Che Tipo Di Orologio È Adatto A Thanos In “Avengers”? Rolex Imitazioni

Il motivo per cui Thanos, il grande cattivo della commedia, è così potente è che ha raccolto sei pietre dell’infinito di diversi colori, “rosso, giallo, blu, verde, viola e arancione”, e poi le ha usate nell’ordine di potere. , tempo, spazio, anima, realtà e cuore. Erano incorporati nel Guanto dell’Infinito e spazzarono via metà della popolazione dell’universo con uno schiocco di dita.

Non puoi acquistare l’Infinity Gauntlet, ma possiamo trovare orologi simili in colori come “rosso, giallo, blu, verde, viola e arancione”. Vediamo quale orologio è adatto a Thanos in “Avengers”?

Un orologio da tasca con ripetizione minuti “Arcobaleno” messo all’asta dalla casa d’aste Phillips nel 2018 proveniva dal famoso rivenditore svizzero di gioielli e orologi Gübelin. Gübelin ha assunto Richard Daners per progettare e produrre questo orologio da tasca. Sul quadrante è stato prima inciso un motivo utilizzando la tecnologia guilloché, quindi è stato applicato lo smalto per creare un effetto arcobaleno sfumato. Inoltre, ha anche un display a lancetta singola, solo la lancetta delle ore e nessuna lancetta dei minuti. Se vuoi conoscere l’ora specifica attuale, devi attivare le tre domande e identificarle attraverso il suono.

Vacheron Constantin con scala arcobaleno. Inizialmente, la scala del quadrante e la cassa erano realizzati in oro 18 carati, ma l’oro 18 carati contiene argento, rame e altri metalli che si ossidano. Quindi, con il tempo, l’oro 18 carati originariamente dorato è diventato colorato, come un arcobaleno. Quando incontro un orologio del genere, non rimuove lo strato di ossido ma è più bello.

La scala “arcobaleno” del Rolex Daytona è stata condivisa da day_tona, anche se non so se sia PS. Tale modifica è del tutto realizzabile. Attualmente, Super-LumiNova, la luce luminosa più comunemente utilizzata sul mercato, ha altri colori oltre al verde e al blu. Tutto quello che devi fare è rimuovere e riapplicare il materiale brillante originale.

Alla Fiera dell’Orologeria di Basilea del 2012, Rolex ha lanciato la prima generazione di Rainbow Daytona, modello 116598RBOW, dove RBOW è l’abbreviazione di “Rainbow” in inglese. La sua configurazione di base è simile alla normale versione in metallo prezioso di Daytona. Tutti i movimenti utilizzano il movimento cronografico meccanico Cal.4130 di Rolex. La differenza più significativa è che l’anello esterno originale del tachimetro digitale viene rimosso e sostituito da un anello con gemma. I colori di queste gemme cambiano regolarmente, simili ad un arcobaleno. Allo stesso tempo, le anse e le spalle della cassa sono intarsiate con diamanti rotondi. Rolex imitazioni.

Dopo un breve periodo di produzione, questo 116598RBOW venne interrotto. Era troppo difficile assemblare un simile cerchio di pietre preziose. Ancora più difficile era il fatto che questo orologio prodotto in serie su piccola scala richiedesse molti cerchi. Rolex ha interrotto questo modello dopo aver esaurito le sue scorte di pietre preziose graduate. Nel 2017, Rolex ha lanciato uno yacht con un anello con gemma senza effetto di transizione sfumata.

In confronto, Caihongdi è senza dubbio più prezioso. Pertanto, il prezzo della Rainbow Daytona di prima generazione aumenterà naturalmente nel mercato secondario. Il nuovissimo e mai usato 116598RBOW è in vendita ad un prezzo di oltre 1,8 milioni di yuan. Rispetto al prezzo precedente è più che raddoppiato.

Nel 2018, Rolex ha lanciato la seconda generazione del Rainbow Di 116595RBOW.

Il cambiamento più significativo è la scala del quadrante.

Il quadrante Rainbow Di di prima generazione utilizzava squame quadrate comunemente note come “grandi diamanti”. I 56 diamanti a taglio rotondo intarsiati sulle anse e sulle protezioni delle spalle della corona richiamano le scaglie invece dei 36 gradienti arcobaleno sull’anello esterno: pietra preziosa quadrata.

Nella seconda generazione, Rolex rimosse le grandi scaglie quadrate di diamanti e le sostituì con scaglie di pietre preziose a forma di barra. La cosa ancora più preziosa è che anche la disposizione delle scaglie di queste pietre preziose presenta un effetto sfumato e corrisponde esattamente al colore delle pietre preziose sfumate sull’anello esterno.

Sebbene costoso, questo pezzo di Rainbow Disney è senza dubbio il più adatto a Thanos perché quello reale è troppo gravoso, bello e attraente. Ad esempio, Carina Lau aveva già acquistato la Rainbow Di di prima generazione, ma aveva ordinato preventivamente la versione Gypsophila di seconda generazione.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116589BR
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Oro Bianco impostato con diamanti
Bracelet_material: Alligator Nero
Dial_type: Nero Diamond
Water_resistance: Water Resistant