Federer: Un Uomo Che Rimpiange Rolex Orologi Replica

Federer, 41 anni, ha vinto 103 campioni singoli nella sua carriera, inclusi 20 campioni del Grande Slam (Australian Open 6, Open di Francia 1, Wimbledon 8 e US Open 5). Wimbledon e US Open hanno completato cinque corone consecutive.

Federer si è classificato primo al mondo per 237 settimane, classificandosi primo nel singolare maschile in 310 settimane. Per i cugini, ha anche un’identità essenziale: il portavoce ufficiale di Rolex. Anche nelle foto rilasciate questa volta al momento del ritiro, Federer indossava un Rolex Di Tong con placca in meteorite panda Ref.116509-0073, che era altamente riconoscibile.

Oltre a Di Tong, l’effetto più pubblicitario nel Rolex indossato da Federer è stato lo Skydweller Ref. 326934.

Come l’orologio più complicato di Rolex, ha il calendario annuale + funzione GMT e lo regola ruotando l’anello del dente di cane. Pertanto, le dimensioni dell’orologio sono relativamente spesse e le vendite di occhi della stessa serie non sono elevate. Dopo che Federer ha portato la merce, il modello in acciaio dalla faccia blu ha avuto un prezzo super pubblico, che è stato difficile da trovare.

In qualità di portavoce ufficiale, Federer può ricevere nuovi orologi replica ogni anno. La collaborazione tra i due è molto stretta, ma dietro c’è ancora un episodio.

Alla fine degli anni ’70, Rolex iniziò a sostenere tennisti ed eventi eccezionali. Federer, che vinse il Wimbledon Youth Championship nel 1998, catturò l’attenzione di Rolex. I due iniziano ad avere dei contatti e nel 2001 instaurano un piccolo rapporto di collaborazione.

Ma a quel tempo, i risultati di Federer non erano particolarmente importanti e i costi pubblicitari forniti da Rolex erano naturalmente bassi. Così, nel 2004, Federer ha firmato un contratto quinquennale con un altro marchio di orologi Emmy, diventando un portavoce degli Emmy.

Nel 2006, l’efficacia in combattimento di Federer stava esplodendo, la migliore stagione della sua carriera. Questo ha fatto pentire anche Rolex, che se n’era andato in precedenza, così ha recuperato Federer e gli ha chiesto di rescindere direttamente il contratto. Naturalmente, questa tassa di cancellazione deve essere pagata da Rolex e viene fornita con una nuova approvazione di 10 milioni di dollari USA.

Federer è un uomo che rimpiange Rolex. Ti importava di me allora e poi hai speso un milione per me. Dopo la scadenza del 2016, Federer è salito alle stelle, è salito a $ 8 milioni all’anno.

Tuttavia, questa è ancora una buona collaborazione per Rolex. Rispetto ad altri oggetti, Federer ha il vantaggio innato più significativo: è svizzero. Non è solo un ottimo atleta ma anche un portavoce nazionale. Questa “piccola” proprietà statale aveva una maggiore visibilità internazionale, e anche la zecca federale svizzera in seguito realizzò monete commemorative d’oro e d’argento per Federer.

Brand: Rolex
Range: Sky-Dweller
Model: 326938
Gender: Uomini
Movement: Automatico
Case_size: 42 MM
Case_material: Giallo Oro
Bracelet_material: Giallo Oro (Oyster)
Dial_type: Champagne Arabic
Water_resistance: Water Resistant