Acquista Un Rolex Imitazioni Di Seconda Mano; Come Posso Non Incontrare Un Orologio Falso?

Una volta ho visto un caso del genere.

Un guardiano raccolse un fantasma d’acqua verde di prima generazione 16610LV per 48.000 yuan e in seguito scoprì che era un orologio falso.

Molti orologi falsi sono “falsi fino alla fine”, indipendentemente dall’aspetto o dal movimento, ma questo 16610LV è più confuso. Perché l’allenamento è accurato e il caso e il braccialetto sono falsi.

I truffatori hanno mescolato i componenti autentici e li hanno assemblati in un completo “16610LV”. Hanno persino imbrogliato i commercianti specializzati nell’acquisto e nella vendita di orologi all’inizio!

Questo caso illustra pienamente l’astuzia dei truffatori.

Quindi, come acquistare un Rolex imitazioni di seconda mano per evitare il diritto?

Puoi trovare un’agenzia di valutazione per orologi civili che possano aiutarti a evitare il rischio di acquistare orologi falsi.

Ha senso.

Ma alcuni orologiai potrebbero aver bisogno di familiarizzare con tali agenzie di valutazione degli orologi civili. Anche se sai qualcosa, non devi stare certo che c’è un problema di fiducia qui.

Inoltre, le agenzie di valutazione di Folk Watch, come terze parti, devono identificare marchi diversi. La loro familiarità con un singolo marchio Rolex non dovrebbe essere più profonda dei post-vendita ufficiali di Rolex.

Se Rolex è ufficialmente coinvolto nelle transazioni di orologi usate, per gli amici che vogliono acquistare Rolex Second -Watch ma hanno paura di acquistare beni falsi, hanno mangiato tranquillità.

All’inizio di questo mese, Rolex ha annunciato il lancio di orologi ufficiali utilizzati dalla certificazione.

Ciò significa che Rolex è entrato ufficialmente nel mercato degli orologi usati.

Gli orologi usati si sono sviluppati negli ultimi anni.

Secondo il rapporto del sondaggio del settore Swiss Watch del 2022 pubblicato dalla società di consulenza di fama mondiale Deloitte, entro il 2030, gli orologi usati di fascia alta aumenteranno da 20 miliardi di franchi svizzeri a una dimensione del mercato di 35 miliardi di franchi svizzeri.

Prima di tutto, spiega il secondo orologio della certificazione ufficiale di Rolex.

Questo è Rolex, venduto da rivenditori autorizzati per almeno tre anni.

A quel tempo, Rolex verrà controllato e certificato come prodotto autentico, quindi non è necessario preoccuparsi dell’autenticità.

Oltre al vero e falso, anche le prestazioni sono essenziali.

Dopotutto, è stato usato per diversi anni. Le prestazioni degli orologi usati non possono essere confrontate con il nuovo look e potrebbero persino fallire durante l’uso.

Sono anche considerati questi Rolex.

Dopo la certificazione ufficiale di Rolex, il secondo orologio di Rolex sarà pienamente mantenuto da Rolex. Inoltre, gode anche di due anni di garanzia e certificazione di orologi usati Rolex.

In altre parole, fintanto che acquisti un secondo watto orologi certificati da Rolex, l’autenticità e le prestazioni sono pienamente garantite.

Da questo punto di vista, la certificazione ufficiale di Rolex sembra perfetta.

Ma prima non essere troppo felice.

Perché attualmente è venduto solo la certificazione ufficiale di Rolex nelle boutique di Baoqilai in Svizzera, Austria, Germania, Francia, Danimarca e Gran Bretagna.

Per quanto riguarda altre regioni, fu il primo alla primavera del 2023. A quel tempo, il commerciante autorizzato da Rolex decise di vendere secondi orologi Rolex.

Per i rivenditori, se si desidera vendere i secondi o -watch con la certificazione ufficiale di Rolex, devi prima acquistare il Rolex di seconda mano qualificato, pagare per Rolex per la manutenzione e quindi dare a Rolex un certificato ufficiale. Solo in questo modo gli orologi usati possono essere posizionati sul bancone.

Il costo che il rivenditore pagato a Rolex per la manutenzione dell’orologio sarà inevitabilmente trasferito al prezzo degli orologi usati venduti. In ultima analisi, i consumatori pagano per questo.

A causa delle diverse capacità professionali di ciascun rivenditore e situazioni specifiche, nella primavera del prossimo anno, le politiche di molti rivenditori risponderanno attivamente alle politiche di Rolex. Deve ancora essere scoperto per vendere orologi usati.

Dal punto di vista dei consumatori, alcune persone che acquistano orologi usati non sono necessariamente limitate. Potrebbero apprezzare il design dei vecchi modelli, o ritengono che il prezzo degli orologi usati non abbia acqua, il che è più adatto per l’avvio.

Ma dobbiamo riconoscere che molte persone acquistano secondi orologi perché il prezzo è relativamente basso.

Secondo alcuni dati, la certificazione ufficiale della certificazione ufficiale di Rolex è del 50%o più rispetto al mercato secondario locale.

Certo, i veri ricchi non si preoccupano di questi. Dopotutto, ci sono sponsorizzazioni ufficiali di Rolex e gli orologi usati sono stati completamente mantenuti e sono sicuri.

Ma la situazione è sottile per alcuni cugini ordinari che sono finemente calcolati.

Da un lato, Rolex ha certificato ufficialmente questa cartello d’oro come estremamente attraente; D’altra parte, il prezzo è molto più alto del mercato secondario.

Indipendentemente dal fatto che sia o meno, può essere più aggrovigliato.

In ogni caso, Rolex è coinvolto nel mercato di seconda mano e lancia un orologio usato ufficialmente certificato, almeno un’altra scelta.

In futuro, puoi decidere se acquistare in base alla tua situazione. Inoltre, se non parli di fattori di prezzo, almeno in questo modo, non devi preoccuparti di acquistare un falso Rolex di seconda mano, giusto?

Brand: Rolex
Range: GMT Master II
Model: 16710
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Acciaio
Bracelet_material: Acciaio (Oyster)
Dial_type: Nero
Water_resistance: Water Resistant