Replica Orologi Rolex Arcobaleno Di

Gli stili di Rainbow Di includono platino, oro e oro rosa. Tra questi, i modelli in platino e oro sono apparsi nel 2012, mentre il modello in oro rosa è stato aggiunto nel 2018. Inoltre, Rainbow Dizhong ha un quadrante pieno di diamanti pieno di stelle, ma a causa di fattori come la difficoltà di produzione e il costo, il numero è minimo. La cosa più accattivante è la lunetta colorata. I colori sfumati sono composti da diverse pietre preziose, conferendo all’orologio un ulteriore apprezzamento. Se l’oro puro e i diamanti hanno illuminato gli occhi delle persone, allora Rainbow Di deve essere direttamente accecante. Rainbow Di ora è fondamentalmente un prezzo ma nessun mercato, soprattutto negli ultimi due anni; la domanda è aumentata notevolmente, quindi gli amici che possono ottenere l’orologio a un prezzo equo sono tutti pezzi grossi. A causa del suo numero relativamente piccolo, ci sono anche molti replica orologi modificati successivamente sul mercato.

Questo Rainbow Di Ref.116595RBOW in oro rosa condiviso questa volta, è un lusso guardare la cosa reale, oltre al design originale, come gli indici delle ore che riecheggiano la lunetta, 56 diamanti intarsiati sulle anse e sui paraspalle, ecc. La catena dell’orologio è anche intarsiata con diamanti grandi e piccoli, che possono essere descritti come il re di Rolex.

Un giunto a taglio piccolo è intarsiato con 36 diamanti, con piccoli diamanti intarsiati nelle sottigliezze. Un tale braccialetto si sentirà sempre sfortunato se il braccialetto è regolato. Anche la fibbia ha 96 diamanti, che riflettono in ultima analisi il suo valore di processo. Questo tipo di versione del tesoro Rolex è come un gioiello. Si stima che possa essere indossato in occasioni specifiche. È anche il tesoro di alcuni negozi fisici, quindi è generalmente difficile vedere l’oggetto materiale.

Tutto sommato, la versione in oro rosa di Caihongdi è stata prodotta dal 2018. Il costo delle pietre preziose, della manodopera e del tempo impiegato nella produzione è elevato e il numero attuale è, al massimo, di centinaia di cifre. È una delle raccolte adeguate. Poiché Rolex ha gradualmente lanciato nuovi movimenti negli ultimi anni, ci sono state molte voci sul fatto che Daytona interromperà la produzione negli ultimi due anni. Inoltre, quest’anno ricorre il 60° anniversario della nascita di Daytona, e deve essere uno dei temi caldi prima della nuova conferenza di rilascio.

Brand: Rolex
Range: Daytona
Model: 116505
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 40 MM
Case_material: Oro Rosa
Bracelet_material: Oro Rosa
Dial_type: Ivory Baton
Water_resistance: Water Resistant