Orologio Subacqueo Rolex Falsi Sea-dweller

Già nel 1967 Rolex introdusse il primo misuratore del tempo di immersione in mare a movimento costante di tipo oyster. Per 50 anni, ogni nuovo modello della serie è stato un modello ideale per le immersioni subacquee per gli amanti degli orologi. Con la sua eccellente funzione impermeabile e il design unico della struttura dell’ostrica, è anche considerato il lavoro leggendario degli orologi subacquei professionali. Nel 2017, all’Anticipating’s Basel Watch Show, Rolex falsi ha nuovamente portato al culmine il nuovo mare della linea leggendaria, ampliando le dimensioni della cassa e iniettandovi due elementi distintivi, lasciando che questo pieno di fascino aggiunga lustro, diventato uno dei capolavori più importanti della mostra.

Rolex è un orologio subacqueo dalla straordinaria maestria. Impermeabile fino a 4.000 piedi (1.220 metri), mentre il Rolex Sea-Dweller è impermeabile fino a 12.800 piedi (3.900 metri), il Rolex Deepsea è il risultato di decenni di collaborazione con subacquei professionisti.

Per la prima volta, Rolex falsi ha incorporato due design classici nel nuovo diorama SEA-DWELLER. Uno è la scritta in rosso del marchio SEA-DWELLER sotto l’orologio da polso. Il colore rosso brillante aggiunge un tocco di colore al diorama, evidenzia le caratteristiche del marchio di tipo Haisheng e rende omaggio all’orologio da polso di tipo Haisheng di prima generazione. Il secondo è la lente d’ingrandimento del display della data Rolex; prima dell’orologio subacqueo in mare, non c’è una lente d’ingrandimento del calendario, il motivo è dovuto alla profondità di immersione del primo orologio da mare e ai limiti del materiale dello specchio per la sicurezza dell’orologio, quindi è stato inutile. Solo dopo la prevalenza di specchi di cristallo blu la forza di oggi è stata un problema, quindi l’aggiunta del calendario espande la funzione e una serie di segnali di qualità migliorata.

Il classico bracciale a maglie a tre file in stile Oyster è collegato a uno sconto assicurativo in stile Oyster ed è dotato del sistema di estensione Rolex Glidelock. L’orologio si adatta meglio al polso grazie alla comoda messa a punto e non è facile cadere. È molto affidabile.

Proprio come la tecnologia a fondo stretto dell’orologio Rolex falsi Oyster, garantisce un’eccellente resistenza all’acqua ed ermeticità, che è molto affidabile. Dotato di un movimento di marca 3235 con 14 tecnologie brevettate, ha una riserva di carica di 70 ore. È dotato del nuovo sistema di scappamento Chronergy brevettato da Rolex. Il nuovo scappamento è realizzato in nichel-fosforo, che è efficiente, affidabile e immune alle interferenze del campo magnetico. È la prima volta che Rolex applica questo ultimo movimento a un orologio sportivo.

Eccellenti e potenti prestazioni superiori e uno stile eccellente rendono questo orologio subacqueo Rolex falsi Sea-Dweller un oggetto popolare che ha attirato molta attenzione quest’anno. Soprattutto la modifica del quadrante e del diametro dell’orologio, così come i movimenti 3235, lo rendono pieno di infinita freschezza e attrattiva, che entusiasma molti appassionati di orologi.



Brand:Rolex
Range:Yacht-Master
Model:116622
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Platino Acciaio
Bracelet_material:Acciaio
Dial_type:Silver Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: