Il Primo Anello In Ceramica Platino Di, Imitazioni Rolex

Dopo aver aggiornato completamente il Daytona alla mostra dell’orologio alla fine di marzo, Rolex ha improvvisamente rilasciato un nuovo Daytona, modello 126529LN, posizionato per commemorare il 100° anniversario della 24 Ore di Le Mans.

Rolex e la 24 Ore di Le Mans hanno radici profonde. La sponsorizzazione del titolo è iniziata nel 1992 e nel 2001 è stata aggiornata per diventare il partner ufficiale di cronometraggio dell’evento. Il campione dell’evento riceverà anche un Daytona con le relative parole incise sul fondo dell’orologio.

Il nuovo modello rilasciato questa volta, 126529LN, il prodotto stesso, ha un prezzo al dettaglio di 49.000 franchi svizzeri, pari a 386.000 RMB. Tutti possono indovinare quanto andrà il mercato.

① Diametro 40 mm, spessore 12,2 mm, cassa in platino, la forma della conchiglia è la forma della conchiglia del nuovo Dayton e la lunetta è dotata di una cornice in platino.

②La scala digitale sulla lunetta, il rosso 100, è realizzata in materiale ceramico, riecheggiando il 100° anniversario dell’evento. Per il resto PVD Platino.

③ Rispetto al lotto uscito alla mostra dell’orologeria, la caratteristica più distintiva è il quadrante piccolo.

Il primo è il piatto di Paul Newman. Questo tipo di quadrante, nato a metà degli anni ’60, era inizialmente chiamato quadranti esotici, che si riferivano ai quadratini alla fine degli indici delle ore all’interno del piccolo disco. All’inizio non servivano cani. A quel tempo, molte persone hanno fatto di tutto per tornare al disco originale. Fu quando la star di Hollywood Paul Newman lo indossò sulla copertina di una rivista che divenne popolare. Imitazioni Rolex.

In secondo luogo, osserva attentamente il piccolo disco a ore 9 sul quadrante. Il Daytona normale è un timer di 12 ore e quello nuovo è un timer di 24 ore, che riecheggia la gara di resistenza di 24 ore di Le Man.

④ Attraverso il fondo, il movimento è 4132. Per dirla senza mezzi termini, 4132 è la versione 4131 del timer 24 ore e non c’è altra differenza. Il 4131 può essere inteso come una versione trasparente del 4130.

La parte più eccitante è che: 126529LN è il primo Platinum Di di Rolex con anello in ceramica. Questo significa che dopo l’interruzione della produzione, Rolex non ha nuovi prodotti per aggiornare il Jindi verde e a breve sarà dotato anche di anelli in ceramica?

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116519
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 39 MM
Case_material: Oro Bianco
Bracelet_material: Crocodile Nero
Dial_type: Nero Baton
Water_resistance: Water Resistant