Imitazioni Rolex Dittona 116518ln Orologio In Oro

L’anello in ceramica nera Rolex Dittona ha affascinato gli amanti dell’orologio con la sua forma unica e gli interni eccellenti, diventando uno dei segnatempo più influenti dell’anno. Il negozio è a corto di scorte, è stato nella situazione di esaurito, attendere a lungo per ordinare dal negozio allo standard, mostra il suo grado caldo. Nel 2017 imitazioni Rolex di tong ha preso 18 nuovi oro ct 18, oro bianco 18 e oro rosa eterno ct, tre metalli preziosi quando il nuovo progetto sarà una fornace di fusione high-tech, dall’estetica eccezionale e omaggio all’eccellenza del leggendario orologio da polso cronometrato tradizionale. Ancora una volta, la ceramica nera viene utilizzata come lunetta. Il design si ispira alla lunetta nera in plexiglas dell’edizione 1965, aggiungendo fascino ai tre nuovi orologi. Oggi, voglio presentarvi, è uno dei Daytona in oro 18ct. (Tipo di orologio: 116518LN)


Una Dithongna fatta per cronometrare

Di tong, con cronometro Rolex, nasce nel 1963, quando il marchio lanciò il nuovo orologio, non si chiamava Ditton. Tuttavia, ha coinciso con l’apertura dell’evento racing statunitense Dittona Beach, quindi ha presentato l’orologio alla competizione come strumento di cronometraggio designato, vincendo finalmente le elezioni con ottimi risultati. “Daytona” (Dittona) è diventato il nome di questo superbo orologio. Dopo più di 50 anni, mantiene ancora il design classico di quell’anno, combinando lo stile coerente di imitazioni Rolex di qualità pesante, classici tradizionali con l’estetica moderna e l’eccellente praticità per creare questo orologio dorato Rolex Oyster Constant Motion Universe Dictonah Gold.

Cassa di ostriche in oro 18K 40mm

La nuova Daytona ha una cassa in oro 18 carati, scintillante e lussuosa rispetto al modello in acciaio dello scorso anno. Dopo la lucidatura, il materiale dorato è pieno di colore e attraente, presentando una grande e sorprendente prima impressione. Lo stesso dell’acciaio dell’anno scorso, con la produzione high-tech dell’anello esterno ceramico Cerachrom di formatura integrata, non solo la trama del tutto, ma ha anche resistenza alla corrosione, resistenza ai graffi, anche dalle radiazioni ultraviolette non sbiadisce, e molte altre proprietà eccellenti.

Inoltre, il marchio utilizza la tecnologia di rivestimento PVD per placcare uno strato di pellicola d’oro 18ct nel numero di visualizzazione e nell’etichetta dell’anello in modo che le informazioni di misurazione della velocità dell’anello esterno possano essere più intuitive e semplici. Formatura tipografica Cerachrom utilizzando la tecnologia di brevetto Rolex.


La bellezza dell’orologio Dithongna è oltre ogni apprezzamento

Quadrante radiante solare
Guarda la visualizzazione dei dettagli del quadrante

Sul quadrante a banda solare, il quadrante 12 ore alle nove è attivato con il piccolo secondo quadrante alle sei e il quadrante 30 minuti alle tre, mostrando la bellezza simmetrica del quadrante da polso. Il design centrale dell’orologio in oro è pieno di senso e le tre piccole funzioni del disco presentano congiuntamente la connotazione di questo stile di orologio.

Visualizzazione della funzione bagliore nel buio

Sul quadrante in oro, l’orologio stereo e la lancetta centrale dei minuti sono ricoperti dalla parte luminosa brevettata Rolex, che mostra Yingying brillante nell’ambiente scuro, facile da leggere e molto bella.

Copertura posteriore triangolare

La copertina posteriore adotta il design costante del processo di fondo denso di Rolex. Il coperchio inferiore triangolare è serrato con speciali strumenti esclusivi del marchio per sigillare la cassa con completa affidabilità: movimento meccanico meccanico della catena Rolex 4130, la sua riserva di carica di circa 72 ore. Dotato di brevetto blu Rolex Parachrom, realizzato in lega unica fusa da Rolex, può evitare significativamente interferenze del campo magnetico esterno, rendendo il viaggio dell’orologio più sicuro e le prestazioni sismiche più forti. Inoltre, l’orologio è stato certificato Top Observatory da imitazioni Rolex nel 2015 per garantire tempi di viaggio accurati.

Cinturino in gomma impermeabile Rolex brevettato

Dotato di cinturino e fibbia dell’ostrica sviluppati e brevettati da imitazioni Rolex, le sue prestazioni impermeabili sono superiori. Fibbia in oro 18K, con flessibilità 5mm, può regolare rapidamente il grado di scioltezza del cinturino, che è molto conveniente.

Orologio Rolex Oyster a movimento costante orologio in oro Dittona
Riepilogo: Il nuovo misuratore spaziale a movimento costante Rolex Oyster Dittona bracciale in oro con eccellenti prestazioni e sensi più lussuosi ci regala un'altra festa dell'orologio. Shanghai Orologio Rolex riciclaggio negozio di riciclaggio Rolex Datong prende quale mercato.

Brand:Rolex
Range:Daytona
Model:116518
Gender:Uomini
Movement:Automatico
Case_size:40 MM
Case_material:Giallo Oro
Bracelet_material:Alligator Nero
Dial_type:Champagne Baton
Water_resistance:Water Resistant
Detailed address: