Gli Orologi Imitazioni Rolex Non Erano Solo Acqua; Il Blu È Così Sao!

Con l’importazione di materiali importati platino, acciaio 904, l’importazione di materiali compositi importati, un gran numero di materiali applicati sul super effetto luminoso svizzero e l’orologio imitazioni Rolex come simbolo di identità, volto e gusto, sorella e strumenti sociali, lo sviluppo di fascia alta deve creare un’era di alta gamma di orologi.

A proposito di Rolex, la n più potente, oltre ai prodotti più classici, Rolex yacht ha attualmente la presenza più consistente nel settore. L’introduzione di oggi è imitazioni Rolex yacht all’interno del più famoso tavolo con quadrante blu, la qualità specifica; Si prega di consultare questo articolo in dettaglio.

In termini di parametri e materiali, n mantiene gli stessi dati, ma in termini di movimento, viene assemblato con il movimento Asia-Pacifico ETA2836-2 versione. Dopo tutto, è un disegno segreto del fondo, che è innocuo.

Attualmente, la copia in placca blu della serie n Yacht e della serie Water Ghost, uno dei cinque artefatti di n, sono personalizzati con l’ultima tecnologia della piattaforma in edizione v7, l’orologio imitazioni Rolex più avanzato.
La difficoltà del blu non è meno che verde. È una prova della forza completa della tecnologia e dell’esperienza. Dopo il settimo aggiornamento, il fascino blu lucido del quadrante è stato molto vicino.
Va notato che anche se l’anello esterno dello yacht è simile a quello del Water Ghost, hanno funzioni completamente diverse. L’anello esterno della serie Water ghost è cronometrato manualmente e può ruotare solo in senso antiorario, mentre l’anello esterno dello yacht è cronometrato dal palo della vela e può ruotare bidirezionalmente. n In questo tavolo del disco blu dello yacht, la rotazione bidirezionale è perfetta ed è semplice raggiungere l’orbita.

Brand:Rolex
Range:Yacht-Master
Model:168622
Gender:Unisex
Movement:Automatico
Case_size:35 MM
Case_material:Platino Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Platino
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: