Da Dove Viene Il “Disco Di Colore” Di Rolex Imitazioni?

La nuova generazione di Rolex di costante movimento di ostriche 124300, i tre colori più popolari.

La situazione del nuovo movimento costante di ostriche a disco colorato, “Un orologio è difficile da trovare” e “prezzo super -pubblico” sono tutte economie di mercato. Lo capisco. Allo stesso tempo, come famoso appassionato di orologi che non persegue modelli popolari, sto esprimendo la calma.

Rolex è un maestro di piastre a colori, piastre gemma e dischi speciali. Ci sono innumerevoli Rolex nella storia. La nuova generazione del calibro in stile Oyster non è la prima volta che Rolex è stato lanciato. Pertanto, quando il movimento costante di un’ostrica colorata è giustificato, voglio dirti come dirti come provengono il disco luminoso di Rolex imitazioni.

La nuova generazione di costante movimento di ostriche di Rolex ha il fascino delle piastre di caramelle colorate nella storia di Rolex.

Il disco colorato più famoso di Rolex è nato negli anni ’70.

Il disco colorato di Rolex è stato preparato per la prima volta per la “data” di Flagship di Rolex (calendario della settimana di Rolex, indicato come DD). Dagli anni ’70 agli anni ’80, Rolex ha lanciato la famosa data di Stella Color Day, con i modelli 1803 e 18038. Allo stesso tempo, oltre al colore DD, ci sono alcuni datejust, che usano anche questo disco di colore.

Il disco di Stella Candy di Rolex DD dagli anni ’70 agli anni ’80.


Alcuni giocatori potrebbero chiedere cosa significhi Stella. Nel catalogo dei prodotti degli anni ’70, Rolex fece questa vernice colorata, scrivendo Stella laccata, quindi questo DD di disco luminoso era chiamato “Disk Stella” all’estero e veniva usato come abbreviazione di questi DD a base di disco. A causa dei colori ricchi e della luminosità, si può comprendere il colore domestico DD chiamato “Disk Candy”.

Il disco di colore DD nella storia di Rolex è di colore molto ricco.

La superficie di vernice colorata di Rolex viene miscelata manualmente e spruzzata a strati e strato sparso per strato. Poiché la trama della superficie della vernice è molto simile allo smalto, molte persone la chiamano “vernice smaltata” o “smalto a bassa temperatura”. Non ha nulla a che fare con lo smalto. Il disco di colore Rolex è la superficie della vernice. Il disco di colore antico Rolex DD è di colore molto ricco, tra cui verde, verde chiaro, blu, blu Tiffany, blu gradiente, rosso arancione, rosso-rosso-rosso, rosa e giallo e si può dire che siano cinque luce e dieci colori . Puoi vedere che la dinamica costante in stile Oyster di colore ora non ha solo l’antico DD, ma è anche più prospero del colore attuale.

Lainet DD nella storia di Rolex.

Tuttavia, la piastra colorata era “fallita” al momento.

Nella storia, il DD di dischi colorati è principalmente messo nel mercato asiatico e medio Oriente. Ma al momento non si arrabbiò, ma non era buono. Questo perché il calendario della settimana DD è l’ammiraglia di Rolex, che è sempre stato pieno di oro. È il prezzo più alto, Rolex. Coloro che acquistano Rolex DD devono avere una certa quantità di risorse finanziarie, quindi spesso sono persone anziane. Queste persone non sono interessate al colorato DD dei fiori ma acquistano dischi tradizionali bianchi, neri e argento.

Lainet DD nella storia di Rolex.

A causa delle scarse vendite del disco di colore DD, alcuni dei dischi di colore inizialmente pianificati sono stati sostituiti da dischi di colore tradizionali. Alcuni dischi colorati non sono esauriti e Rolex ha distrutto alcuni brillanti. Questo è il motivo per cui Rolex Antique Color Desk DD ha un numero relativamente raro.

Lainet DD nella storia di Rolex.

