Fantasma Dell’acqua Con Lettera Scarlatta Di MarkⅡ 1680, Repliche Rolex

Il periodo di produzione della prima generazione del Submariner con calendario è stato dal 1969 al 1979. All’inizio, il quadrante aveva un LOGO rosso. Dopo il 1975 circa, il LOGO è diventato bianco standard. L’introduzione è il primo [Scarlet Water Ghost] Ref. 1680 prodotto nel 1970, che è un bel quadrante [METER FIRST] Mark II. Il motivo per cui MarkⅡ è familiare a tutti è che il suo quadrante diventerà marrone, quindi l’attenzione aumenta di anno in anno. Quello che ho condiviso diventa marrone solo leggermente e in modo molto discreto, ma non c’è modo di mostrarlo nella foto. Ti darò un assaggio di altre foto di quadranti di orologi che sono diventati marroni nell’immagine qui sotto. La trama è diversa dal solito quadrante nero. Tuttavia, non tutti i quadranti Mark II subiranno tali cambiamenti di colore, ma è interessante osservare le loro caratteristiche distintive.

A proposito, le caratteristiche di [Red Letter Water Ghost] Mark II, visto principalmente dal 1969 al 1970, sono diverse da Mark I in quanto il segno di impermeabilità [200 m = 660 piedi] e il numero 6 non sono chiusi [OPEN SIX ], che è diverso da Mark III. La differenza è che il tratto superiore della lettera f sul contrassegno impermeabile [200 m=660 piedi] è leggermente più lungo. Successivamente, continua a guardare le immagini condivise. La vernice luminosa al trizio cambia per formare un morbido colore crema nel corso degli anni. Il colore luminoso [in stile biscotto] apparso intorno agli anni ’70 indica anche che questo è il quadrante [METER FIRST] e non c’è nulla del genere sul quadrante. [Fantasma d’Acqua Lettera Rossa] Cicatrici comuni. La lunetta è una lunetta Mark III. Sebbene siano presenti piccoli graffi, la lunetta grigia leggermente sbiadita si abbina molto bene al quadrante marrone con lettere rosse. Per gli orologi rari come [Scarlet Letter Sea-Dweller] o [Red Letter Water Ghost], molte lunette vengono solitamente sostituite con altre di anni diversi. Naturalmente chiederai un orologio se incontri il quadrante Mark II di [METER FIRST]. Anche la lunetta deve essere la lunetta Mark III originale.

Anche la cassa dell’orologio nella foto sembra buona. Puoi fare riferimento a questa condizione quando cerchi lo stesso orologio antico. La forma delle perforazioni delle anse è ben mantenuta, e gli spigoli vivi si possono sentire anche toccando con le dita le scanalature dell’anello esterno della lunetta. Questo tipo di [METER FIRST] [Red Letter Water Ghost] di solito presenta molte custodie deformate a causa dell’eccessiva lucidatura. È raro incontrare un quadrante così raro. Se la custodia non è in buone condizioni, è un neo.

Il cinturino è un pieghevole 9315 con il numero 280. E’ un po’ allentato ma non deformato quindi è da considerarsi un cinturino in buone condizioni. La fibbia presenta anche un’incisione della 4a emissione del 1971, con una leggera differenza di età.

[Red Letter Submariner] è lo stile rappresentativo dell’antico repliche Rolex. È altamente riconosciuto nel mondo. Se non ci sono requisiti speciali per questo, allora i quadranti dopo Mark IV sono relativamente facili da incontrare, ma se è come per i quadranti da MarkⅠ a MarkⅢ di [METER FIRST], quella è un’altra questione. Inizialmente è stato difficile da trovare a causa del numero limitato in circolazione. Anche se è disponibile, non aspettarti molto riguardo alle condizioni e all’anno. Quello che condivido questa volta è un raro quadrante Mark II con una tinta marrone leggermente discreta. Le condizioni generali sono in buone condizioni e l’anno è molto accurato.

Brand: Rolex
Range: Submariner
Model: 116610 LN
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant