2023 Rolex Nuovo Repliche Orologi Oyster Perpetual Long Voyager

Sfida il limite, sprint verso l’alto

Lo Sky-Dweller ha un doppio display del fuso orario e un dispositivo di calendario annuale Saros. È elegante nello stile e un compagno affidabile per chi viaggia in tutto il mondo. Questa serie incorpora molti miglioramenti rinfrescanti e i dettagli di eccellenza dimostrano lo spirito di perseguire l’eccellenza.

L’Oyster Perpetual Sky-Dweller è facile da usare e ha un design contemporaneo. Rolex combina uno straordinario design estetico e una tecnologia superiore per reinterpretare questo orologio unico.

La versione in oro bianco 18 carati del Voyager creata appositamente per i giramondo, questo metallo prezioso fa un glorioso ritorno alla serie Voyager. È abbinato per la prima volta a un cinturino Oysterflex, integra il cinturino in caucciù nero ed è accattivante. I quadranti degli altri due modelli introducono nuovi colori. La versione Rolesor bianca (combinazione acciaio Oyster e oro bianco) è abbinata a un bracciale Oyster e, per la prima volta, a un quadrante verde menta, colore inizialmente riservato al Datejust. Il modello in oro Everose 18K ha un quadrante turchese. Il blu e il verde si fondono armoniosamente e il tono unico è il colore esclusivo di questo orologio. È ancora più elegante se abbinato a un cinturino Oyster.

Il Long Voyager è dotato di calibri 9002. Il nuovo movimento si basa sull’attività calibro 9001, che incorpora diverse scoperte e innovazioni realizzate da Rolex nella campagna, incluso il sistema di scappamento Chronergy. Il Long Voyager è dotato di 9002 movimenti, che possono visualizzare l’ora in un altro fuso orario in formato 24 ore e visualizzare con precisione l’ora, i minuti, i secondi, la data e il mese.

Come tutti gli orologi Rolex, lo Sky Voyager è certificato dall’Osservatorio Superlativo per gli repliche orologi di precisione, garantendo che l’occhio possa funzionare in modo superbo quando indossato.

Integrando diversi artigianato squisito

Il Long Navigator è un orologio elegante progettato per chi viaggia in tutto il mondo. Può visualizzare contemporaneamente l’ora di due fusi orari ed è dotato di dispositivo calendario annuale. Il quadrante fuori asse di 24 ore visualizza l’orario di partenza e il puntatore centrale indica l’orario di localizzazione; il dispositivo del calendario annuale è chiamato sistema Saros, che distingue automaticamente i mesi di 30 o 31 giorni. Questo innovativo dispositivo, gestito da un sistema brevettato, visualizza il calendario annuale in modo rivoluzionario: il mese viene visualizzato in finestre di 12 mesi attorno al quadrante, situate al di fuori degli indici delle ore, e il mese corrente è segnato in rosso: il calendario istantaneo cambia con l’ora locale.

Il Long Voyager è dotato del sistema Ring Command, un’interfaccia innovativa che collega la lunetta girevole, la corona di carica e il movimento, consentendo a chi lo indossa di regolare in modo rapido, comodo e sicuro varie funzioni di cronometraggio dell’orologio.

L’oro di Rolesor incontra l’acciaio.

Rolex ha registrato Rolesor (acciaio d’oro) come marchio nel 1933. La combinazione di oro e Oystersteel è diventata una delle caratteristiche iconiche degli orologi Rolex. È l’unione di due metalli: l’oro, nobile e prezioso; brillante e stabile; acciaio, infrangibile, robusto e affidabile. Queste caratteristiche dimostrano perfettamente l’eleganza e le eccellenti prestazioni degli orologi Rolex.

Nel nuovo modello in acciaio oro bianco Sky Navigator, l’anello esterno è fuso in oro bianco e la corona di carica, la carrure, il fondello e il cinturino sono realizzati in Oystersteel.

Cassa Oyster, simbolo di resistenza all’acqua

Garantita resistente all’acqua fino a una profondità di 100 metri (330 piedi), la cassa Oyster da 42 mm del nuovo Skydweller è un esempio di robusta eleganza. La cassa centrale dei modelli della serie è fusa da un solido blocco di acciaio Oystersteel, oro bianco 18 carati o oro Everose 18 carati. Gli orologiai Rolex utilizzano strumenti speciali specifici del marchio per stringere il coperchio inferiore finemente scanalato per sigillare la cassa, in modo che solo gli orologiai Rolex possano accedere al movimento. La corona di carica a doppia fibbia ha un doppio sistema impermeabile saldamente avvitato alla cassa. La superficie dello specchio è realizzata in vetro zaffiro antiriflesso, difficile da graffiare. Alle 3 c’è una piccola finestra con lente convessa per una facile lettura del calendario. La cassa Oyster impermeabile dell’orologio offre al movimento la migliore protezione.