Oltre al piccolo numero di produzione e ai quadranti di colore degli anni ’70 e ’80, il mercato è stato soggetto a crepe come crepe. Soprattutto lo stile del diamante intarsiato a piastra a colori, sotto la perforazione del diamante bersaglio, è soggetto a fessure, il che rende il disco di colore antico DD, che è intatto, persino scarso. A causa della scarsità, il valore del disco di colore antico DD è molto alto (prezzo dell’asta).

Si noti che questa piastra verde DD ha crepe sulla superficie della piastra.

Nel 2013, Rolex ha nuovamente lanciato il “Disco di colore”.

Nel 2013, Rolex ha nuovamente lanciato il calendario della settimana della data della data di colore, 36 mm, nastro a disco colorato. È rappresentato da 118138 con una banda verde e i giocatori sono molto familiari. 118138 Questa generazione di Bright Plate Belt DD è anche le due generazioni di DD a colori del 1803 e 18038 e, ancora una volta, sono stati lanciati il disco di colore e la cinghia DD.

Rolex ha lanciato il disco di colore di generazione 118138 e il nastro DD nel 2013.

Rolex 118138 Questa generazione di cinghia di disco a colori da 36 mm DD, incluso il disco verde 118138, disco rosso 118139, color champagne 118138, disco marrone 118135, piastra blu 118139, piastra d’argento 118135, ecc. Il prezzo pubblico di 118138 è diminuito in modo significativo. Con una dimensione di 36 mm, è molto adatto ai polsi asiatici. Pertanto, a molti giocatori piace la cintura a colori di 118138 -Generazione DD.

Rolex 36mm Color Disk, Ribbon DD.

Tuttavia, nel 2019, con la nuova generazione di movimenti della serie 32 sostituiti dal vecchio movimento della serie 31, le 118138 generazioni DD sono state completamente interrotte e è stato sostituito del tutto il 36 mm 128238 del movimento di nuova generazione 32. La data di Rolex Day ha ripristinato tutte le catene dorate, una gamma di abbinamento del colore del disco convenzionale (40 mm 22823x e 36mm 12823x).

Rolex 36mm Color Disk, Ribbon DD.

Rolex Color disco dalla data del giorno al costante movimento delle ostriche.

In effetti, dalla generazione precedente di Oyster Heights 114300, Rolex ha iniziato a promuovere il disco di colore sul costante movimento dell’ostrica. Nel 2015, Rolex ha lanciato un disco a colori, 114300, con una dimensione di 39 mm. 114.300 di tipo Oyster 114.300 comprende cinque dischi colorati, dischi neri, piastre bianche, dischi blu, piastre di cenere e viola da uva. Blu, grigio e viola, con motivi di radiazione sulla superficie.

Rolex ha lanciato una costante di tipo Oyster a colori, 114300, fondata nel 2015.

Nel 2020, Rolex ha lanciato un disco colorato per la nuova ostrica da 41 mm Hengmou 124300. Tra questi, Tiffany Blue, Green Plave, Yellow Plave e Orange Red Plave hanno molti “dischi di caramelle” negli anni ’70 e ’80.

La nuova generazione di mosse costanti in stile Oyster a colori lanciate da Rolex.

Prima di questo, il disco di colore Rolex era principalmente sugli appuntamenti diurni, ma poiché DD era un orologio d’oro, il prezzo era molto alto, quindi il mercato era relativamente piccolo. Ora metti il disco colorato sul movimento di tipo con spontaneo entry-level di Rolex, che arricchisce lo stile del movimento costante in stile ostrica. A causa del basso prezzo pubblico delle ostriche, il disco di colore è molto alla moda. I giovani possono raggiungerlo e questa ondata è subito calda, il che è ragionevole.

  • Brand: Rolex
  • Range: Lady Oyster Perpetual
  • Model: 177200
  • Gender: Donne
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 31 MM
  • Case_material: Acciaio
  • Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
  • Dial_type: Blu dial
  • Water_resistance: Water Resistant