Orologio Circolare Rolex Imitazioni Greenwich II In Ceramica Bicolore

La nuova lunetta in ceramica CERACHROM è un orologio lanciato questa volta da Rolex a Basilea. Utilizza la tecnologia brevettata sviluppata da Rolex imitazioni per realizzare un’intera lunetta con due materiali ceramici, uno blu e uno nero. Il blu rappresenta il giorno e il nero rappresenta la notte. Questo design riprende la tradizionale lunetta bicolore dei primi orologi GMT-Master e GMT-Master II. All’interno della scala progressiva di 24 ore del cerchio delle parole, un sottile strato di platino è riempito con la tecnologia di rivestimento PVD (Physical Vapour Deposition) sviluppata da Rolex.


Attualmente, solo Rolex al mondo utilizza l’acciaio inossidabile austenitico 904L. Esistono due tipi di acciaio inossidabile al mondo, uno è austenitico e l’altro è martensitico. L’acciaio inossidabile martensitico è magnetico e ha un alto contenuto di carbonio, quindi resistente e generalmente utilizzato per realizzare bisturi o coltelli di fascia alta. L’acciaio inossidabile austenitico viene spesso utilizzato per realizzare contenitori perché non ha magnetismo e ha un’ottima stabilità. Naturalmente, molti tipi di acciaio inossidabile austenitico, come lo standard 304, 309, 316, 316L, ecc., Ad eccezione di Rolex imitazioni e di altri marchi di orologi. Tutti utilizzano acciaio inossidabile 316L e l’acciaio 904, noto come il re dell’acciaio, viene utilizzato in diversi settori ad eccezione di Rolex. In altre parole, se vuoi possedere questo materiale unico, Rolex è l’unico modo; sebbene l’oro sia più costoso dell’acciaio 904, è molto più economico dell’oro.


A cosa serve questo acciaio? Dal punto di vista della composizione, qualsiasi acciaio inossidabile è una lega di cromo, nichel, molibdeno e ferro. La differenza tra l’acciaio 904 è che viene aggiunto il 2% di rame. Sebbene non possiamo dimostrare cosa accadrà dopo l’aggiunta di rame, dopo la dimostrazione effettiva, l’acciaio 904 è effettivamente più resistente all’usura e alla corrosione e può resistere a 23 ristrutturazioni. Secondo una persona dei media che ha visitato la fabbrica di orologi Rolex, Rolex è rigorosa nell’ispezionare questo materiale. Prima, quando Rolex imitazioni controllava i lingotti d’acciaio appena fusi, trovavano un buco di sabbia su uno dei lingotti d’acciaio. Conteneva un piccolo titanio, quindi ho subito chiesto la verifica all’acciaieria. L’acciaieria ha risposto di aver fuso un lotto di leghe di titanio prima di raffinare questo lotto di acciaio. Intere collezioni di lingotti furono recuperate e rifuse. Anche se non possiamo distinguere ad occhio nudo tra l’acciaio 904 e altri acciai inossidabili, e il costo è ancora tre volte quello dell’acciaio inossidabile 316L, Rolex non è mai cambiato dal primo utilizzo dell’acciaio 904 ad oggi.


Brand:Rolex
Range:GMT Master II
Model:116710 BLNR
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Acciaio
Bracelet_material:Acciaio (Oyster)
Dial_type:Nero Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed_address: