ore e le scale a punti sull’anello in ceramica nera e marrone sono tutti riempiti di oro rosa. Ma va notato che l’oro rosa sulla lunetta è placcato in PVD, quindi se c’è una protuberanza e il numero in oro rosa è graffiato, lo strato placcato in oro verrà graffiato, esponendo lo strato inferiore. Prima avevo un blu dorato e i numeri placcati in oro erano incrociati; tutti dovrebbero prestare attenzione alla protezione.

I numeri sull’anello in ceramica sono placcati PVD in oro rosa.

Per abbinarsi alla lunetta marrone, la lancetta delle ore, la lancetta dei minuti, la lancetta dei secondi, la lancetta del doppio fuso orario e gli indici delle ore puntiformi sul quadrante dell’orologio sono tutti in oro rosa. Confrontando le lancette in oro bianco del cerchio rosso e blu della Coca Cola e del cerchio blu e nero dell’Inter, sebbene siano tutte d’oro, l’oro rosa può essere visto come un ago d’oro a colpo d’occhio. Il lusso è visibile ad occhio nudo con la lunetta e la corona in oro rosa. Anche il GMT MASTER II inglese sul disco è dipinto in oro rosa.

Le lancette e gli indici delle ore del Rolex “Saxophone Circle” sono tutti in oro rosa.

La cassa del Greenwich GMT ‘Saurus Circle’ è la stessa di altri orologi sportivi, cassa Oyster, 40 mm. La particolarità di Rolex è che i lati degli orologi sportivi di altri famosi marchi di orologi sono spazzolati e il pennello opaco può rendere meno evidenti i graffi. Solo gli orologi sportivi Rolex (incluso Tudor) hanno lati lucidi e protezioni per le spalle della corona. Il lato lucido della custodia aggiunge riflessi, rendendo l’occhio luminoso se visto di lato. Il Rolex Greenwich GMT è impermeabile fino a 100 metri.

Anche il lato della cassa Rolex è lucido.

Il Rolex Greenwich GMT attualmente in vendita può essere dotato di ostriche e catene a cinque sfere. Esistono due tipi di bracciali per il Coke Circle, Sprite Circle e Inter Milan Circle, ma il Sars Circle può essere dotato solo di una catena Oyster. Tre maglie, la maglia centrale è in oro rosa 18 carati e lucidata, e le due maglie laterali sono catene in acciaio spazzolato con fibbie Oyster.

Rolex “Sauce Ring” con catena Oyster e fermaglio Oyster.

Per quanto riguarda il movimento, tutti lo conoscono. Il Greenwich GMT in vendita è stato tutto sostituito con il movimento automatico Rolex serie 32 di nuova generazione, nello specifico il 3285 (se sul quadrante è presente un piccolo logo della corona a ore 6, viene utilizzato il movimento serie 32). Movimento della serie 32, 70 ore di carica, continua a utilizzare la spirale al niobio blu Rolex, nuovo scappamento Chronergy, bilanciere con regolazione fine del peso non calibro, frequenza di oscillazione 28800 volte/ora, certificato da Rolex Super Observatory, errore giornaliero +2/- 2 Secondo. Rolex non è trasparente, ma la decorazione del movimento è a posto. I cuscinetti della gemma a vista hanno maniche d’oro. Le parti invisibili del compensato inferiore della bascula verranno lucidate. La decorazione del movimento è una delle migliori della sua categoria.

I movimenti automatici 3285 della serie 32 sono usati da Rolex, “Shashi circle”.

La piccola corona a ore 6 sul quadrante simboleggia l’utilizzo del movimento 32 di nuova generazione.

Sebbene alcuni giocatori dubitino ancora dei nuovi 32 movimenti, pensano che il vecchio 31 sia migliore. Ma dalla mia esperienza con tutti i Rolex calibro 32, vanno bene e non ho mai riscontrato un errore colossale. Anche se il singolo Rolex calibro 32 supera lo standard +2/-2, non supera molto.

Rolex Greenwich GMT “Cerchio del sassofono”

Il prezzo di Rolex è sceso, ma Greenwich GMT è ancora al di sopra del costo pubblico.

Nell’ultimo periodo, il mercato complessivo di Rolex ha continuato a diminuire e molti modelli sono scesi al prezzo pubblico o addirittura al di sotto del prezzo generale. Ma Greenwich GMT è un modello popolare, non importa di che colore sia, è comunque super costoso. Il circolo SARS ha un costo disponibile di 118.800, che è relativamente piccolo rispetto a Coca-Cola, Sprite e Inter.

Rolex Greenwich GMT, i quattro anelli bicolore in vendita sono tutti alla moda.

Per quanto riguarda i prezzi super pubblici, ottimi prezzi generali e distribuzione sono prevalenti negli orologi famosi e nei beni di lusso. Non è realistico che tu debba comprare qualcosa solo all’interno della spesa pubblica e della distribuzione. Il mio punto di vista è fare ciò che puoi in base alla tua situazione e non caricarti di peso.

  • Brand: Rolex
  • Range: GMT Master
  • Model: 1675
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 40 MM
  • Case_material: Acciaio
  • Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
  • Dial_type: Nero
  • Water_resistance: Water Resistant