DAYTONA Strategia Dettagliata Replica Orologi Rolex Siti Sicuri

Supponiamo che il bancone di oggi ti venda una Panda Di a prezzo pubblico. In tal caso, dimostrerà che la tua influenza o il tuo status è molto alto e puoi scambiare la differenza di prezzo senza utilizzare vari vantaggi relazionali.

Il nome Daytona deriva da Daytona Beach in Florida, USA (all’inizio si usava anche Le Mans, ma alla fine ho scelto Daytona quando ho visto che il mercato USA era più importante), dove si trovava il tracciato lungo e rettilineo la spiaggia. Il passaggio a una curva a forma di pentola ovale è conveniente per le curve ad alta velocità. È un paradiso per sfidare i limiti umani e le velocità da corsa. Il cronografo preciso nasce per i secondi, gareggiando per ogni minuto e ogni secondo.

Rif.6238

Prima di tutto, prima di Daytona, Rolex ha lanciato il modello Chronograph (cronografo) Ref.6238 a metà degli anni ’50 (c’era anche un Ref.6234 prima), e puoi vedere un design dell’apertura relativamente semplice, posizione di mezzogiorno. Il logo CHRONOGRAPH (cronografo) sarà stampato sotto il ROLEX e ci sarà un semplice anello della velocità sul bordo esterno del quadrante. Fu solo nel 1963 che Rolex lanciò il primo Daytona (Ref. 6239) basato sul 6238, e l’anello esterno fu cambiato in un anello di velocità da corsa dedicato, che divenne il familiare Daytona. E 6238 è anche noto come Pre-Daytona (quasi-Daytona), e l’originatore di Daytona generalmente si riferisce a lui.

Se l’antico movimento arrotolato a mano è rigorosamente smontato, può essere suddiviso in tre periodi. Le attività sono 72B (722), 722-1 e 727.

Rif.6239

I segni di Daytona erano talvolta assenti nei primi giorni ed erano caotici e irregolari. Daytona senza effetti è stato spesso visto. Inoltre, anche il tachimetro è inciso sull’anello in acciaio e anche le tre piccole lunette hanno un design ad alto contrasto. Daytona familiare.

Rif.6241

6241, lanciato un anno dopo il 6239, utilizza anelli di gomma (materiale in resina) per diventare un punto culminante. Questo design ha la stessa idea dell’anello GMT di Greenwich. Sebbene la trama della resina sia migliore e l’effetto dell’anello nero sia più retrò, dopo decenni di Antique Di, non molti possono essere conservati intatti e anche l’artigianato dell’anello di gomma nera è piuttosto particolare. Per la scala e i numeri, nota che il carattere scavato si trova sul retro del grembiule, quindi riempilo con vernice bianca, quindi inserisci il grembiule nell’anello esterno in acciaio in modo che il colore non cada.

Rif.6240

Contemporaneamente al lancio del 6241, Rolex iniziò a sviluppare il modello di ingegneria 6240 con la maniglia della serratura OYSTER Oyster. Poiché si tratta di un modello di prova, ha il rendimento più basso tra tutti gli replica orologi rolex siti sicuri a mano.

Questo tipo di grembiule con lettere bianche è stato utilizzato fino alla fine del rotolo di mano, e i modelli con grembiuli neri sono 6241, 6240, 6263 e 6264. Successivamente, parliamo di Paul Newman, a cui tutti sono più interessati.

Rif.6239

In primo luogo, è stato anche menzionato sopra che ci sono molti dischi nell’antico Daytona. Tra questi, il disco con i “dadi” nel cerchio grafico sopra può essere chiamato un disco “Paul Newman” in senso lato. Tuttavia, in senso stretto, è solo lo stesso modello, 6239. Viene considerata la griglia con anello in acciaio, ma se puoi acquistarne una, è un grande capo perché l’acquisto di Paul Newman richiede più vista che risorse finanziarie. È raro trovare un Paul Newman che non sia stato toccato. La.

Cos’è “Paul Newman” Daytona

Paul Newman Il nome di Paul Newman risuona in tutto il mondo. Chiunque conosca gli orologi deve aver sentito il suo nome. Come star del cinema di Hollywood, Paul Newman non solo ha partecipato a film sulle corse, ma è anche apparso in pista perché gli piaceva correre. E la 6239 Daytona che indossava era particolare per la sua superficie unica del disco e il classico poster. Tutti hanno gradualmente accettato il detto di questo disco “Paul Newman”. È lui il protagonista dell’asta. Ma, prima che Paul Newman morisse nel settembre 2008, la differenza di prezzo tra “Paul Newman” e altri dischi non era così grande. Certo, è stato molto oltraggioso fin dall’inizio. Il 6239 Phillips indossato nel 2017 è stato finalmente battuto a 17.752.500 dollari (commissioni incluse), più di 110 milioni di yuan.

Come una grande star di Hong Kong, in Cina, portarlo all’asta o essere reclutato ha anche detto a tutti quanto è profonda l’acqua qui e tutti non riescono a capirlo. A causa della lunga storia e del fatto che i funzionari Rolex non diranno se hanno ragione o no Sì, questo fa sì che l’orologio antico abbia molte scappatoie da sfruttare. Ma possiamo apprezzarlo e discuterne. Esistono molti modelli di dischi Paul Newman, inclusi 6241, 6239, 6264, 6262, 6263 e 6265. Questi giochi hanno troppi dettagli, rendendo difficile spiegarli rapidamente. Se interessati, puoi andare sulla costa orientale per un consiglio. È un esperto in questo campo.

Ref.6265 Quadrante tropicale

Nel 1971, Handroll Di lanciò il 6265 con un design a maniglia impermeabile OYSTER oyster lock, rendendo Daytona impermeabile fino a 50 metri. Questa versione ha anche permesso a Daytona di formare la struttura finale. Anche il cerchio e gli stili rilasciati successivamente sono stati migliorati su questa base. I classici non possono essere superati.

Fu solo nel 1988 che la missione dell’edizione arrotolata a mano fu finalmente conclusa e il 16520 con movimento cronografo automatico 4030 fu messo in scena. La generazione di dati di 27 anni è giunta al termine. Sebbene il tempo fosse lungo, il suo numero era piccolo. Ho anche accennato al tempismo. Il prezzo del cronometro è relativamente alto e la praticabilità non è forte. Dal numero di modelli, ci vuole molto lavoro per vendere.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 16520
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (OysterLock)
Dial_type: White Baton
Water_resistance: Water Resistant