Calibro 9002 Movimento Perpetuo

Il nuovo Zodiac è dotato dei movimenti 9002 presentati quest’anno. Questo movimento meccanico a carica automatica incarna la superba tecnologia di Rolex ed è sviluppato sulla base della campagna 9001. Il modello 9001 è uno dei complessi movimenti funzionali progettati da Rolex. È stato montato sul Long Sailer sin dal suo lancio nel 2012. Ha prestazioni eccezionali in termini di precisione, affidabilità, riserva di carica e facilità d’uso.

La spirale rimane stabile anche in caso di sbalzi di temperatura e ha un’eccellente resistenza agli urti. La spirale è inoltre dotata di un anello finale Rolex per garantire che il movimento mantenga un funzionamento regolare in qualsiasi posizione. Il gruppo della molla del bilanciere della bascula è dotato di un dispositivo di ammortizzazione Paraflex ad alte prestazioni progettato e brevettato da Rolex per migliorare la resistenza agli urti del movimento. Il rotore automatico è dotato di cuscinetti a sfera migliorati.

Il calibro 9002 ha un sistema di carica automatica perpetuo e una massa oscillante eterna avvolge il movimento. La struttura del bariletto e l’ottima efficienza dello scappamento conferiscono al calibro 9002 una riserva di carica di circa 72 ore.

Cinghie Oysterflex e Oyster

La nuova generazione di Sky Navigator di quest’anno è disponibile in vari stili, uno dei quali è in oro bianco 18 carati con quadrante nero lucido e cinturino Oysterflex. L’innovativo cinturino sviluppato e brevettato da Rolex è costituito da due lamine metalliche elastiche curve all’interno, una su ciascun lato della cintura. Lo strato esterno è rivestito con stampaggio ad iniezione di gomma nera ad alte prestazioni.

La nuova versione Rolesor bianca (combinazione di acciaio Oystersteel e oro bianco) con quadrante verde menta e la versione in oro Everose 18 carati con quadrante turchese, entrambe con bracciale Oyster. Introdotto alla fine degli anni ’30, il bracciale Oyster a tre maglie è robusto e affidabile ed è il cinturino più utilizzato per gli orologi Oyster Perpetual. I cinturini Oysterflex e Oyster dello Skydiver sono dotati di una fibbia pieghevole Oyster. Cinturino Oysterflex con estensione Rolex Glidelock. Questo innovativo dispositivo, sviluppato e brevettato da Rolex in modo indipendente, è nascosto sotto il coprifibbia e consente di regolare la lunghezza del cinturino senza l’ausilio di attrezzi. Le estensioni Rolex Glidelock sul cinturino Oysterflex hanno sei scomparti di circa 2,5 mm ciascuno, consentendo una facile e facile regolazione della lunghezza del cinturino fino a circa 15 mm.

La cintura del modello in oro Everose 18 carati è incastonata con un componente in ceramica brevettato progettato da Rolex, che è più flessibile e resistente.

Superlativa certificazione di cronometro

Come tutti gli orologi Rolex, l’Oyster Perpetual Sky-Dweller ha ricevuto la certificazione Superlative Chronometer istituita da Rolex nel 2015. Questa designazione unica attesta che ogni occhio ha superato con successo una serie di test nel laboratorio Rolex. Inoltre, i movimenti di questi orologi sono certificati anche dal Centro ufficiale svizzero di controllo dei cronometri (COSC). L’aspetto viene testato dopo l’assemblaggio e l’azione viene installata nella cassa per garantire che l’orologio possa funzionare in modo eccellente in termini di precisione, riserva di carica, impermeabilità e carica automatica quando indossato. L’errore medio del Rolex Superlative Chronometer è di più o meno due secondi al giorno. La precisione perseguita da Rolex è molto superiore allo standard degli orologi di precisione certificati dall’Osservatorio Ufficiale Svizzero.

Il sigillo verde simboleggia gli orologi di precisione dell’Osservatorio Superlativo. Questo sigillo accompagna ogni orologio Rolex e viene fornito con una garanzia globale di cinque anni.

  • Brand: Rolex
  • Range: Sky-Dweller
  • Model: 326139
  • Gender: Uomini
  • Movement: Automatico
  • Case_size: 42 MM
  • Case_material: Oro Bianco
  • Bracelet_material: Alligator Nero
  • Dial_type: Nero Arabic
  • Water_resistance: Water Resistant